Detective Conan Forum

TOPCrime, Nuovo canale mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 16:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Che ne pensate di questo nuovo canale mediaset?
Dalla pubblicità sembrava promettere bene (anche se troppo lunga per i miei gusti)....
Ho visto però ora il palinsesto e mi son ricreduta...
Cioè, è un nuovo canale e manco una serie tv che inizi dal primo episodio. Che senso ha?
Io che non ho mai visto Bones, perchè devo iniziare dalla IV stagione? Visto che è un nuovo canale mi aspettavo iniziassero dall'inizio per permettere a tutti di iniziare a seguire. O almeno fare ad un orario la prima stagione e qualche ora dopo un'altra stagione in caso anche prima tv.
Ma anche Colombo.... inizia domenica, alle 21:00 con l'episodio 16 :blink: :blink: partire con il primo era troppo difficile? :boh: ok che si conosce tutti ma insomma... e poi lo replicano lunedi alle 22:45 circa.. non ha molto senso. :asd:
Volevo vedere Monk e anche quello parte dalla V stagione e in un'altro orario dalla VI :facepalm:
R.I.S, Criminal intent si son degnati di farli partire dal primo episodio ma non mi attirano molto :asd:
Spero che almeno White Collar inizi dal primo ep ma per ora la guida tv non ci dice nulla. Non mi resta che aspettare.

E voi? Soddisfatti dalla programmazione di questo nuovo canele?
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Soddisfatto quasi zero, mi guardo volentieri i film di Hitchcock o simili e 24, per il resto non m'interessa praticamente nulla anche perché come hai detto tu partono da stagioni a caso, fossero partiti dall'inizio mi sarei riguardato la prima stagione di Prison Break che è anche la migliore e avrei cominciato a guardarmi Bones, pazienza per adesso sto già seguendo troppe serie :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che trolli, manco partono dai primi episodi???
vabbè che ormai abbiamo già visto tutto tra sky e premium, ma metti che qualcuno non li ha visti???
lavorano proprio con i piedi :facepalm:

cmq, mio fratello sarà felice di rivedersi per l'ennesima volta prison break.

il canale mi sembra un pò una copia gratuita di premium crime e fox crime, beh buono per chi non ha i canali a pagamento. certo che però potevano partire dall'inizio!!!!! :facepalm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


CITAZIONE
il canale mi sembra un pò una copia gratuita di premium crime e fox crime, beh buono per chi non ha i canali a pagamento. certo che però potevano partire dall'inizio!!!!! :facepalm:

Appunto... per chi non si può permettere di pagare era l'ideale... se non fosse che uno si trova a metà storia e non ci capisce giustamente nulla -_-
Ma anche colombo... :facepalm: che senso ha partire dal 16??
Sarei curiosa di vedere che fanno se ci mettono Jessica... se fanno come su rete4 c'è da ridere... :asd: i soliti 30 episodi a ripetizione :facepalm: tra un pò so le battute a memoria.

E sinceramente fa anche meno voglia iniziare a guardarli da metà. Smallville ho iniziato a seguirlo (anche se per ora ho visto 10 episodi circa) perchè era dall'inizio. Questi... tutti dalla V circa stagione in poi... neanche ci perdo tempo. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2013, 12:58     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2013, 23:43) 
cmq, mio fratello sarà felice di rivedersi per l'ennesima volta prison break.

Prison Break parte anche lui dall'ultima stagione, per me la peggiore, è per quello che non la seguo, la prima stagione è di un'altra categoria :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 29/5/2013, 13:58) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2013, 23:43) 
cmq, mio fratello sarà felice di rivedersi per l'ennesima volta prison break.

Prison Break parte anche lui dall'ultima stagione, per me la peggiore, è per quello che non la seguo, la prima stagione è di un'altra categoria :sisi:

lui mi sembra che all'ultima replica si era fermato proprio prima dell'ultima stagione.
a me non è piaciuta per niente, infatti la ricordo poco, la prima invece era spettacolare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2013, 13:10     +2   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Avranno perso gli episodi/perso i diritti :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Almeno non succede solo con Conan :asd: Comunque i diritti delle prima due stagioni di Prison Break è molto probabile che li abbiano persi perché addirittura sono andate in onda su Deejay TV :o: E la terza dov'è? :D E 24 che parte dalla settima? Eppure dovrebbero averceli loro i diritti ma vabbè, ci rinuncio a capirli :boh:
 
Top
rafi
view post Posted on 30/5/2013, 07:27     +1   -1




Onestamente bastava usare Iris per i crime, non vedo il perchè di un nuovo canale.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 10:31     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Io soddisfatto. Seguo Bones dalla prima puntata e su Rete4 l'hanno sempre trattato da schifo, mettendolo dopo le 23.00.

Fino a giovedì scorso hanno mandato le puntate, inedite, della VI stagione dalle 23.00 alle 24.30. Con ieri sera, finalmente, l'hanno messo in un orario umano, proseguendo da dove erano arrivati giovedì, infatti giovedì c'era stata l'ultima puntata della VI, ieri hanno iniziato la VII.

Poi mi sono visto un bell'episodio, in replica, di Law&Order vittime speciali, che adoro. Per Bones è prevista pure la messa in onda della terza stagione, prossimamente.


Molto felice poi che rifacciano Poirot, spero di recuperare Assassinio sull'Orient Express che ho perso questo inverno.

Ma del resto su La5 mandano in onda le repliche di Dottor House tutta la settimana alle 20.20, quindi le perdo per Conan, e poi la domenica lo fanno alle 21.00, quindi vedo solo 2 episodi su 8.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


CITAZIONE
Molto felice poi che rifacciano Poirot, spero di recuperare Assassinio sull'Orient Express che ho perso questo inverno.

Di questo son felice anche io ma per ora non hanno ancora detto quando li metteranno vero?
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 11:29     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


No, non se ne sa nulla.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


oggi praticamente ci son stata su quasi tutto il giorno....ma ho scoperto che daranno il telefilm "hannibal", e visto che è tra i telefilm che volevo guardarmi sul pc...ne approfitto e lo guardo sul nuovo canale^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/6/2013, 11:42) 
CITAZIONE
Molto felice poi che rifacciano Poirot, spero di recuperare Assassinio sull'Orient Express che ho perso questo inverno.

Di questo son felice anche io ma per ora non hanno ancora detto quando li metteranno vero?

I film dovrebbero andare sempre in onda in prima serata il martedì replicati il giorno dopo in seconda serata, domani c'è Seven con Brad Pitt, per gli altri titoli non c'è una data precisa, bisognerà guardare la guida tv. Io come detto aspetto Hitchcock ma anche questi film di Poirot :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Io aspetto solo quelli di poirot, quando ci sono chiamatemi :sisi:
Purtroppo non ho tempo materiale per gli altri.
 
Web  Top
15 replies since 28/5/2013, 16:25   165 views
  Share