Detective Conan Forum

[FOCUS ON] Dov'è il mio portafortuna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2013, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


porca patata, non avevo commentato!
breve commento perchè sono di fretta, ma come al solito mi sono spanciata ai commenti di holmes e hikaru!!!!!


heiji arriva dai lidi osakiani con cozza al seguito, ma non solo per sbeffeggiare conan e spacciarsi come suo maestro: ovviamente ha l'ennesimo caso da risolvere in cui richiedere l'aiuto di kogoro. ma stavolta non si tratta di uno di quei crimini super complicati in cui serve l'ingegno di kogoro conan. no, stavolta si tratta di trovare un talismano....... :facepalm:
ma io dico, scomodare la miglior mente di tokyo per un'idiozia del genere????? (naturalmente con miglior mente intendo conan, non lo zietto)

infatti heiji e conan si dimostrano d'accordo con me, e tanto per vivacizzare la situazione, il tizio che ha il tesssssoro viene preso a mazzate dal solito omino nero mandato da conan, e visto che si tratta del gurzo il misfatto si consuma negli antri bui e misteriosi di sua maestà il cesso :italy:
ringalluzziti, i due necrofili si buttano nelle indagini serie, dimenticando quelle fasulle. heiji giustamente zittisce l'appendice con la coda, che rivorrebbe indietro il suo talismano, e chi se ne frega se il tizio è in pericolo di vita. certo che mettersi come talismano una foto di heiji, noto portasfiga di osaka, ti vuoi proprio male, eh?

la legge dei tre sospetti vige anche qui, perciò gli altri tremilaseicentotrentacinque vengono eliminati con un trucchetto da bambini. tutti felici, cip e ciop si impegnano a rompere le pillole a tre poveretti che erano impegnati a guardare le poppe delle signorine seguire i loro sport preferiti, e si son trovati catturati dalla rete magica del nano, ennesimo gadget inventato da agasa per i macabri trastulli gurzosi.


uh, il gurzo ha toccato le manette porta sfortuna di heiji e shin no???? :o: :o: :o:
adesso però qui scatta la domanda scientifica alla grissom: le impronte digitali cambiano con la cresciuta? nel senso, a sette anni avrò le stesse impronte digitali che a diciassette anni?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


CITAZIONE
uh, il gurzo ha toccato le manette porta sfortuna di heiji e shin no???? :o: :o: :o:
adesso però qui scatta la domanda scientifica alla grissom: le impronte digitali cambiano con la cresciuta? nel senso, a sette anni avrò le stesse impronte digitali che a diciassette anni?

Non cambiano con la crescita,credo che rimangano uguali per sempre.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


me lo chiedevo perchè le mani con l'età crescono e le dita si allungano, perciò in teoria anche per le impronte dovrebbe essere così. cioè, non un cambio radicale, ma qualche piccola modifica....
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Allora se le mie conoscenze scientifiche non mi ingannano *si tira su gli occhialetti da saccente
no è stato mio figlio a copiare da me
Anche le righe presenti sulle dita sono un fatto genetico unitario della persona, o meglio come il colore dei capelli non cambia nel tempo (fuorchè quando si invecchia). :sisi: Infatti sono immutabili e individuali come il nostro DNA! (DNA immutabile è in senso lato, perchè ogni giorno subisce indel e mutazioni )
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 14/9/2013, 22:33) 
Allora se le mie conoscenze scientifiche non mi ingannano *si tira su gli occhialetti da saccente
no è stato mio figlio a copiare da me
Anche le righe presenti sulle dita sono un fatto genetico unitario della persona, o meglio come il colore dei capelli non cambia nel tempo (fuorchè quando si invecchia). :sisi: Infatti sono immutabili e individuali come il nostro DNA! (DNA immutabile è in senso lato, perchè ogni giorno subisce indel e mutazioni )

grazie, prof yuki ;)
i miei capelli però sono mutevoli(da nero a rosso, da rosso a biondo, da biondo a nuovamente rosso...vengo da marte? :alienff: )
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ti tingi? :devil:
Ahaha, ho forse usato un esempio sbagliato ma era per dire che è caratteristico di ogni persona :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 14/9/2013, 22:37) 
Ti tingi? :devil:
Ahaha, ho forse usato un esempio sbagliato ma era per dire che è caratteristico di ogni persona :sisi:

no, i cambi sono naturali....sarò un mutaformaXD


era da un pò che c'avevo sto dubbio delle impronte digitali ;) ^_^
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/9/2013, 09:36     +1   -1




