Detective Conan Forum

come finirà DC?e le storie tra le varie coppiette?

« Older   Newer »
  Share  
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 20/2/2007, 17:36     +1   -1




Apro questo topic x ki vuole provare a fare il DETECTIVE!!!si può parlare di qualunque personaggio e della sua funzione in DC!raccogliete informazioni importanti
x formulare il vostro finale!!!allora io penso che il finale di DC sia uno scontro,più che fisico,mentale tra il boss dei MIB e il nostro conan(so ke era già scontato ma dovevo dirlo).il problema è capire ki sarà questo boss!!!x me la sfida sarà un "gioco"cioè Conan x arrivare al boss dovrà superare vari livelli!!!saranno gioki d'intelligenza o casi che il nostro eroe dovrà risolvere x capire dove si nasconde questa figura misteriosa e arrestarla?boh!!!!passiamo ora alle coppie......sicuramente la coppia Ran-Schinichi finirà benissimo...ma le altre?Kazuha-Heiji anke questa la vedo bene ma la povera Ai,ke credo innamorata di Kudo,ke farà?secondo me si sacrificherà x amore.Ma un altra coppia mi lascia pensieroso.........KOGORO-ERI!!!!!!si risposeranno?
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 17:54     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


diciamo che lo scontro ci sarà.... come avverrà lo sa solo (forse) gosho....
per le coppie, diciamo che tutti saranno felici insieme....
shinichi con ran
heiji con kazuha
per quanto riguarda Ai, secondo me torna normale e si mette con Araide e vivranno felici e contenti

mente kogoro e eri torneranno insieme!!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 20/2/2007, 17:56     +1   -1




https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=4576669
C'è questo per parlare delle 213'0940 fini di DC ^^
 
Top
2 replies since 20/2/2007, 17:36   262 views
  Share