Detective Conan Forum

[FOCUS ON] Dov'è il mio portafortuna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 18:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dato che ancora non l'ha aperto nessuno, lo apro io :D
Devo dire che è un bell'episodio ma secondo me Gosho ha creato questo caso perché si è reso conto ad una cosa che prima non aveva calcolato, ovvero quanto ha spiegato Ran riguardante l'impronta di Shinichi XD mi sbaglierò?
Comunque mi fa piacere che ci siano Heiji e Kazuha, mi piace quando ci sono loro ^^
Il caso è carino e dei fotogrammi sono stati veramente molto belli ahahah :wub: Super oggi ha censurato qualcosa? Beh non quei fotogrammi XD

Comunque domani vedremo la seconda parte; si sarà salvato quel ragazzo?
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


guai guai guai a dire "ti hanno SPARATO addosso";

hanno censurato l'immagine di Numabuchi che pugnala Conan ed anche le parole del gurzo sono state stravolte;

il caso dello Shiragami è diventato "un caso difficile";

hanno annerito ancora di più la parte superiore dello schermo dove si vede la testa colpita di Teruaki;

Kunisue è diventato Konimatsu;

il sospettato che segue le partite di beach femminile per i seni delle giocatrici è diventato "ho seguito la partita e le ragazze erano davvero carine"
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2013, 18:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 13/9/2013, 19:04) 
guai guai guai a dire "ti hanno SPARATO addosso";

hanno censurato l'immagine di Numabuchi che pugnala Conan ed anche le parole del gurzo sono state stravolte;

il caso dello Shiragami è diventato "un caso difficile";

hanno annerito ancora di più la parte superiore dello schermo dove si vede la testa colpita di Teruaki;

Kunisue è diventato Konimatsu;

il sospettato che segue le partite di beach femminile per i seni delle giocatrici è diventato "ho seguito la partita e le ragazze erano davvero carine"

Non avendo visto l'episodio originale pensavo che la scena annerita fosse già nell'originale, dato che questi sono gli anni in cui anche in Giappone censuravano il loro stesso anime (o ricordo male? in qualche topic passato era stato detto così...)
Per le censure audio, stesso discorso...Non potevo saperlo non avendo visto l'episodio originale ne aver letto il manga u.u
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 18:25     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dato il mistero del magazzino, dove appare Hattori, ovviamente oggi ci becchiamo il secondo caso con lui e chi c'è quando appare l'abbronzato? Ovviamente la dolce Kazuha, per la gioia di molti.

Gran caso quello degli amici di Osaka: recuperare un talismano fatto da Kazu e dato per errore ad un tizio, suo vicino di casa. La ragazza è fissata che porti fortuna, quindi lo rivuole. Hattori, che ha combinato il guaio, deve recuperarlo, il nano partecipa a tempo perso con Ran. Da notare che i due di Osaka hanno:

1. soldi da buttare per biglietto per Tokyo ogni cinque minuti, anche per futili motivi
2. una mazza da fare, tanto che vanno e vengono da Beika tipo pendolari al lavoro


Si scopre che il tizio del talismano è ospite da un amico, vanno dall'amico e scoprono anche che il tizio andrà in uno sport bar per festeggiare un colpo di fortuna che gli è capitato. Mentre aspettano si scopre il segreto di Kazuha, non è lì per scroccare un'apparizione nella serie, come tutti, malignamente, avevamo pensato, vuole evitare che Heiji scopra che c'è una sua foto nel talismano che lei porta con sé.

Ran, per un attimo, ha un momento di lucidità e medita sulle impronte di Kudo e del nano, ma Kazu la distrae e la cosa si smonta subito.

Vanno al bar ed incontrano Takagi; dato che il talismano porta fortuna, il tizio che lo aveva è stato aggredito nel bagno del locale ed è finito in ospedale con commozione celebrale, in precedenza s'era rotto pure il braccio (se questa è fortuna, pensa cosa accadrebbe senza talismano!).

