Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Miyano
view post Posted on 12/2/2014, 18:09     +1   +1   -1




ce l'ho fatta!! cazpio,credevo di non riuscire a fare in tempo!
comunque vedo che i partecipanti sono tanti e anche molto bravi, non ho molte speranze XD
e vedo anche che ci sono molte conanxai !!!! *^* pensavo che sarebbe stato il contrario XD
andiamo al sodo:
ecco la mia piccola storiellina.
spero di non aver fatto una nenia o uno schifo XDD



sassi (titolo non definitivo)




Quando lo sentì arrivare erano le 17.00 circa , secondo la posizione del sole.
Tirava un vento freddo e fastidioso che ,tuttavia, sembrava quasi non turbare la calma piatta del laghetto azzurro, animato solo da minuscole onde.
Lui le passò accanto con un espressione sfinita e le lanciò una pedata affettuosa al fianco per farle sciogliere la morsa in cui si era raggomitolata.
Odiava aspettare.
Odiava quella sensazione di angoscia che le si formava nello stomaco e il conseguente bisogno di guardare ogni secondo l'orologio, odiava quei stupidi giochini che si obbligava a fare con i ciottoli per passare il tempo e odiava le domande che le si materializzavano nella testa.
Due ore.
Aveva dovuto aspettare due ore.
-problemi con la 'morosa? -
il moro scrollò le spalle turbato mentre contava i rimbalzi che aveva fatto il sasso, lanciato qualche secondo prima.
5.
5 prima di sprofondare nello specchio d'acqua.
-forse....hai aspettato tanto?-
fece segno di no.
Non ci teneva a litigare. Non aveva voglia.
Si limitò a togliersi la polvere dal giacchetto rosso ed a osservarlo.
Edogawa era vestito piuttosto leggero, l'unica cosa che gli teneva abbastanza caldo era il giubbotto azzurro senza maniche e un cappellino con visiera che si preoccupò di far sparire quasi subito, lanciandolo da qualche parte alle sue spalle.
Un po' troppo leggero, considerando che era febbraio.
Febbraio....
-ehi, è quasi san Valentino...che hai intenzione di farle?-
altra scrollata di spalle.
Come se non gli interessasse....
-una telefonata..-
-e il romanticone sdolcinato dov'è finito?-
Conan scagliò con forza il sasso in acqua, dando chiaro segno della sua rabbia repressa.
Vide le sue labbra muoversi, mute . stava contando fino a dieci.
Riprese il discorso con un tono calmo e piuttosto ironico
-..allora vado in gioielleria, spendo il capitale di famiglia in un bell'anello d'oro con zaffiro , glielo consegno da Conan e le dico “questo te lo manda quello stupido cafone stacanovista di un detective”-
-non intendevo niente del genere...-
Haibara si alzò e lo raggiunse proprio mentre sbuffava sconfitto, con il contraccolpo chiuso in gola e timoroso di uscire e un ciottolo stretto nella mano destra chiusa a pugno.
Aveva capito perfettamente cosa lei intendesse, ma a questo punto era troppo timido per darle ragione.
Ogni volta che sfioravano l'argomento sentiva le guance prendere fuoco e sapeva che la partita era persa a prescindere, lei di certe cose ne sapeva molto più di lui.
Serrò le labbra.
-...e tu?-
la ramata si bloccò di colpo, il braccio con il sasso a mezz'aria.
Conan era tornato indifferente , il colorito del suo viso di nuovo pallido e roseo.
-io...cosa?-
-non dirmi che passerai san Valentino con “la teoria dell'universo a spirale”! Dovrà pur esserci qualcuno che ti piace..-
allora è lì che voleva arrivare.
Rimase in silenzio e cominciò a lanciare sassi piatti sperando in rimbalzi che non ci furono.
Dopo 10 lanci imprecò tra i denti.
Li stava tirando troppo forte, come se avesse intenzione di scacciare insieme a loro ogni piccola parte delle ultime parole dette e cancellare i pensieri che le stavano annebbiando la mente.