CITAZIONE
Anche le righe presenti sulle dita sono un fatto genetico unitario della persona, o meglio come il colore dei capelli non cambia nel tempo (fuorchè quando si invecchia). :sisi: Infatti sono immutabili e individuali come il nostro DNA! (DNA immutabile è in senso lato, perchè ogni giorno subisce indel e mutazioni )

Anche Shinichi dice piu' o meno la stesa cosa proprio nel caso dello Shiragami :sisi:

Non e' che avrai copiato da lui? :devil:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 10:13     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Katsu, allora dillo che vuoi le frustate! La somma Yuki non copia da nessuno, nemmeno quando si mette a sbirciare dal foglio della compagna di banco (in quel caso vuol controllare se la compagna ha scritto le risposte giuste, perché in caso contrario la aiuta e gliele dice lei).
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/9/2013, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 15/9/2013, 11:13) 
Katsu, allora dillo che vuoi le frustate! La somma Yuki non copia da nessuno, nemmeno quando si mette a sbirciare dal foglio della compagna di banco (in quel caso vuol controllare se la compagna ha scritto le risposte giuste, perché in caso contrario la aiuta e gliele dice lei).

In realta' ho fatto una specia di assicurazione, piu mi frusta e piu' mi pagano sono furbo eh :devil: :lol:

siamo sicuri che con la scusa di controllare le risposte giuste non copia anche? :devil:

*si nasconde dalla paura*
 
Top
Conanfan
view post Posted on 15/9/2013, 15:38     +1   -1




Questo episodio mi è piaciuto ma consiglio a heiji di trasferirsi definitivamente a tokio visto che ormai sta lì un giorno sì e l'altro anche!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 15/9/2013, 11:13) 
Katsu, allora dillo che vuoi le frustate! La somma Yuki non copia da nessuno, nemmeno quando si mette a sbirciare dal foglio della compagna di banco (in quel caso vuol controllare se la compagna ha scritto le risposte giuste, perché in caso contrario la aiuta e gliele dice lei).

E diglielo Hikaru!!! comunque...Katsuhiko :devil: si dia il caso che io faccia Biotecnologie per qualcosa. Vuoi che ti mostri come riesca a disintegrarti in un nanosecondo?!!! La finirai di katsueggiare per i topic e di scrivere katsuate assime alla tua compagna Cazzua!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/9/2013, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/9/2013, 20:48) 
E diglielo Hikaru!!! comunque...Katsuhiko :devil: si dia il caso che io faccia Biotecnologie per qualcosa. Vuoi che ti mostri come riesca a disintegrarti in un nanosecondo?!!! La finirai di katsueggiare per i topic e di scrivere katsuate assime alla tua compagna Cazzua!!!!

Ah, lo difendi eh, anche dopo che lui preferisce la belmotta a te quando poi io sono il tuo fan numero 1 *ruffiano on mode* :devil:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A parte che si scrive mode on, sei anche un ruffiano sbagliato :lollo:...:devil: comunque sia, siete da frustare entrambi!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/9/2013, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/9/2013, 21:19) 
A parte che si scrive mode on, sei anche un ruffiano sbagliato :lollo:...:devil: comunque sia, siete da frustare entrambi!!!!

Ah, grazie ho sbagliato a posizionare le lettere, grazie mille ho sbagliato oltre ad essere bella sei anche gentile Hikaru mi ha condizionato *continua a fare il ruffiano e scarica tutta la colpa su Hikaru* :devil: :devil:

Anche se a questo punto se non mi uccidi tu lo fara' Hikaru quando leggera' questo post :asd:
 
Top
51 replies since 13/9/2013, 18:03   1848 views
  Share