Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 8/2/2014, 21:59 by: Shiho Love     +1   -1




Vi spiace se ci provo? Ecco a voi...spero davvero che la apprezziate.


TITOLO:Scomparsi nella nebbia dell'amore

-Ciao...come...
-Stò?
Rispose Shiho a Shinichi,il quale ora la fissava con aria leggermente preoccupata per quanto era appena accaduto.
Shiho era appoggiata ad un'ambulanza,la coperta calda sulle spalle e la ferita al braccio ancora dolorante in seguito alla sparatoria.
-Sai credevo...davvero...per un momento,ho creduto che fosse davvero finita per noi due,in cuor mio,quegli occhi verdi non li dimenticherò mai...non potrò mai dimenticare ciò che fece allora e ciò che ha fatto ora.
Lei si strinse nelle spalle cercando un po' di calore in più...lo sguardo di Shinichi era essente quasi traumatizzato per la prima volta nella sua vita aveva davvero provato la paura.Ma il viso pallido e infreddolito dalla brina di febbraio lo fece destare subito,e si mise di fianco a lei offrendole le sue braccia per scaldarla.La strinse a se e mai come in quel momento le era parsa talmente fragile e indifesa,talmente preziosa per il suo cuore,come uno scrigno di diamanti bianchi e purissimi.
Era da un po' che Shinichi ci pensava, e se le cose tra lui e Shiho non fossero cambiate avrebbe dovuto infrangere la promessa di starle sempre a fianco e difenderla,lui sapeva benissimo che Shiho non era indifesa,in verità era forte,coraggiosa e intelligente,una vera donna con la D maiuscola e non avrebbe lasciato che nessuno lo convincesse del contrario,proprio come aveva fatto Ran in preda all'attacco di gelosia di qualche giorno prima,dopo quella sfuriata non la aveva più riconosciuta,era incredibile come il suo carattere fosse mutato dall'arrivo di Shiho. Ormai erano passati 6 mesi da quando l'effetto dell'apotoxina era andato ad esaurirsi da solo,lui e Shiho erano tornati adolescienti e lui aveva convinto Shiho ad iscriversi alla sua scuola per poterla tenere d'occhio meglio...ma ora...ora che tutto era finito,ogni cosa sarebbe cambiata,infatti erano mesi che Shiho rivangava l'idea di andarsene dal Giappone per andare in America dove aveva scoperto che viveva una sua zia trasferitasi dalla Gran Bretagna anni or sono,Shinichi era sempre riuscito e farle abbandonare l'idea e a farla restare con lui...ora doveva...si doveva,doveva proprio,quella sera stessa,o sarebbe tutto andato a put...
-Senti Shinichi...
Shiho interruppe i suoi pensieri...lo fissava intensamente con gli occhi più luminosi del solito,stava per piangere.
-Posso...posso,per favore...ecco...posso farti una domanda?
-Si...dimmi...(ti prego Shiho ponimi la domanda giusta,ti supplico!)
L'aria era fredda,Shiho pure,Shinichi anche e non è che il clima tra loro fosse più caldo,intanto le sirene della polizia che accompagnavano in carcere "Il corvo" si fecero più lontane,più flebili...quasi un sussurro,proprio come le parole che uscirono dalla bocca di Shiho in quel momento,e che purtroppo non ci è dato sapere...fatto sta che quello che accadde dopo fu un semplice strusciarsi di labbra,un accenno di calore in quella notte gelida di San Valentino (non hai neanche idea ti quanto,in poco tempo,io mi sia innamorato,ossessionato di te,amore mio!)...e due semplici parole di risposta uscirono dalla bocca di Shinichi accompagnate da una nuvoletta di vapore acqueo che scese lungo la guancia fredda e pallida di Shiho...

Quelle a differenza delle altre io le sentii bene,non le dimenticherò mai...ti amo...due paroline di una tale importanza e di una tale intensità che non seppi più cosa pensare,mi misi a piangere...dalla contentezza,contenta del fatto che avesse trovato qualcuno che la amasse come meritava,contenta del fatto che mia figlia avesse finalmente trovato il suo posto e qualcuno che finalmente la avrebbe protetta,qualcuno che proteggesse quel piccolo pettirosso che un corvo pericoloso e spietato avrebbe di lì a poco annientato.
Elena Miyano si voltò e insieme al marito scomparve nella nebbia...Shiho e Shinichi non lo seppero mai!

Giulia Shiho love

Spero di cuore che la mia idea vi sia piaciuta...<3
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7390 views
  Share