Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
Matteo883
view post Posted on 8/2/2014, 19:05 by: Matteo883     +1   -1




Va beh, provo anch'io, anche se battere mostri sacri come ShihoKudo sarà impossibile.


IN UN GIORNO DI PIOGGIA


Ecco, oggi è un altro San Valentino, una festa che ho sempre odiato, ora più di altre volte, io non ho mai avuto nessuno con cui festeggiarla, nessun uomo, neppure il forte e potente Gin è riuscito ad accendere il mio cuore. Ma ora lui, Shinichi Kudo ci è riuscito, non so nemmeno come ha fatto. Oggi piove, come quel giorno in cui fuggii dall'organizzazione e conobbi Shinichi Kudo, il mio unico vero amore. So bene di non avere alcuna speranza perchè lui è perdutamente innamorato di Ran, praticamente sono ricambiati, e se non fosse per l'antidoto che devo preparare io sarebbero già insieme, però, mi sembra di aver letto di qualcuno che disse che il vero amore era quello non corrisposto perchè solo lì si provano forti emozioni. Mah, io non ci credo, però è anche vero che chi ha lottato per conquistare un amore e ce l'ha fatta ha provato molta più gioia rispetto ad un amore ricambiato fin da subito. Non so nemmeno perchè mi sono innamorata di sarà per il suo sguardo rassicurante, il suo coraggio, la sua sicurezza, la sua onestà, il fatto che mi abbia salvato innumerevoli volte. Certo, è vero che ha anche dei difetti, ad esempio ama pavoneggiarsi e non capisce nulla del cuore delle ragazze, ma non so perchè ma piacciano anche i suoi difetti, perchè alla fine sono quelli a rendere le persone perfette, d'altronde l'amore è riuscire ad accettare anche i difetti degli altri. Se penso che devo essere io a riunire i due promessi sposi sto ancora più male, ma non m'importa se non avrò possibilità, l'importante è che lui sia felice e io sono così innamorata che farò di tutto per aiutarlo a essere felice. Adesso scendo a prendere la posta, il dottore è cosi sbadato che si dimentica sempre di prenderla. Apro la buca e vedo una busta per me, c'è scritto "Ai Haibara", la apro e vedo scritto questo:
"Cara Ai, ti auguro un buon San Valentino, immagino che tu non abbia potuto festeggiarli con l'organizzazione, perciò ti invio questo augurio, tu sei una ragazza bellissima, molto intelligente, che non si fà mettere i piedi in testa da nessuno, una buona amica e sotto quel triste viso una persona dolcissima. Ti auguro ogni bene possibile.

Buon San Valentino, dal tuo amico Conan"

Ho finito di leggere la lettera e sono commossa, Conan ha scritto queste bellissime cose su di me, sono che mi considera come un amica, ma in questo giorno di pioggia dove le mie lacrime si mischiano alle gocce d'acqua sono felice, sono che è strano, ma se si passa del tempo o ricevi complimenti dalla persona amata o passi del tempo con lei sei comunque felice, per questo piango, perchè mi ha dato qualche minuto di felicità. Per me l'amore è questo, restare al suo fianco sempre ed essere sempre felice per lui, bisogna riuscire a volere tanto bene ad una persona per lasciarla andare alla cosa che lo rende felice, anche se ciò fà soffrire te stesso. Io farò così, anche se nel mio cuore spererò sempre che potremmo essere felici insieme.



FINE






P.S perdonate gli errori ma avevo fretta
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7390 views
  Share