Detective Conan Forum

Halloween Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 22:25     +4   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


Halloween Love

"Dolcetto o Scherzetto?!? Sei impazzita?!?"
"Calmo Edo-kun, vuoi proprio deludere questi bei visini?" disse Ai indicando la foto dei DB appoggiata sul comodino
"Ma non siamo bambini, perchè hai accettato?" stranito Conan si sedette sul bordo del letto di Ai
"Perché mi andava e poi non ti piace l'idea di una serata in mia compagnia?" Maliziosa Ai si avvicinò a Conan e lo spinse sul letto mettendosi a carponi sopra di lui
"Allora.... Conan-Kun?" gli sussurrò all'orecchio godendosi l'espressione confusa ed imbarazzata che si era dipinta sul viso di Conan
"A-Ai, m-ma che...."
Ai scoppiò in una sonora risata spostandosi e stendendosi al fianco di Conan permettendo al detective di rialzarsi
"La tua faccia era da oscar Conan-Kun"
"Ah-Ah-Ah molto divertente Ai. A volte mi chiedo cosa faresti se fossi io a prendere queste iniziative" disse Conan Ironico
"Chissà, magari potrei reagire meglio di quanto credi"
I due si guardarono entrambi come in attesa di qualcosa che non si prendeva la briga di accadere.
"Conan! Ai! La cena è pronta!" La voce del dottor Agasa interruppe l'attesa e la strana atmosfera che gli sguardi dei due avevano prodotto
Diavolo Shinichi, ma non capisci mai quando fare una mossa? Forse mi sto solo illudendo
"Professore spero che non abbia bruciato niente di quello che avevo preparato prima!"
"Non preoccuparti Ai" sorrise imbarazzato il Professore
Non capisco, pensavo che si sarebbe mossa... Forse mi sto solo illudendo, dovrei smettere di pensare ad Ai in quel senso
"Conan-Kun sei sulla terra o su Marte?"
"Oh, scusa ero sovrappensiero. Hai detto qualcosa?"
"Ti ho chiesto se sai da cosa ti travestirai Domani..." disse ai sospirando
"Ora che ci penso, non ho neanche un costume!" esclamò Conan come colpito da un fulmine
"Dopo allora andremo a compralo..."
"Mi accompagnerai?" chiese Stranito il Detective
"Certo che sì... se ti lasciassi andare da solo finiresti col comprare una pipa e una lente di ingrandimento..."
"Holmes non ha mai davvero fumato la pipa!"
"Volevi la siringa di cocaina?"
"touchè" Si arrese Conan "ora mangiamo o si fredda"

...

"Non ci penso proprio!" esclamò Conan guardando con disgusto il costume che Ai gli aveva proposto
"Non ti piace lo stregone?" fece Ai fingendosi triste
"NO!" Sottolineò Conan
"E va bene, allora che ne dici di questo?" Prese un costume da vampiro e lo offrì al Detective "La dentiera è nella tasca, provalo e vedi come ti sta"
"Questa mi piace come idea, complimenti Shiho!"
"Grazie..." biascicò Ai sorpresa dal nome uscito dalle labbra del detective
"Oh... scusa, non volevo..." disse Conan scambiando la sorpresa di Ai per offesa
"No!... Cioè, voglio dire, chiamami pure Shiho se vuoi...." cercava di controllare l'afflusso di sangue alle guance
"Oh... Ehm... ok" si sorprese Conan
"Posso... Posso chiamarti Shinichi?" chiese Ai oramai completamente rossa
"C-certo..." Arrossì Conan

...

"Cavolo, non mi aspettavo facesse così freddo!"
"Shiho sono le undici di sera, che ti aspettavi? un venticello caldo?"
"Ah-Ah-Ah molto divertent.... S-Shinichi che stai?..." Conan le aveva posato il cappotto sulle spalle
"Sono vestito pesante, non sentirò troppo il freddo, tu invece stai tremando"
"G-grazie" sussurrò lei
"non farti strane idee, domani non mi molli a fare dolcetto o scherzetto con i bambini chiaro?"
"Come vuoi mio caro..."
"Come?"
"Ripeto Faccia da oscar" sorrise Ai
"Mi piace quando sorridi, dovresti farlo più spesso" disse Conan sorpreso dalle sue stesse parole
"Mi piacerebbe, ma credo che tu sia l'unico che riesce a farmi sorridere davvero... grazie"
Nessuno dei due parlò più per quella sera, le parole che si erano detti bastavano e non ne servivano altre.
"Buonanotte Shiho"
"Buonanotte Shinichi"

...

"Bellissima..."
"Come?" chiese Ai
"Dicevo, sei una perfetta strega"
"intendi che sono una racchia?" sorrise scherzosa Ai
"Ogni tanto sì..." rispose a tono Conan
"Sei cattivo Conan-kun" fece Ai intristita
"Hey qui la strega sei tu!" fece avvicinandosi ad Ai
"E quindi?" disse Ai sedendosi in poltrona
"E quindi come Vampiro ho una voglia incredibile di morderti il collo" disse Conan avvicinando il viso all'incavo della spalla di Ai
"S-Shinichi?"
"Se vuoi che mi fermi dillo..." e posò le labbra sul collo di Ai facendola fremere
"C-Che stai?" strinse a se Conan che smise di baciarle il collo
"Un po' avventata come prima mossa?" chiese Conan sussurrando all'orecchio di Ai
"Un po'... magari prima potevi baciarmi sul serio...."
"Intendi così?" disse Conan posando le proprie labbra su quella di Ai
"Esattamente così" rispose Ai quando Conan si fu staccato da lei
"Ora... dov'eravamo rimasti?" chiese il Detective avvicinandosi ancora al collo di Ai

...