Il nano s'esalta finalmente dopo mezza puntata, non c'è il morto, ma pazienza intanto s'indaga sull'aggressore, magari poi il tizio, con un po' di fortuna, ci lascia le penne in ospedale, chi lo sa? Puà darsi che il talismano funzioni e che crepi tra atroci sofferenze!

Scartati i tremila clienti del bar, con trucchetto già usato durante la rapina in banca con il Su ustionato, rimangono i soliti tre. Un laido ciccione che seguiva il beach volley per guardare le ragazze, un quattrocchi che seguiva il sumo ed un tizio insignificante che era allo stadio per la partita di calcio.

Kazuha freme per recuperare il talismano, ma Hattori la rimproverà: un po' di tatto, diamine, un poveretto lotta tra la vita e la morte!, al talismano si penserà poi, ormai stiamo giocando ai piccoli detective, non possiamo andare via prima di rovinare la vita di un tizio che non conosciamo, ma che ha avuto la sfortuna di incontrarci.


Ora vorrei parlare dei talismani fatti da Kazu. Grazie a quello che ha dato ad Hattori, l'abbronzanto è:

1. caduto in mare
2. stato sparato da un poliziotto pazzo

poi Hattori l'ha passato al nano e questi s'è preso una pugnalata


Il tizio di questo caso, preso il talismano di Kazuha, ha avuto tal sorte:

1. braccio rotto
2. aggressione e commozione celebrale


Consiglio a Kazuha di darsi all'uncinetto, creare talismani porta fortuna non è lavoro per lei (se vuol crearne di porta sfiga è un altro discorso).


PS Ma pensavate che potessero dire che guardava la partita per i seni delle ragazze? Ha detto che c'erano le belle ragazze ed i disegni erano eloquenti, il concetto è quello, non seguiva la partita ma le giocatrici, come del resto faccio io in quei rari casi in cui guardo il beach volley o la palla a volo!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/9/2013, 19:08     +1   -1




Finalmente veniamo a sapere per quale ragione Hattori era venuto a Tokyo e si scopre che lui e Kazuha, cercano un tennista di nome Teruaki Kunisue magicamente diventato Kunimatsu, lo cercano perche' quell'intelligentone di Hattori gli ha dato L'omamori di Kazuha :asd: ora io dico ma ti pare possibile che se qualcuno vuole dare un portafortuna ad un altro lo mette appeso alla propria borsa? :asd:

Che ridere pero' quando dice che forse e' stato l'omamori a portagli sfiga :lollo: e in effetti nel caso Saizo kano lo portava con lui quando e' caduto in mare, pero' bisogna anche dire che quando Conan fu acoltellato da Numabuchi fu proprio il portafortuna a salvarlo :sisi:

e inoltre quando fu sparato da Sakata, Hattori non lo portava. Le cose sono due o porta sfiga a distanza oppure l'omamori funziona solo su chi vuole :asd:

Scherzi a parte mi piace questo episodio perche' si apre in modo diverso dal solito "presentare i casi e andare a risolverlo" qui invece si apre con una semplice ricerca dell'omamori di Kazuha che poi diventa un caso di aggressione :D

La ricerca inizia e si scopre che il povero Kunisue si e fratturato un braccio e che si e' trasferito da un amico, che gli dice che Kunisue e' andato allo sports bar di Shibuya :sisi: e qui si vedono subito le faccie deluse di Hattori e Conan che speravano fosse successo qualcosa :lollo: nel manga infatti lo dicevano chiaro e tondo, ma allora e' vero che lo fate apposta :asd:

E si scopre anche il motivo per cui Kazuha ci tiene tanto a recuperare l'omamori, perche' dentro si nasconde una foto dell'uomo nero :asd: Bellissimo quando Ran si mette a sfottere Kazuha :lollo:

ed esce anche fuori la storia dello Shiragami e delle impronte sul portafortuna, e giustamente dato che Ran aveva visto che solo Conan aveva toccato quella catena si chiede come sia possibile che ci fossero anche le impronte di Shin. Mi sono sempre chiesto perche'Gosho abbia voluto inserire questo dialogo che diventera' importante in futuro? :rolleyes:

