Detective Conan Forum

File 595+

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/4/2007, 18:40     +1   -1




Si ma sta raw ha na qualità orribile =.=
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


a me sembra come tutte le altre!
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 6/4/2007, 20:07     +1   -1




Ma povera Jodie, perchè trattarla come una deficiente anzichè informarla del piano? :lol:

Non vedo l'ora di avere la traduzione, anche se le immagini sono molto esplicative :wub:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/4/2007, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
a me sembra come tutte le altre!

E' livellata molto male rispetto alle altre ><

Omagg del cap xD
image
 
Top
rafi
view post Posted on 6/4/2007, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/4/2007, 21:07)
Ma povera Jodie, perchè trattarla come una deficiente anzichè informarla del piano? :lol:

Bè si sono resi conto che ultimamente è un pò inaffidabile. ^_^
Cmq l'intesa tra shu e conan va sempre meglio,carino come hanno ingannato il povero eisuke per costringerlo a uscire.
Mi pareva un pò strana la storia del morso.
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Quando ho letto che molto probabilmente non saremo riusciti ad avere le scan mi è venuto un colpo :sisi:
fortuna che qualche buon samaritano ci ha ascoltato :clap:
Povera Jodie! fare quella figura proprio mentre in tv è al suo momemento piu sborone!Finalmente vengono risolti un po di misteri alcuni dei quali risalivano al file 500!per il resto aspettiamo di vedere le traduzioni

mi sa che dal prossimo file ci sarà un nuovo caso e se dobbiamo seguire la tradizione, scommetto che sarà qualcosa di calmo con i giovani detective e ovviamente :haibara: :haibara: chissà come si comporterà il nostro ora che conosce la verità sulla sorella o se ci sarà un incontro Ai\shuu...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 6/4/2007, 22:32     +1   -1




CITAZIONE
scommetto che sarà qualcosa di calmo con i giovani detective e ovviamente chissà come si comporterà il nostro ora che conosce la verità sulla sorella o se ci sarà un incontro Ai\shuu...

Anch' io me lo chiedevo...che sia la volta buona che Conan si sbilanci, e provi a farle qualche domanda? Mah, potrebbe al solito avere timore di scuoterla psicologicamente e tacere, però continuando a escluderla da ogni cosa si sta precludendo una preziosa fonte di informazioni e questo fatto potrebbe averlo stufato...Io mi sono sempre domandata fino a che punto avrà pazienza e il fragile equilibrio su cui si regge il loro rapporto potrà andare avanti...Insomma, se da una parte la relazione tra Ai e Conan poggia su una forte intesa e complicità a livello caratteriale, è anche vero che dall' altra difetta pesantemente di trasparenza... -_-
Io vorrei che la scienziatina iniziasse un po' ad abbassare la guardia, ma ne dubito. ^_^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/4/2007, 11:13     +1   -1




Ohhh nuova versione del cap *__* Speriam esca anche la traduzione ora xD
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/4/2007, 18:47     +1   -1




allora rena si è messa d'accordo con ethan cioè suo padre in effetti rena piangeva e ethan era triste. allora potrebbe essere ancora vivo e se fosse quel barbone travestitio? chissà
perchè di questa messa in scena

Edited by giovannino - 7/4/2007, 21:43
 
Top
Iris09
view post Posted on 8/4/2007, 09:34     +1   -1




:cry: voglio la traduzioneee non capisco niente!!!! :cry:
NB: non fatecti caso è lo stress di pasqua
CITAZIONE
Mah, potrebbe al solito avere timore di scuoterla psicologicamente e tacere, però continuando a escluderla da ogni cosa si sta precludendo una preziosa fonte di informazioni e questo fatto potrebbe averlo stufato...Io mi sono sempre domandata fino a che punto avrà pazienza e il fragile equilibrio su cui si regge il loro rapporto potrà andare avanti...Insomma, se da una parte la relazione tra Ai e Conan poggia su una forte intesa e complicità a livello caratteriale, è anche vero che dall' altra difetta pesantemente di trasparenza...

shinxy, mi stai commuovendo
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 09:15     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Habemus traduzionem!

E' tutto confermato, come avevamo sospettato si trattava di una messinscena per far rimanere Rena nell'org (seppure fosse una cosa non prevista); si spiega anche il ruolo di Nakamichi, che nascondeva la presenza di Hondo Eisuke.
Mi chiedo che fine farà ora il povero ed innocente Eisuke :unsure:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/4/2007, 11:51     +1   -1




Bello *__*
Non l'ho letto tutto (fatto fin dove ho tradott xD) però è bello come capitolo *__*
Anche se tutte quelle cose sulla leucemia...mah @_@
 
Top
giovannino
view post Posted on 10/4/2007, 13:47     +1   -1




c'è una cosa strana allora una porzione di sangue è stata cambiata in AB quella infetta tutto il resto è rimasto 0 ma sono compatibili? a parte che il sangue di tipo 0 è donabile a tutti. e allora rena ha qualche " impegno" nell'organizzazione se non vuole andar via

Edited by giovannino - 10/4/2007, 15:17
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/4/2007, 14:38     +1   -1




CITAZIONE
c'è una cosa strana allora una porzione di sangue è stata cambiata in AB quella infetta tutto il resto è rimasto 0 ma sono compatibili?

Da quel che ho capito io tutto l'O di Eisuke è stato distrutto per far posto all'AB :sisi:

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?...2#entry62997380
Ita -_^

Ah se vi interessa ho trovat questo :sisi:
http://www.msd-italia.it/altre/manuale/sez12/1491163.html
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/4/2007, 19:50     +1   -1




Che bello questo capitolo, è come leggere l'ultima pagina di un giallo ^_^ anche se spiega solo un mistero tra i tanti che ancora restano...

Ora che i nostri hanno una spia nei MIB, teoricamente i giochi potrebbero essere vicini alla fine, specie se Vermy sa e tace...ma chissà cosa si inventerà Gosho!
 
Top
1130 replies since 24/1/2007, 13:17   26395 views
  Share