Detective Conan Forum

Secondo voi faranno una maratona su Mediaset Italia Due di Detective Conan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2013, 15:56     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se volete fare questo tentativo, dovete fare due cose:

1. chiedere l'appoggio di tutte le comunità italiane dedicate al Nano occhialuto (cercate anche quelle di Harry Potter, più si è meglio è :D ) così da presentarvi come un gruppo corposo e compatto, se ci andate in tre vi ridono dietro.
2. non domandare cose impossibili (tipo inediti, che ammesso che li abbiano non li sprecano in un'unica serata, dal momento che ne comprano sempre pochi e contati), ma concentrarsi su cose sensate (tipo HP che è già di suo uno special e pure importante).
 
Top
goro mori
view post Posted on 30/3/2013, 16:10     +1   +1   -1




Non riesco a capire perchè non trasmettono più gli inediti,visto che fino al 21 maggio scorso li trasmettevano.Mah,sta

mediaset,che delusione <_<
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 16:17     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Perché avranno acquistato i blocchi di episodi fino ad un certo punto, e probabilmente hanno iniziato a trasmettere le repliche di DC proprio per acquistare più tempo in quest'ottica, ed avere più tempo per doppiare nuovi episodi.
Io ormai ho già capito che quest'anno lo trascorriamo all'insegna delle repliche, se avremo nuovi episodi sarà su Italia 2, quando saranno terminate le repliche.
 
Web  Top
goro mori
view post Posted on 31/3/2013, 08:23     +1   -1




Mi rassegnerò anch'io allora.
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 31/3/2013, 09:50     +1   -1




secondo mè dovremmo iniziare a creare una petizione almeno per vedere quanti siamo . Ho trovato per l'appunto questo sito che permette di farlo . Anzi ne hanno fatta una per i nuovi episodi di kim impossible che potete vedere qui. Suggerisco di farlo non tanto per far vedere alla mediaset che siamo tanti ma per vedere quanti siamo perchè se poi alla fine siamo max 20 più che riderci in faccia ci prendono a pedate :aaah:

P.S buona pasqua a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 08:27     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
50

Status:


chiedete di fare la maratona (se volete(
 
Top
65 replies since 10/3/2013, 08:39   1601 views
  Share