Arrivati al bar scoprono che Kunisue e' stato picchiato e che il bar festeggia il suo primo anniversario e da mille sospettati Hattori e Conan riescono a ridurre il camo solo a tre di loro :sisi:

E a quanto pare le famigerate chiamate promozionali non risparmiano nemmeno i Giapponesi :asd:

Comunque non vedo l'ora di vedere la seconda parte e di scoprire chi ha picchiato Kunisue e che succedera' con l'omamori di Kazuha :asd:
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ecco, se il caso scorso era uno dei migliori questo fa pena: il caso in se' e' piatto e scialbo come pochi e forse saro' ripetitivo ma Kazuha non la reggo proprio.
Il riassunto inutile, solo perche' nello scorso caso e' apparso Heiji ( negli ultimi due minuti poi) non serviva riassumere tutto.
Kazuha ha del tempo e dei soldi da buttare per un amuleto e chiede aiuto per una cosa cosi' ridicola a Kogoro che tra l'altro l'ho trovato abbastanza fuori personaggio: altre volte che gli esponevano casi del genere all'inizio praticamente si rifiutava, oggi ha fatto tutto senza battere ciglio.
Kunisue e' diventato un nome che manco ricordo :lol:
Me lo immaginavo che nel pezzo dove Heiji ricorda l'incontro con Kunisue, la parola maniaco diventava " uno che si diverte a spiare ragazze" :lol:
Che poi nel manga Heiji diceva che credendolo un maniaco aveva intenzione di pestarlo :asd:
Kazuha inizia a strepitare come suo solito e rompe le balls a tutti per uno stupido amuleto e solo per una foto dentro...no vabbe' :facepalm:
Diciamo che i suoi amuleti portano fortuna e sfortuna allo stesso posto: ti cacci in certi casini ma poi ti salvi per miracolo che ti viene proprio da pensare che sia stato l'amuleto :lol:
Scena inutile quando Heiji chiede a Kazuha perche' l'ha seguito, dopo 60 volumi di manga dove Kazuha gli sta sempre addosso e' francamente assurdo...poi arriva la classica scenetta imbarazzante di cui non se ne puo' piu'.
Vanno a casa dell'amico e ottengono qualche informazioni, Kazuha chiede di nuovo dell'amuleto ( ormai in questo caso dira' sempre sta battuta) e arriva il colpo di scena che c'e' la foto, ottima motivazione per fare casino dappertutto e incasinare la gente.
Ran ha un illuminazione dove collega il caso del falso Kudo all'accoltellata di Numabuchi pero'....massi', liquidiamo la questione in quel modo, certo che Kazuha e' come le sabbie mobili: trascina la gente sempre piu' giu', nelle sue scemate pero'.
Incontrano Takagi a cui ovviamente Conan e Heiji parlano confidenzialmente come se fossero amici da una vita e si vedeva chiaramente la censura su Kunisue in bagno.
Takagi esegue gli ordini del capo Conan e per la legge della casualita' proprio tre sospettati, ma guarda un po' te! :asd:
Ma che razza di voce hanno dato ai sospettati??? :lollo: :lollo:
Quella del vecchio con i baffi sembra di uno con l'asma e quella del tipo con la felpa blu all'inizio sembrava di uno con la cacarella :wacko:
Kazuha continua col suo registratore programmato " Io volere amuleto!" tanto che addirittura Heiji deve rimproverarla, proprio lui che notoriamente e' in cerca di salme...bah.
Il resto e' noia, non mi stupisco della modifica del tipo che guardava le ragazze, ma almeno hanno lasciato l'immagine.

