Detective Conan Forum

Secondo voi faranno una maratona su Mediaset Italia Due di Detective Conan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2013, 08:39     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
50

Status:


RISPONDETE COME VOLETE IO VOGLIO SOLO SAPERE
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 10/3/2013, 09:57     +1   -1




magari ma non penso , la seguirei anche tutta la notte sopratutto se la facessero con gli inediti ma non penso che la fanno , perchè a mio parere lo fanno solo con cartoni e anime + seguiti come one pice, naruto , i griffin o American Dad
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 10:34     +4   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ieri Italia 2, nella sua pagina ufficiale di facebook, ha scritto: "Ce l'avete chiesto in tanti e vi accontentiamo: OGGI è il grande giorno della MARATONA ONE PIECE!!!". Questo mi fa pensare che se il forum si mettesse d'accordo, anche noi potremmo proporlo alla Mediaset...Magari ci ascoltano, ricordatevi che una volta ci hanno ascoltato trasmettendo Conan alle 22...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 11:41     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Per me sarebbe bello se lo facessero per gli episodi di HP: e' il mio caso preferito e in Giappone era uno special, sarebbe bello se lo mandassero tutto di fila :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/3/2013, 12:02     +2   +1   -1




Certamente la faranno dopo che e' stata fatta con One Piece anche i fan di Dc chiederanno di fare una maratona con gli episodi di dc e quindi sicuramente ci sara :sisi:
 
Top
Ayumi-San
view post Posted on 10/3/2013, 12:54     +1   +1   -1




Anche a me piacerebbe... Magari, come dice secrom, se mandassero in onda uno special tutto attaccato... :D HP, certo, ma anche il Clash o Black Impact non sarebbero male :sisi:
L'unica cosa che non vorrei proprio... La maratone di filler :aaah:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


si concordo, se la maratona è di un caso tipo clash starei incollata al televisore, ma se mischiano anche dei filler non credo la guarderei xD
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 10/3/2013, 13:50     +1   +1   -1




perchè non chiediamo di fare hp come maratona?'
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 14:18     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


speriamo! io le repliche su italia 2 non le guardo, ma una maratona magari sì! dipende anche dagli episodi però :P anche se in una decina di episodi (il numero di quelli che mi sembra hanno trasmesso ieri di One Piece) qualcuno di bello ci dovrà pur essere :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:32     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (Giuseppe P. @ 10/3/2013, 08:39) 
RISPONDETE COME VOLETE IO VOGLIO SOLO SAPERE

A) non scrivere tutto in maiuscolo--->leggi qui

B) mah... una maratona di dc su italia 2 non ci credo nemmeno se la vedo :asd: Per come trattano dc è già tanto se lo fanno...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ma non è il fatto solamente dell'Halloween Party, semplicemente, per come la vedo io, ogni special di DC dovrebbe essere trasmesso intero, spezzatati sono orribili ed io, tra l'altro, faccio fatica a seguirli.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sarebbe carino, soprattuto fatto con episodi che lo meritano(tipo clash o hp), ma non credo lo faranno mai....oltretutto, parla una reduce dalla maratona one piece, la maratona one piece è stata fatta per motivi di diritti quasi scaduti sulla saga di water seven-enies lobby, e non volendo interromperla a metà, hanno dato il via alla maratona.....nove episodi!!!! e non è stato uno scherzo guardare nove episodi di fila, sebbene io adori one piece, e questa sia una delle mie saghe preferite!!!!!

cmq, se la fanno su clash sono già davanti alla tv^^
 
Contacts  Top
BigConan
view post Posted on 10/3/2013, 23:11     +1   +1   -1




SE ci facciamo sentire in numerosi sulla loro pagina facebook FORSE lo faranno..
Boh io spero.. anche perchè vedere HP,Clash ecc. ad un episodio al giorno non è il massimo..
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 00:23     +4   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BigConan @ 10/3/2013, 23:11) 
SE ci facciamo sentire in numerosi sulla loro pagina facebook FORSE lo faranno..
Boh io spero.. anche perchè vedere HP,Clash ecc. ad un episodio al giorno non è il massimo..

Bisognerebbe organizzarsi per bene, sperare che ognuno faccia la sua parte e riuscire a raggiungere un numero abbastanza soddisfacente per quelli della Mediaset.
Comunque se gli utenti vogliono si può tranquillamente fare, vedere l'Halloween Party in una settimana sarebbe da incubo, almeno se chiediamo la maratona, in circa un'ora e tre quarti (senza contare le opening ed ending) riusciremo a vederlo tutto, sarebbe una gran cosa.
Anche se per me, ribadisco andrebbe fatta per tutti gli special di DC, e mi riferisco a tutti quelli da due ore come la riunione dei detective che sono prossimi a trasmetterla, doppio mistero ad osaka, dipartimento di polizia in sospeso (anche quello mi spiacerebbe molto doverlo vedere diviso in 4 parti), il Black Impact, insomma tutti, io la vedo così.
 
Web  Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 11/3/2013, 15:21     +1   -1




Io personalmente credo proprio di no.Non voglio mica dire che se la farebbero non la seguirei,ma, secondo me,visti gli ultimi andazzi di vendita di diritti o cos'erano e repliche dalla prima puntata penso che ci dovremo accontentare di vederlo come sempre e considerarci fortunati che venga sostituito solo il sabato.:asd:
A mio parere cercheranno di tenersi stretti gli episodi che già hanno per più tempo possibile,mentre one piece,che è ancora nella loro proprietà lo porteranno avanti in maniera piuttosto veloce.
Comunque il messaggio sulla pagina di facebook lo vedo più come un modo per dire ai fan di one piece che si sono accorti della loro esistenza (forse in un futuro moolto lontano sapranno di noi xD ) , non penso che qualcuno si sia organizzato e si sia fatto sentire realmente :sisi:
 
Top
65 replies since 10/3/2013, 08:39   1601 views
  Share