Detective Conan Forum

Sto vendendo i miei fumetti di Conan e di Kaito Kid, Il titolo dice tutto, ho la collezione completa...

« Older   Newer »
  Share  
DavidMaxill89
view post Posted on 20/11/2013, 19:42     +1   -1




Ciao ragazzi.
Sfortunatamente (e ripeto: sfortunatamente), sono costretto a vendere i miei fumetti di "Detective Conan". Li ho tutti, ho la collezione completa: sono i 77 numeri di "Detective Conan", i quattro numeri di "Kaito Kid" e ho anche a disposizione solo tre numeri di "Detective Conan - Special Cases" (1, 4 e 5).
Mi dispiace tantissimo doverlo fare, ma ho bisogno di soldi, e li vendo per duecento euro. Chiunque fosse interessato, per favore mi contatti tramite messaggio.
Saluti a tutti e viva DC !

Davide
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 21/11/2013, 18:30     +1   -1




Solo un informazione: li vendi solamente se vengono acquistati tutti? Se a me, ad esempio, interessasse solo Kaito Kid... Si potrebbe far qualcosa?
 
Top
DavidMaxill89
view post Posted on 21/11/2013, 19:01     +1   -1




Allora, principalmente li vendo se acquistati tutti. Non sei la prima che mi ha chiesto i soli fumetti di Kaito Kid; ma, abitando a Cagliari, dovrei spedirli (a meno ché tu non sia cagliaritana), e allora verrebbe almeno 25 euro!
Non ti converrebbe... Invece, con tutti i fumetti di Conan, li venderei a 200 euro (più eventuali spedizioni, tendo a specificarlo perché nel post precedente non l'ho specificato...).
 
Top
Martina Kudo
view post Posted on 21/11/2013, 20:00     +1   -1




Purtroppo non sono cagliaritana e non posso acquistare tutta la serie di volumi, visto che alcuni già li ho... Grazie lo stesso! ;)
 
Top
3 replies since 20/11/2013, 19:42   161 views
  Share