Edited by secrom98 - 13/9/2013, 20:56
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:54     +4   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Dopo il riassuntino del caso precedente, in cui il gurzo ci ricorda controvoglia di come fu bellamente gabbato dall'amicone osakiano, veniamo a sapere che il suddetto osakiano non è venuto a Tokyo solo per un po' di sano sfotting del nano assistente, ma anche perchè ha combinato un bel pasticcio in quel di Osaka: ha dato per sbaglio al ragazzo CistoprovandoconKazuha l'amuleto che tale biondo aveva chiesto in precedenza alla fabbricatrice di inutili manufatti, credendo fosse quello destinato a lui, quando invece era il famoso (???) amuleto che Kazuha si porta sempre appresso e che in passato ci scassò in taluni casi i cabbasisi. Tra l'altro, l'abbronzato ne ha uno uguale, di amuleto, quindi è doppiamente rincoglionito. Purtroppo, per l'assioma "le sfighe non vengono mai da sole", il biondone ha lasciato Osaka per venire all'università a Tokyo, e dato che Cazzua ci tiene troppo a quel portafortuna, i due hanno dovuto intraprendere il lungo viaggio per ritrovare il ragazzo e dirgli molto gentilmente "Quell'amuleto è mio! Ridammelo subito!". Hattori osa pure dire che non esistono oggetti che portano fortuna, e scatena così l'ira funesta d'Achille pelìde. Cazzua gli rinfaccia che il gingillo porta fortuna eccome, infatti ha causato nell'ordine: una pugnalata (censurata con un fermo immagine) e un mezzo affogamento (che bello però vedere un riferimento al caso della simphony). E questi spendono pure i loro risparmi per venire a Tokyo a recuperarlo.

Il giorno seguente inizia la disperata ricerca dell'inutile oggetto: all'università li dirottano a casa dell'amico che lo ospita perchè il poverino si è depresso per un polso rotto (i drammi della vita) e non riesce proprio a stare a casa da solo, l'amico dice che è andato a ca**eggiare da qualche parte, ma poi si ricorda che si devono incontrare al Bar Sport (la rivisitazione nipponica di quello nostrano di Benni), quindi perchè non chiedere a quattro perfetti sconosciuti di unirsi al gruppo? Cazzua non se lo fa ripetere due volte e accetta molto volentieri, quindi lascia che il tipo vada a farsi bello per il suo ragazzo. Nel frattempo rivela a Ran - il cui corno, stando agli ultimi rilevamenti, ha da poco superato in altitudine l'Everest (infatti, se zoommate sul corno, aguzzando un po' la vista noterete rarissimi esemplari di aquilae heliacae cornutae, che si dice nidifichino solo sul capo della ragazza) - che nel prezioso talismano conserva una foto del fidanzato ufficioso in posa sboronica, e se il lampadato dovesse per caso scoprirlo sarebbe l'apocalisse. Per fortuna, Ran le fa sapere che se dovesse succedere, lei interverrà prontamente ad intercettare la foto incriminata, per scannerizzarla e metterla su facebook. E lo farebbe, se Cazzua non le avesse promesso di stenderla con una delle sue "micidiali mosse di aichicosa" in cambio. Ran sposta strategicamente il discorso sulle impronte digitali del suo amato e quelle di Conan, rievocando il caso dello Shiragami che qui si evita bene di nominare perchè spaventa i bambini.

Finito il momento ca**eggio, si va al Bar Sport e chi ti trovano? Takagi, che saluta tutti e quando gli vengono chieste informazioni sul caso, non prova neanche a opporre un minimo di resistenza, tipo "Sono informazioni riservate e non vedo perchè dovrei dirlo a voi ficcanaso, toglietevi dai piedi", bensì rivela subito che per fortuna non c'è morto, ma il biondone che i nostri cercano è stato aggredito (non dal fidanzato, che ha un alibi essendo con i nostri) e si è beccato il trauma cranico. E guarda caso aveva il gingillo (lungi da me chiamarlo porta fortuna, visti i trascorsi) di Cazzua, che ora è diventato una prova indiziaria in mano alla polizia. Comunque, il lampadato di Osaka ordina a Takagi di farli entrare, perchè come al solito è colpa loro se qualcuno è quasi morto, e devono rimediare trovando qualcuno da incolpare e ottenere i loro cinque minuti di gloria.

