Detective Conan Forum

Detective Conan pubblicizza Windows 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 13:21     +6   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Non è la prima volta che Conan pubblicizza ufficialmente qualche marchio, e non sarà l'ultima. Non è nemmeno il marchio che mi dà fastidio, anzi, ma lo spreco di pagine a colori che sul manga ufficiale non vediamo da eoni... Ma d'altronde, business is business...
www.dctp.ws/Latest/Spoilers/V1-1Read/A1.html
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Scusate, in giro vedo che si da' la colpa a quelli del Sunday che non danno pagine a colori a DC...ma secondo me e' Gosho che non vuole usarle.
Basta pensare che prima le usava sempre, anche per i casi normali, vuol dire che adesso non ne ha piu' il bisogno, non credo che non gliene diano se prima gliele davano sempre e sopratutto se le usano per pubblicita'.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 24/12/2012, 14:15     +4   +1   -1




Che dispensino pagine a colori per gli spot e non per il manga è un'idiozia colossale, ma far pubblicizzare Windows 8 da Conan mi pare la scelta perfetta.

Chi altri poteva avere un feeling maggiore con il sistema operativo che è diventato famoso proprio per la schermata blu della morte? :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 24/12/2012, 14:15) 
Che dispensino pagine a colori per gli spot e non per il manga è un'idiozia colossale, ma far pubblicizzare Windows 8 da Conan mi pare la scelta perfetta.

Chi altri poteva avere un feeling maggiore con il sistema operativo che è diventato famoso proprio per la schermata blu della morte? :sisi:

non si sa se è nata prima la bsod o windows, è come dire è nato prima Conan o la sfiga? :asd:
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ragazzi Windows 8 è FENOMENALE!!!! Nulla a che vedere con i vecchi S.O. Windows, non si blocca MAI, è stabilissimo e velocissimo, io lo uso da poche settimane e MAI un rallentamento!! A mio fratello l'ho fatto installare alcuni mesi fa (dalla Release Preview) e MAI nessun problema e nessun blocco!!!! *___*

L'ho pure installato in un PC un po' datato e gira che è una MERAVIGLIA!!!!
E poi i tempi di BOOT sono una cosa spettacolare!! :wub:
Ragazzi, ve lo consiglio caldamente, un S.O. così potente non l'ho mai maneggiato!! ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io ho Windows 7 e mi trovo abbastanza bene. :sisi: Dei miei parenti hanno Windows Vista ed e' odioso, non lo sopporto: e' molto piu' lento e si blocca piu' facilmente.
 
Top
5 replies since 24/12/2012, 13:21   172 views
  Share