Detective Conan Forum

I gusti dei Giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 7/8/2013, 20:37     +1   +1   -1




Beh, proprio come nella classifica che avevo postato io anche qui si riconfermano ai primi posti rufy ,goku, lupin, conan invece al 6 posto che non e' male anzi :D

Invece per la classifica femminile Fujiko e nami sempre in mezzo :asd: del resto le balconate super danno molti punti in piu' :sisi:

Anche se non conosco Minami di Touch comunque vedendola lo trovata carina e' secondo me ci sta che sia in prima posizione :D

Ran al diciottesimo posto secondo me e' un po esagerato, perche' personalmente la trovo piu' carina di Heidi, nami e' fujiko ma dopotutto e' una questione di gusti :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 20:41     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


avevo dimenticato di aggiungere che questa classifica non fa riferimento all'aspetto fisico, ma proprio al personaggio in sè e per sè...infatti dice "amati" nel senso preferiti. l'altra, quella postata da katsu, se non sbaglio invece chiedeva quali erano i personaggi da volere come fidanzati o fidanzate, quindi si gioca di più sull'aspetto fisico.

concordo con kid, che non ci siano personaggi di naruto mi sembra molto strano...almeno naruto, cavolo!!!! mi fa strano anche che non ci siano personaggi di DN, però.
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 7/8/2013, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 7/8/2013, 21:41) 
avevo dimenticato di aggiungere che questa classifica non fa riferimento all'aspetto fisico, ma proprio al personaggio in sè e per sè...infatti dice "amati" nel senso preferiti. l'altra, quella postata da katsu, se non sbaglio invece chiedeva quali erano i personaggi da volere come fidanzati o fidanzate, quindi si gioca di più sull'aspetto fisico.

Ah ecco io pensavo amati nel senso di piu belle :P

grazie per la precisazione ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 7/8/2013, 21:43) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 7/8/2013, 21:41) 
avevo dimenticato di aggiungere che questa classifica non fa riferimento all'aspetto fisico, ma proprio al personaggio in sè e per sè...infatti dice "amati" nel senso preferiti. l'altra, quella postata da katsu, se non sbaglio invece chiedeva quali erano i personaggi da volere come fidanzati o fidanzate, quindi si gioca di più sull'aspetto fisico.

Ah ecco io pensavo amati nel senso di piu belle :P

grazie per la precisazione ;)

all'inizio pensavo anche io quello, poi ho riletto...mi era venuto il dubbio vedendo heidi, non credo possa essere considerata bella <_< <_< <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2013, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Infatti, anche perché in Giappone, dopo One Piece, Naruto si gioca sempre il primato di manga più venduto.

Devo inoltre dire che, per quanto riguarda la classifica femminile, mi aspettavo una collocazione diversa per Bulma, e francamente sono molto sorpreso di ritrovare Clarisse, che è un personaggio di Lupin, ma che appare solamente in un lungometraggio.

E dico ciò malgrado il prodotto in questione è probabilmente il più riconosciuto tra quelli del ladro gentiluomo.

Effettivamente, se questa fosse una classifica in base alla bellezza, sarebbe agghiacciante trovare Heidi al quarto posto. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2013, 21:32     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


CITAZIONE
comunque qui non ci sono le classifiche per fasce d'età, quelle sarebbero state interessanti da vedere e confrontare.

Shiho Kudo,le fasce d'età per la classifica femminile,si trovano in questo sito:
www.comicsblog.it/post/16263/la-cla...tata-su-fuji-tv
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie, francy!

ciò conferma che le classifiche dipendono molto dalle fasce d'età
guardare quella delle ventenni, in cui figura sailor moon(tutte cresciuti con lei) e quella dei trentenni in cui c'è fujiko(cresciuti con lei)...anzi, fujiko c'è in tutte le fasce tranne che in teenager e ventenni^^

un pò mi stupisce vedere nami tra i teenager, ma non del tutto, non mi stupisce vederci ran, e non so chi sia questa yui di k'on, mai sentita.

ma heidi è ovunque? :blink:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Conan al sesto posto, io pensavo fosse pure piu' in basso :lol:
Grandissimo Luffy primo! :jump:

Comunque e' una classifica per il personaggio in se', non per la bellezza come detto giustamente da Shiho quindi le poppe non c'entrano niente....e poi non e' che solo perche' un personaggio le ha e' l'unico suo pregio.
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (francy:-) @ 7/8/2013, 16:54) 
CITAZIONE
Mancano un sacco di personaggi che mi sarei aspettato (tipo Doraemon) e non ci vedo nessuna ragazza magari stanno in un altra classifica

Si hai ragione,scusate,la classifica femminile è qui: http://reviewsofjapan.blogspot.it/2013/07/...mati-degli.html dove al diciottesimo posto c'è Ran

Questa mi ha sorpreso ancora di più di quella maschile
:ran: Ran con più voti di personaggi famosissimi come Haruhi,Bulma e Asuka di Evangelion :blink:
E poi manca completamente Ai...

Mentre di Heidi quarta non mi stupisco

è un cartone con cui sono cresciute almeno 3 generazioni e avrà avuto un sacco di voti dagli over 50:sisi:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:28     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 7/8/2013, 20:21) 
CITAZIONE (malabuddy @ 7/8/2013, 19:06) 
primo mi sarei aspettato goku.....mha......

Non sempre il più rappresentativo equivale al più amato.

io l'ho sempre visto come personaggio più amato che rappresentativo
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 8/8/2013, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 8/8/2013, 15:00) 
e poi non e' che solo perche' un personaggio le ha e' l'unico suo pregio.

mai detto questo, pero' il piu' delle volte quando si vota la bellezza, molti tendono a mettere le zinne enormi cosa che per me non significa esattamente bellezza :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:15     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 8/8/2013, 15:33) 
CITAZIONE (secrom98 @ 8/8/2013, 15:00) 
e poi non e' che solo perche' un personaggio le ha e' l'unico suo pregio.

mai detto questo, pero' il piu' delle volte quando si vota la bellezza, molti tendono a mettere le zinne enormi cosa che per me non significa esattamente bellezza :D

In questo caso concordo, e la cosa succede anche con i personaggi maschi, che magari hanno solo bell'aspetto ma nessuna caratterizzazione.
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 12/8/2013, 12:05     +1   -1




Su 50 personaggi, il sesto posto non è male.
 
Top
jonny5110
view post Posted on 12/8/2013, 19:24     +1   -1




manca naruto ( non che a me piaccia, anzi, però me lo sarei aspettato :o: )
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Con le vendite che vanta il manga di One Piece in Giappone, era ipotizzabile che la prima posizione fosse occupata da uno dei personaggi di quell'opera.
 
Web  Top
32 replies since 5/8/2013, 23:12   597 views
  Share