Detective Conan Forum

Quiz...

« Older   Newer »
  Share  
Conan Kun
icon1  view post Posted on 1/11/2012, 14:06     +1   -1




http://q24652.questionwritertracker.com/847F6FP6/
se non funziona http://q24652.questionwritertracker.com/847F6FP6/

(vi dirà in punteggio alla fine!!)
risposte :
1 domanda = agasa
2 domanda = Kir
3 domanda prima risposta
4 domanda =prima
5 domanda = prima
6 uguale = scrivere la risposta
7=1
8=1
9=veda lei XD!!


lo avete fatto?? com'è andata??

Complimenti a chi lo HA appena fatto ha ottenuto il massimo dei voti!! vabè che non è tanto difficile forse un pò la prima ma se ti ricordi le prime puntate è facile
 
Top
Kãgômë
view post Posted on 1/11/2012, 14:15     +1   -1




Ma era na cavolata XD
 
Top
~Silver_
view post Posted on 1/11/2012, 15:20     +1   -1




Fatto ^^ Un solo appunto , Shiho Miyano si scrive Shiho Miyano e non Shiho Myano ^^ Ed Heiji con H :)
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 1/11/2012, 15:30     +1   -1




Non mi dà il risultato, comunque presumo di averle indovinate tutte vista la facilità. C'è una risposta però che è parzialmente inesatta:
Il nome a cui si ispira Shinichi, Edogawa Ranpo, non è il nome di un famoso giallista giapponese. Si tratta della traslitterazione di Edgar Allan Poe. ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:13     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Punteggio 90 :D 100%
era abbastanza facile, ma carino :)
mi ha fatto morire alla domanda n7 :asd: :asd:
l'opzione ''Vodka lo porta in braccio''
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 1/11/2012, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai @ 1/11/2012, 15:30) 
Non mi dà il risultato, comunque presumo di averle indovinate tutte vista la facilità. C'è una risposta però che è parzialmente inesatta:
Il nome a cui si ispira Shinichi, Edogawa Ranpo, non è il nome di un famoso giallista giapponese. Si tratta della traslitterazione di Edgar Allan Poe. ;)

Ho letto da qualche parte che era così comunque non voglio controbattere ,anzi mi sà che hai raggione , ed hai preso 100 su 100

CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 1/11/2012, 16:13) 
Punteggio 90 :D 100%
era abbastanza facile, ma carino :)
mi ha fatto morire alla domanda n7 :asd: :asd:
l'opzione ''Vodka lo porta in braccio''

XD!! non ho idee per nuove domande senò le mettevo!!
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 1/11/2012, 20:18     +1   -1




Fatto, molto carino!! ^^
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 1/11/2012, 21:48     +1   -1




In realtà l'ho fatto verso le 15,ma solo ora ho avuto modo di rispondere alla discussione!Molto carino :wub:
Fortissime le opzioni su Gin,mi hanno fatto ridere moltissimo :asd:
fiat grande punto,carrozza e cavalli lo porta in braccio
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Ma era stupidissimo xD
Comunque c'è un errore nella domanda relativa all'identità di Shinichi. A parte il fatto che Heiji si scrive con l'h, ma Kaito Kid NON è a conoscenza della vera identità di Conan (al massimo, nei film, ma quelli non contano), pensa sia solo un bambino molto sveglio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:02     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


No,Kid conosce l'identità di Conan,sia nei film che negli episodi.La prova è la scena antecedente alla sigla finale nel film 3.Ma poi vuoi che sappia chi sia nei film e negli episodi non avrebbe senso.Per me Kid conosce l'identità di Conan però mi posso anche sbagliare.Comunque il test l'ho fatto è le ho azzeccate tutte.Quasi tutte le domande erano banali,solo una no("Chi ha la voglia sulla schiena").Comunque il mio consiglio è di fare più domande sulla trama e sulla psicologia dei personaggi.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (L'ultimo mago del secolo @ 2/11/2012, 00:02) 
No,Kid conosce l'identità di Conan,sia nei film che negli episodi.La prova è la scena antecedente alla sigla finale nel film 3.Ma poi vuoi che sappia chi sia nei film e negli episodi non avrebbe senso.Per me Kid conosce l'identità di Conan però mi posso anche sbagliare.Comunque il test l'ho fatto è le ho azzeccate tutte.Quasi tutte le domande erano banali,solo una no("Chi ha la voglia sulla schiena").Comunque il mio consiglio è di fare più domande sulla trama e sulla psicologia dei personaggi.

Mi dispiace, ma non la conosce.
Non c'è ALCUNA prova che nel manga Kid conosca la sua vera identità, e la scena del film 3 è sempre perché è solo un film. Nei film mutano le cose, nella realtà Kid non sa nulla ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:11     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ah ok,non lo sapevo.Ero convinto del contrario ma a quanto pare mi sbagliavo.
Però continuo a sostenere che ciò non ha senso.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (L'ultimo mago del secolo @ 2/11/2012, 00:11) 
Ah ok,non lo sapevo.Ero convinto del contrario ma a quanto pare mi sbagliavo.
Però continuo a sostenere che ciò non ha senso.

Perché se non l'avesse saputo nei film non avrebbero potuto fare alcune scenette, e quindi hanno modificato questo "particolare". Lo fanno per agevolarsi il tutto, senza tener conto alla realtà del manga.
Addirittura, in Magic Kaito, Kaito non è neppure a conoscenza dell'esistenza di Conan Edogawa; ha visto solo una volta Shinichi.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:26     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Hai ragione,mi stavo dimenticando di questo piccolo particolare di Magic Kaito(che tra l'altro ho.).Allora probabilmente l'hanno modificato per agevolarsi come dici tu :sisi: .
 
Web  Top
Conan Kun
view post Posted on 2/11/2012, 13:06     +1   -1




Scusate allora non lo sapevo che kaito non era ha conoscenza della vera identita di Shinichi , io la pensavo come L'ultimo mago del secolo . Mi potete suggerire qualche domanda così ne faccio 1 decente??
 
Top
16 replies since 1/11/2012, 13:53   243 views
  Share