Detective Conan Forum

Secondo voi faranno una maratona su Mediaset Italia Due di Detective Conan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Per me invece si può fare un tentativo.
Ovviamente non sto dicendo di chiedere di mandare 9 episodi nell'arco di una serata perché sarebbe molto difficile riuscire a seguirli tutti, però io l'Halloween Party che dura, come ho già detto sopra un'ora e tre quarti, ce la farei tranquillamente a seguirlo tutto, l'ho già fatto in un passato anche recente.
Per gli altri special, la vedo molto difficile perché sono divisi in sole quattro parti ma per l'HP possiamo fare leva sul fatto che è diviso in 6 parti e che ci vorrebbe una settimana per vederlo tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ecco a voi un intera maratona degli episodi con i DB al campeggio :P
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:08     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non lo faranno, Conan non credo che abbia lo stesso seguito di One Piece.

Anche se lo facessero, prenderebbero episodi a caso e che capitino di sabato, serata che puoi dedicare a sperimenti di questo tipo (ma se non hanno messo i film di Conan in prima serata, nonostante ne avessero tre nuovi, perché le puntate in replica?).

Per HP intanto si dovrebbe vedere se la prima parte capita di sabato. Se sì, allora si potrebbe pure chiedere, se capita a metà settimana è tempo perso in partenza (poi se volete chiedere su fb, tentar non nuoce).
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Io infatti vedo tutto molto difficile, però un tentativo si può fare, male che vada, ci rispondono di no.
Però dovremmo "allearci" e trovare un buon numero di persone, non possiamo proporre questa cosa in 3-4 persone, ci vorrebbe un numero abbastanza consistente.
E poi è vero che magari DC non ha il riscontro di OP però possiamo fare leva sui buoni ascolti ottenuti per "Incontro Indesiderato", sul fatto che altrimenti dovremmo vederlo in una settimana, visto che sarebbe diviso in 6 parti ed anche perché HP è pur sempre l'episodio migliore di tutto Detective Conan e quindi un incremento in quanto a dati di ascolti, ci sarebbe comunque.
Ovviamente sempre se riusciamo a trovare un buon numero di persone disposte a fare questa cosa.
Tra l'altro, se non ho fatto male i conti l'Halloween Party dovrebbe essere mandato in onda ad agosto, che teoricamente non dovrebbe andare a toccare nuovi programmi o progetti che proporranno, visto che la stagione televisiva riprenderà a settembre.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/3/2013, 20:25     +4   +1   -1




sono d'accordo con Kaito dobbiamo unirci in un bel gruppetto e chiedere anche noi la maratona di dc, perche' come ho gia detto prima se i fan fanno la richiesta italia 2 sicuramente ci accontentera' :sisi:

anche perche' Dc non ha niente di meno di One piece quindi perche' non dovrebbero acettare la nostra richiesta?
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/3/2013, 20:25) 
sono d'accordo con Kaito dobbiamo unirci in un bel gruppetto e chiedere anche noi la maratona di dc, perche' come ho gia detto prima se i fan fanno la richiesta italia 2 sicuramente ci accontentera' :sisi:

anche perche' Dc non ha niente di meno di One piece quindi perche' non dovrebbero acettare la nostra richiesta?

Si potrebbe anche fare.
Solo che io penso che Italia 2 l'abbia fatto per OP perche' comunque OP ha tematiche adulte ma siccome e' uno shonen di combattimenti attira anche i piccoli e quindi potevano farci piu' ascolti.
Infatti ho constatato che in Italia DC non e' molto quotato dai bambini, anzi per me su Italia 2 lo seguono sopratutto adolescenti o adulti. ( E questo perche' al 90 % dei bambini annoia il genere giallo e preferiscono l'azione)
Comunque tentar non nuoce, per me DC non supera OP ma mica e' sterco :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:39     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/3/2013, 20:25) 
sono d'accordo con Kaito dobbiamo unirci in un bel gruppetto e chiedere anche noi la maratona di dc, perche' come ho gia detto prima se i fan fanno la richiesta italia 2 sicuramente ci accontentera' :sisi:

anche perche' Dc non ha niente di meno di One piece quindi perche' non dovrebbero acettare la nostra richiesta?

Già già, è pure superiore a One piece :P

Sono d'accordo su chiedere, io ci sono a supportarvi. Ma facciamolo per special che qui sono stati barbaramente spezzati! :facepalm:
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque sia se faranno la maratona per me lasceranno gli episodi spezzati come ha fatto Mediaset.
Mettiamo che danno HP, per me danno il primo episodio, poi sigla finale, sigla d'apertura nuovo episodio ecc.
O peggio ancora fra un episodio e l'altro pubblicita'.
 
