Detective Conan Forum

Airport Security

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2013, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


Oggi ho deciso di intasare questa sezione xDDD No era da tempo che volevo aprire diversi topics ma mi sono sempre scordato....

Bando alle ciance!

Allora questo programma è interessante e fa vedere il lavoro della dogana in degli aeroporti internazionali, in questo caso quelli australiani, e di come la gente cerca di aggirare i controlli sia in aeroporto o via posta o invadendo le acque australiane per far entrare lavoratori senza visto ecc.
L'idea in sè non è cattiva anzi è ottima. Ma il montaggio del programma serve sì a mantenere l'audience alta però non si possono iniziare 4 storie e andare avanti indietro... diventa davvero irritante!

Voi che ne pensate?
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2013, 12:36     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Guardo sempre con mio padre Airport Security, ci facciamo un sacco di risate con i vecchietti che si incavolano. :lol:

Hai ragione comunque, è odioso quando cominciano diecimila storie per poi magari finirne solo tre e l'ultima nella prossima puntata. :asd:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 28/3/2013, 13:00     +1   -1




Ogni tantolo guardo anch'io si :sisi: Mi diverto a vedere tutti quei passeggeri che si offendono perchè accusati di qualcosa di losco (di solito traffico di droga appunto), fanno la classica scenata da innocenti e poi si scopre che erano veramente dei delinquenti. :asd:

Ricordo poi una puntata in cui c'era una vecchietta che aveva portato del cibo in aereo (e non erano proprio 2 caramelline, c'erano semi, pasta varie erbe -legali comunque) e per questo doveva pagare 200 dollari di multa o fare ricorso entro non so quanti giorni; lei non voleva fare nessuna delle 2 cose e aveva fatto una specie di sit-in di protesta, e non sapevano più come farla andare via. :lollo:


CITAZIONE
L'idea in sè non è cattiva anzi è ottima. Ma il montaggio del programma serve sì a mantenere l'audience alta però non si possono iniziare 4 storie e andare avanti indietro... diventa davvero irritante!

In effetti non è il massimo :nono:
 
Top
2 replies since 28/3/2013, 12:28   82 views
  Share