Taka espone i fatti, e subito il duo di necrofili lo rassicura dicendogli che hanno già in mente un piano per scremare la lista dei sospettati. Di seguito quello che ho capito: Takagi salta fuori dal bagno, si presenta a tutti, e propone agli ospiti di giocare a un mix di uno due tre stella e giro giro tondo casca il mondo; quando Takagi dice "stella" tutti devono abbassarsi nel minor tempo possibile, gli ultimi rimasti in piedi verranno interrogati per punizione; al segnale dell'agente, tutti si abbassano tranne tre clienti (e ti pareva!), un po' tardi, che non hanno capito bene le regole del gioco. I tre sono: un professorino dall'aria un po' rimbambita con la voce di Geronimo Stilton (pure lui! ha successo ultimamente); l'omone depravato e burbero; il tizio timido e scostante con la voce di Superciuffo (anche lui ha parecchio successo ultimamente).

Completato il quadretto dei sospettati, la regia decide che è il momento in cui Cazzua deve scassare gli zebedei a tutti e intralciare le indagini con i suoi problemi sentimentali. La ragazza, coadiuvata da Ran, pretende il suo maledetto amuleto. Qualcuno le dica che ha sbagliato set e che questo non è Piccoli problemi di cuore ma Detective Conan, e che quindi chiedere ad un agente di polizia di farsi consegnare un oggetto che la vittima aveva con sè al momento dell'aggressione è tanto stupido quanto inutile. Ma la ragazza insiste perchè teme uno scandalo internazionale, quindi interviene Hattori che la zittisce, anche se non per sempre.

Arriva il momento dell'interrogatorio, e guarda caso tutti e tre sono appassionati di uno sport: Geronimo Stilton di sumo, l'omone di beach volley (e sappiamo tutti perchè), il fratello di Shiratori di calcio. Ma uno dei tre mente sulla dichiarazione che ha rilasciato, e la seconda parte sarà tutta dedicata a scoprire qual è la frase compromettente. Prima di chiudere, però, Hattori deve dire la sua parola preferita: rompicapo. Non c'è una volta che non la dica. Fatto contento anche lui, i nostri ci danno appuntamento a lunedì.

Il caso è carino, mi piacciono i casi del tipo "scopri la frase compromettente nella dichiarazione falsa". La presenza di Heiji migliora il caso, quella di Cazzua lo peggiora, ma almeno si compensano. La faccenda dell'amuleto è una palla, e non me ne frega niente se lo ritrova, se lo prende Heiji, se se lo tiene la polizia, o se lo ruba una gazza ladra. Disegni piuttosto bruttini.
 
Top
scooby18
view post Posted on 13/9/2013, 20:13     +1   -1




Ilvcaso non mi ha ispirato più di tanto, diciamo che gli episodi di questo periodo sono un pò noiosetti. Kazhua in certe parti era disegnata talmente male che sembrava il Gobbo di Notre Dame... <_< , l'unica parte bella dell'episodio è stata la litigata di Heiji e Kazuha, sui suoi sacchetti porta sfiga
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 13/9/2013, 20:46     +3   +1   -1




Beh, ricordiamo che non portano tanta sfiga.
Tutte le cose brutte successero quando i suddetti non li portarono.
Comunque piuttosto paradossale che un ragazzo venga apposta a bussare alla porta della Kazu per la fama dei suoi portafortuna. E che è? Miss Lucky?
Conan e Heiji che sperano nelle salme. Tzè. Stakanovisti, sempre con voglia di lavorare. Almeno sappiamo che non portano sfiga, la chiamano proprio ad alta voce.
A parte Stefano Benni, esistono veramente i bar sport? Non credo di averli mai visti.
E poi scopriamo che la vittima non è una vittima. Non muore. Mi dispiace, ragazzi, ritentate e sarete più fortunati.
Super ha sempre il vizio di censurare l'impossibile. Dai, figurati se i bimbi di oggi non si soffermino già a guardare le tette delle giocatrici di Beach Volley. Ma poi che fastidio può dare? Mica è così esplicito. Vabbè
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Un nuovo caso con Heiji e Kazuha.
I due arrivano a Tokyo con il semplice motivo di trovare un amuleto che ricorda una bustina da tè.
Cercano un uomo che ovviamente e inizialmente non trovano,ma che poi vedono mezzo morto e persino col polso rotto.
I due Detective in compagnia di Takagi fanno un giochino con tutti i sospettati,che dopo ciò si riducono a tre(ovvero i perdenti del cosiddetto giochino).
Ogni sospettato ha uno sport del cuore(stranamente per tutti differente)e spesso va a vederlo agli stadi ecc.(stranamente tutti a vederlo quel giorno).
E i due Investigatori devono risolvere il caso.