Top
BigConan
view post Posted on 11/3/2013, 21:21     +2   +1   -1




Io ci sono! :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:26     +4   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/3/2013, 20:42) 
Comunque sia se faranno la maratona per me lasceranno gli episodi spezzati come ha fatto Mediaset.
Mettiamo che danno HP, per me danno il primo episodio, poi sigla finale, sigla d'apertura nuovo episodio ecc.
O peggio ancora fra un episodio e l'altro pubblicita'.

Si secrom, purtroppo su quello non ci sono dubbi però almeno se chiediamo la maratona per l'HP evitiamo di vederlo in 6 giorni.
Però è chiaro che mandano pur sempre in onda lo special diviso in 6 parti e non lo special intero.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:27     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 11/3/2013, 21:26) 
CITAZIONE (secrom98 @ 11/3/2013, 20:42) 
Comunque sia se faranno la maratona per me lasceranno gli episodi spezzati come ha fatto Mediaset.
Mettiamo che danno HP, per me danno il primo episodio, poi sigla finale, sigla d'apertura nuovo episodio ecc.
O peggio ancora fra un episodio e l'altro pubblicita'.

Si secrom, purtroppo su quello non ci sono dubbi però almeno se chiediamo la maratona per l'HP evitiamo di vederlo in 6 giorni.
Però è chiaro che mandano pur sempre in onda lo special diviso in 6 parti e non lo special intero.

Si questo si.
E' vero che da un lato e' piu' emozionante vederselo in una settimana ma questo vale solo per la prima visione, chiunque conosce HP :lol:
Anche Black Impact ad esempio ha 5 parti, anche quello in quasi una settimana non e' il massimo della bellezza :wacko:
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Infatti, ma io comunque se ti devo proprio dire, anche l'anno scorso quando hanno trasmesso i nuovi movie, dal nono al tredicesimo, era sicuramente emozionante perché non aspettavo altro che la parte del giorno dopo per vedere come proseguiva però se devo essere sincero, da un giorno all'altro, facevo leggermente fatica, poiché tendevo a dimenticare qualcosa che avevano trasmesso il giorno prima.
Sono d'accordo anche per il BI sarebbe meglio vederlo in una sola serata invece che spezzettato, ma comunque è un discorso che va fatto un po' per tutti gli special, prendi per esempio il caso di Saizo Kano, cioè "Giallo a bordo della Symphony" a me è spiaciuto doverlo vedere diviso in 4 parti.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2013, 18:04     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Io non credo che la faranno, ma lo spero tanto. ^^
Secondo me, Secondo me, non la faranno perchè One Piece è seguito da più persone se non sbaglio e poi perchè molti vedono Conan come un anime barboso e del quale non si capisce nulla, mentre per One Piece ti basta vedere una puntata per vedere azione, violenza piratesca e cose simili.
Immaginate se uno per sbaglio capita a vedere Conan e magari gli capita un caso filler con i DB.
Immaginate invece se uno guarda One Piece e si ritrova le scazzottate.

One Piece è più facile da seguire, volendo. In Conan, c'è bisogno di conoscere i dettagli.

Comunque sarebbe bella una maratona su HP o BI o sul Clash. Solo che per tutti questi c'è ancora da aspettare, soprattutto per l'ultimo. :lol:
In ogni caso, se ci sarà questa maratona, non staccherò un attimo gli occhi dallo schermo. *-*
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Però bisogna anche tenere conto che se dovessero mandare in onda l'Halloween Party, dove c'è molta azione, non risulterà per niente noioso.
Ed io infatti non sto dicendo di chiedere la maratona un sabato dove magari ci becchiamo anche dei filler, ma, appunto, per gli special di DC.
Ma poi tieni anche conto che se gli ascolti si sono alzati durante la messa in onda di "Incontro Indesiderato", che è un episodio che porta avanti la trama, immagina cosa potrebbe accadere con HP, che l'episodio migliore di tutto Detective Conan.
Sicuramente richiamerebbe un buona fetta di pubblico, anche di chi magari abitualmente non segue DC su Italia 2.
Non è facile, ma si può fare un tentativo e comunque, già il fatto che lo special 345 capiti in piena estate (agosto) ci potrebbe aiutare in quel senso visto che i nuovi programmi che proporranno inizieranno (presumo) a settembre.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:19     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Sisi, in quei casi non sarebbe per niente noioso perchè quando in Conan c'è azione, è un'azione seria. :sisi:

Qual è lo special in Agosto?? XD
 
Top
65 replies since 10/3/2013, 08:39   1601 views
  Share