Detective Conan Forum

FOCUS ON: Doppia identità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


proprio nessuno vuole aprire questa discussione??? :o:
va be' lo farò io

filler originale ma comunque scarso! :sisi:
originale nella trama :sisi: l'assassina aveva pure chiamato la ditta di pulizia :sisi:
ma la sfiga gurzica :conan: la ha colpita comunque :asd:

l'assassina dice (prossappoco): "ero stufa di essere considerata la moglie di un ladro"
io 'dico': ora sei un'assassina moglie di un ladro :asd:

scarso perchè si è capito subito che è stata lei <_<

gurzo come fai a trovare sempre le prove :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:32     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Aspettavo proprio che qualcuno lo aprisse.
Filler abbastanza strano,addirittura ancora prima che andassero a casa del colpevole per esporre i fatti,non riuscivo a capire dove volessero andare a parare(anche se era ovvio,che l'uomo che aveva perso la memoria era il marito della donna).Comunque a mè non è dispiaciuto più di tanto quantomeno ne ho visti di peggio.
Il lancio di Genta :facepalm: .
Fantastico Conan che per due volte vuole giocare a calcio e non ci può giocare perchè gli altri vogliono giocare a baseball :lollo: Questa volta la gurzo-sfiga(o come chiamate voi) ha colpito lui.Anche se in una maniera un pò diversa :lollo: .
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:47     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


ero solo stufa che nessuno lo apriva :D

è carino come filler, diverso come dicevi tu! (forse non mi era spiegata? :boh: ) ma fa lo stesso!

mi stavo dimenticando
CITAZIONE
Fantastico Conan che per due volte vuole giocare a calcio e non ci può giocare perchè gli altri vogliono giocare a baseball :lollo: Questa volta la gurzo-sfiga(o come chiamate voi) ha colpito lui.Anche se in una maniera un pò diversa :lollo:

povero :conan: che non puo' giocare a calcio!
non so chi ha inventato la "gurzo sfiga" :boh:
ma se devo dire il vero non so nemmeno perchè è chiamato 'gurzo' :facepalm: , mi hanno contaggiato qui :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:58     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Nono ma va ti eri spiegata tranquilla!
Comunque sinceramente non sò nemmeno io perchè viene chiamato "gurzo" nè perchè ci sia il mito della "gurzo-sfiga" o "sfiga-gurzica" in questo forum xD :lollo: .
Probabilmente la usano da tempo immemore e oramai sono abituati così xD.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 01:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Non ho visto l'episodio, ero fuori, però.....

CITAZIONE (LadyDianas @ 2/11/2012, 00:47) 
ma se devo dire il vero non so nemmeno perchè è chiamato 'gurzo' :facepalm: , mi hanno contaggiato qui :sisi:

Allora, devi sapere che nel Borneo Meridionale esiste una creauturina meravigliosa (unica al mondo), dal nome "gurzo". E' molto dispettosa, odia tutto e tutti, ed ha un aspetto inquietante.
Non trovi una certa somiglianza?

Gurzo

Sia chiaro che io adoro Shinichi :lol: Ah, il gurzo, come hai capito, non esiste davvero :P Era uno degli scatch di Mai dire... qualcosa xD
 
Top
Luke Kudo
view post Posted on 2/11/2012, 08:46     +1   +1   -1




Filler carino. Ma quanto era odioso :conan: quando ha chiesto: ha zii, moglie, cugini ecc...?
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 09:39     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Cosa insegna questa storia?

Se si presentano dei bambini alla porta che pretendono d'entrare in casa e vogliono farsi offrire dei biscotti, voi dite di no e buttateli fuori, vi troverete bene!

La signora non voleva essere moglie di un ladro, giustamente ambiva ad una carriera personale e che qualcuno riconoscesse i suoi meriti.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



solito filler noiosetto, sennonchè ci ho trovato un pregio....finalmente qualcuno che uccide per se stesso e non per vendicare qualcuno ucciso/suicidato!!!!!


ma scusate, da quando takaji fuma?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Probabilmente la usano da tempo immemore e oramai sono abituati così xD.

allora molto immemore
CITAZIONE
Non trovi una certa somiglianza? Gurzo

identico!!! :asd: scherzo pure io
CITAZIONE
Filler carino. Ma quanto era odioso :conan: quando ha chiesto: ha zii, moglie, cugini ecc...?

infatti credevo che avrebbe detto: fatti i fatti tuoi! (detto in modo elegante :lollo: )
CITAZIONE
La signora non voleva essere moglie di un ladro, giustamente ambiva ad una carriera personale e che qualcuno riconoscesse i suoi meriti.

quoto, quoto, stra-quoto :clap:
CITAZIONE
solito filler noiosetto, sennonchè ci ho trovato un pregio....finalmente qualcuno che uccide per se stesso e non per vendicare qualcuno ucciso/suicidato!!!!!

infatti è uno dei pochissimi così!!! forse vogliono come 'morale delle altre puntate' che non si puo' uccidere mezzo giappone per vendicarsi :jason: come si faceva una volta, ora si è nell'era moderna
bisogna farlo per egoismo :devil: , naturalmente scherzo :sisi:

CITAZIONE
ma scusate, da quando takaji fuma?

no, non ha mai fumato! persino nel film 11 dice che non fuma :sisi: tranne in questo filler :facepalm:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Poveretto quel tipo, finalmente riesce a tornare a casa e l'ex moglie avida lo uccide.. sfigato... ma del resto aveva incontrato Conan per ben due volte... non poteva sperare diversamente :asd:
Poveri i bambini quando pensano che sia stata colpa della palla :lollo:
La colpevole davvero molto acida. -_-
 
Web  Top
9 replies since 2/11/2012, 00:24   116 views
  Share