Una domanda:dove era Kazuha quando nell'episodio di ieri Heiji ha aiutato i DB ed è andato pure nel magazzino?
 
Top
ALB-Black-Eagle
view post Posted on 13/9/2013, 21:18     +1   -1




a me e sembrato che questo episodio non finisse mai dio mio tanto che mi sono sdraiato sul divano e lo visto da li
cmq caso interessante la prima parte prepara un po il terreno con domande qui domande la
lunedì vedremo cosa combina Heiji
i tre sospettati sudavano freddo quindi vedremo
pero tropo sdolcinato come episodio
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 22:36     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ed eccola che ritorna dopo moltissimo tempo...ovviamente non sentivamo la sua mancanza...la Rompikazuha!!!!
Tutto sto tran tran per un katsu di amuleto...ma fattene un altro come dice Heiji!!
No beh e il maglioncino rosa shocking di Conan??!!!!! mioddddio che orripilanza!!! ma come ti vesti!!!
Uhm il ragazzotto che gioca a tennis non è mica male...so che è sprecatissimo per uno come Rompizuha, ma piuttosto che asfissiare Heiji coi suoi discorsi idioti, potrebbe mettersi con lui!!
Ran invece, oltre a dimostrarsi la solita amica, fa funzionare gli ingranaggi...ha lasciato cadere li il discorso, ma secondo me non si è data per vinta (ci saranno altre frecciatine simili più avanti). E ciò fa piacere!
Meno male che Heiji le fa una strigliata, avrebbe bisogno di una punizione peggiore però...lascia fare a me :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Ma sbaglio o ho sentito che uno si chiama Kazuho??!!! mai god!! che nome terribol anche in maschile!!!! D:
Comunque non ricordo minimamente l'aggressore!
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 23:10     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Cazzua e il corno di Ran con rari esemplari che ci nidificano e' la genialata dell'anno :asd:
Io l'assassino me lo ricordo :sisi:
No, ultimamente la Toei mi sta stupendo: e' dal caso dei fiori di ciliegio con Shiratori che l'anime segue l'ordine dei casi del manga! :O
Certo, c'era un filler che e' stato saltato e dopo il prossimo caso ne avremo un altro pero' del manga sono in ordine giusto fino al primo pezzo dell'episodio 585 :O :O
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/9/2013, 08:49     +1   -1




CITAZIONE
Ma sbaglio o ho sentito che uno si chiama Kazuho??!!! mai god!! che nome terribol anche in maschile!!!! D:
Comunque non ricordo minimamente l'aggressore!

Si si chiamava cosi pero senza la h Kazuo, sara' parente di Kazuha :asd:

E comunque basta imprecare usando il mio nick :devil:

CITAZIONE
No, ultimamente la Toei mi sta stupendo:

Ti stupisce l'azienda sbagliata perche' chi fa l'anime di Conan e' la Tms :lol:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/9/2013, 09:49) 
CITAZIONE
Ma sbaglio o ho sentito che uno si chiama Kazuho??!!! mai god!! che nome terribol anche in maschile!!!! D:
Comunque non ricordo minimamente l'aggressore!

Si si chiamava cosi pero senza la h Kazuo, sara' parente di Kazuha :asd:

E comunque basta imprecare usando il mio nick :devil:

CITAZIONE
No, ultimamente la Toei mi sta stupendo:

Ti stupisce l'azienda sbagliata perche' chi fa l'anime di Conan e' la Tms :lol:

Oddio mi sono confuso con OP :lollo:
 
Top
51 replies since 13/9/2013, 18:03   1848 views
  Share