"Dolcetto o scherzetto... mi sono divertito più di quanto pensassi!" esclamò Conan quando, dopo aver consumato il lauto bottino di dolci, i DB erano caracollati senza riuscire a rimanere svegli
"Visto? Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto" disse Ai stringendosi a lui.
Stesi sotto le coperte i loro corpi da bambini erano stretti l'uno all'altro come se quella fosse l'ultima notte insieme
"Beh sono successe tante cose oggi..." Conan spostò la testa appoggiandola sul petto di Ai
"Sei proprio un pervertito Shinichi" sorrise Ai
"Beh ora posso permettermi di fare il pervertito, streghetta!" rispose a tono Conan
"E invece no, mio caro signor Vampiro, dovrai aspettare ancora un bel po', in un corpo da bambina non posso essere molto soggetta alle tue perversioni"
"Secondo me vai benissimo così Shiho" avvicinò le labbra a quelle di Ai che colmò la distanza, Conan Schiuse le labbra lasciando che Ai prendesse il comando sul bacio, imponendo alle loro lingue il suo ritmo.
Quando si furono separati, proprio come la sera prima, non c'erano più parole da dire, ma solo gesti da compiere e fu così che passò la serata e poi la nottata, fino alla mattina successiva: Fra gesti lenti e poco precisi, baci mancati, carezze passionali e abbracci infantili.
"Ti amo, Shiho"
"Ti amo, Shinichi"





eeeeee bien, finisce qui questa cosa un po OOC in alcuni punti lo ammetto, ma mi sono divertito a scriverla così, spero vi piaccia :3
E sì Conan Vampiro e Ai strega, insomma fantasia 0 u.u è solo che ce li vedo troppo bene così xD
Per il resto, buon Halloween a tutti quanti :3
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 00:08     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Bellissima storia!!! :D :D È vero, in certi punti è un po' OOC, ma l'importante è che tu te ne sia reso conto e l'abbia ammesso ^_^
È stato davvero fantastico aver avuto l'occasione di leggere una tua nuova storia per Halloween, mi ha fatto davvero piacere! :D
Mi raccomando, continua così, sei fortissimo!!! ^_^
Alla prossima, ciaooo Ele :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2013, 08:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Veramente è stata una storia così bella che mi ha fatto apprezzare la ShinxShiho!!Non mi era mai successo!!
Complimenti!!!
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 1/11/2013, 16:00     +1   -1




è tornato il mio metaintei preferito XDD
lo sai che adoro ogni tua storia,posso dire solo: STUPENDA!
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
è tornato il mio metaintei preferito XDD
lo sai che adoro ogni tua storia,posso dire solo: STUPENDA!

grazie grazie :3 sempre troppo gentile xD

CITAZIONE
Veramente è stata una storia così bella che mi ha fatto apprezzare la ShinxShiho!!Non mi era mai successo!!
Complimenti!!!

grazie mille, contentissimo che ti sia piaciuta la mia storia :3

CITAZIONE
Bellissima storia!!! :D :D È vero, in certi punti è un po' OOC, ma l'importante è che tu te ne sia reso conto e l'abbia ammesso ^_^
È stato davvero fantastico aver avuto l'occasione di leggere una tua nuova storia per Halloween, mi ha fatto davvero piacere! :D
Mi raccomando, continua così, sei fortissimo!!! ^_^
Alla prossima, ciaooo Ele :D

Grazie Ele *^* contentissimi che ti sia piaciuta :3
in realtà pensavo non fosse questo gran che proprio per l'OOC ma se ti è piaciuta a te e anche ai commenti sopra significa che un po buona lo è xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 00:38     +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Storia bellissima complimenti gif
Dopotutto Shin vampiro e Shiho streghetta ci si azzecca subito :D
Continua cosi sei molto bravo :lol:
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia :)
 
Top
Matteo883
view post Posted on 2/11/2013, 11:11     +1   -1




Veramente molto bella e azzeccata per il periodo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
Veramente molto bella e azzeccata per il periodo.

Grazie mille, contentissimo che ti sia piaciuta, sopratutto perchè ho rischiato con l'OOC, ma a quanto pare ha avuto successo xD

CITAZIONE
Storia bellissima complimenti
Dopotutto Shin vampiro e Shiho streghetta ci si azzecca subito :D
Continua cosi sei molto bravo :lol:
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia :)

grazie milla, sono davvero contento che ti sia piaciuta :3
ebbe sì conan vampiro e Ai strega, ormai è la combinazione perfetta xD
grazie ancora, a breve arriverà una nuova Long, anche se di argomento molto diverso dalle precedenti è una cosa che non ho mai fatto quindi non ho idea di come andrà a finire xD
 
Top
Matteo883
view post Posted on 3/11/2013, 21:33     +1   -1




Non c'è di che, se vuoi fare un salto a leggere la mia "Io i sarò", mi farebbe molto piacere.
 
Top
8 replies since 31/10/2013, 22:25   796 views
  Share