Detective Conan Forum

il diplomatico.., la bottiglia con la quale conan si ubriaca...

« Older   Newer »
  Share  
Conan Kun
view post Posted on 13/1/2013, 09:54     +1   -1




Ricordate questo episodio?? all'inizio Eiji dà a conan un liquore che poi lo fà tornare adulto ma non riesce a prenderne altro perchè Ran lo nasconde. Che fine ha fatto ? la soluzione non sarebbe ubriacarsi completamente con quel liquore anche chiedendo ad eiji che liquore era e comprarne altro , poi far ubriacare shinichi in modo che almeno per un mese ridiventa grande e tranquillizza ran!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Il liquore di cui tu stai parlando è il Paikal, un liquore parecchio forte che viene dalla Cina. Il problema è che, per funzionare, chi lo beve deve essere ammalato, o avere la febbre, o avere anche un po' di raffreddore (Il primo mi pare che sia il caso di Conan, mentre il secondo è il caso di Ai in "Incontro Indesiderato").
Inoltre, non credo che basti solo quello, d'altronde c'è Ai che sta trovando un antidoto per l'APTX, quindi perché farglielo bere ancora?!
D'altronde Shinichi si è già dichiarato... A che scopo bere ancora il Paikal?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/1/2013, 13:00     +5   +1   -1




CITAZIONE (Conan Kun @ 13/1/2013, 09:54) 
Ricordate questo episodio?? all'inizio Eiji dà a conan un liquore che poi lo fà tornare adulto ma non riesce a prenderne altro perchè Ran lo nasconde. Che fine ha fatto ? la soluzione non sarebbe ubriacarsi completamente con quel liquore anche chiedendo ad eiji che liquore era e comprarne altro , poi far ubriacare shinichi in modo che almeno per un mese ridiventa grande e tranquillizza ran!!!

in realta nel caso successivo a quello del diplomatico, Conan prende la bottiglia di nascosto va a casa di Agasa e lo beve tutto, pero' il suo corpo aveva sviluppato gli anticorpi e quindi con quel liquore non e' piu possibile tornare adulti :nono:

Inoltre anche se non lo vediamo Shinichi si sente spesso a telefono con Ran, quindi non c'e nulla di cui preoccuparsi :D
 
Top
icon12  view post Posted on 13/1/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


Si ma non è come parlare di persona... :wub: sono sicura che vedremo scene come questa al suo 17esimo compleanno!! :aaah:
medieval9ec
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 14/1/2013, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 13/1/2013, 15:33) 
Si ma non è come parlare di persona... :wub: sono sicura che vedremo scene come questa al suo 17esimo compleanno!! :aaah:
(IMG:http://img231.imageshack.us/img231/8803/medieval9ec.jpg)

io questo intendevo , "tranquillizzarla " di persona e magari anche altro .... comunque non la sapevo questa del caso successivo del diplomatico , devo vederlo !! la replica in tv l'ho persa perchè ero andato in pizzeria :(
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 14/1/2013, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Conan Kun @ 13/1/2013, 09:54)
la soluzione non sarebbe ubriacarsi completamente con quel liquore anche chiedendo ad eiji che liquore era e comprarne altro , poi far ubriacare shinichi in modo che almeno per un mese ridiventa grande e tranquillizza ran!!!

Bhe,se ormai non funziona neppure più l'antidoto sperimentale,credo che il Paikal ora sia per Conan come l'acqua :sisi:

La puntata è bellissima alla fine,Conan tutto convinto e poi... :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Visto che alla domanda si è trovato risposta, chiudo ^_^
 
Web  Top
6 replies since 13/1/2013, 09:54   251 views
  Share