D'un tratto sentì delle dita sottili avvolgerle il polso e accompagnarlo avanti e indietro, in leggeri movimenti.
Si era alzato il vento, eppure non era quello a farle salire i brividi su per la schiena e nemmeno la leggera stretta , ma quel respiro caldo e regolare sul suo collo che sembrava fatto apposta per farle rizzare i capelli.
Non si era nemmeno accorta di stringere un nuovo sasso piatto e quando quello sfreccio fu la prima volta che lo vide.
6 salti a pelo d'acqua prima di sparire.
Conan si allontanò con un fischio sommesso e si schermò gli occhi azzurri con una mano per contemplare meglio le onde provocate dal ciottolo.
Scosse la testa e si allontanò un altro po'.
Ora distavano l'una dall'altro almeno 3 metri.
-sai....- cominciò la ragazza , a voce bassa -...in effetti c'è qualcuno che m'interessa..-
le orecchie di Edogawa, per quanto impossibile fosse, parvero drizzarsi
-ah, si?-
-si -
-e com'è? Sono proprio curioso di sapere quale sia la tua idea di principe azzurro-
altro sasso.
Stavolta 7 rimbalzi belli belli.
-ha gli occhi azzurri....-
-tipico...-
la ragazza gli lanciò un'occhiata repentina prima di sgrullarsi ancora una volta la polvere di dosso.
Ora sta detestando la sua noncuranza con tutta se stessa.
-è un'idiota come te-
colpo basso.
Un sorrisetto si fece largo sul viso di Conan.
-poi?-
-mmh...- lei lanciò un sassone che fece un enorme plof non appena toccò l'acqua -...è un cretino,un' egocentrico e uno stronzo...
-carino...-
-ma....-
al sentir quel monosillabo puntò gli occhi su di lei.
Si stava fissando le scarpe con un espressione piuttosto seria , chiunque si sarebbe chiesto se era arrabbiata, ma lui la conosceva troppo bene per lasciarsi sfuggire questa sua insicurezza celata.
Si costrinse a prendere un altro ciottolo ed a concentrarsi sui lanci.
-...fa solo finta di esserlo, si tiene tutto dentro pur di non far soffrire gli altri e cerca il più possibile di non far gravare pesi sulle spalle altrui , soprattutto se sono amici.
Nonostante ciò, a volte, io lo vedo, mentre cerca d'isolarsi per non sfogarsi davanti a noi , e lo sento, spesso, lanciare cose da una parte all'altra della sua stanza.....-
gli si seccò di colpo la gola e il bracciò si bloccò prima di essere riuscito a lanciare.
Si girò verso di lei, gli occhi azzurri spalancati.
Haibara faceva finta di non vederlo mentre si tirava sulla testa il cappuccio rosso, lo stesso cappuccio del dirottamento.
Non ci aveva ancora fatto caso, eppure era di un cremisi così intenso...
raddrizzò la schiena e lasciò cadere il sasso a terra , sperando che il rumore provocasse una qualsiasi reazione da parte della scienziata, ma ovviamente il tentativo andò fallito.
Abbassò la testa e rimasero impalati per qualche secondo, finchè lui non scacciò le insinuazioni nella sua testa e sorrise.
-beh....non deve essere un granché se mi somiglia così tanto...-
pugnalata.
Dritta al petto.
Ai lo fissò con un'espressione indecifrabile finchè non alzò le spalle e fece retromarcia , allontanandosi dalla riva.
Poco prima di sparire dietro agli alberi mormorò – a domani? Come sempre?-
il suo tono era freddo , adesso.
Conan annuì
-come sempre...-
si lanciarono un'occhiata triste e fugace poi ,il giovane, cominciò a guardarsi le scarpe.
Solo quando lei se ne fu andata, scomparsa nel boschetto che nascondeva il loro luogo d'incontro giornaliero, sorrise, amaro, con l'espressione di chi aveva capito.
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Uff, ce l'ho fatta, finalmente sono riuscita a pubblicare questa sciocchezza! ^^' Non credo sia esattamente un capolavoro, anzi, credo sia tutto il contrario, ma l'ho scritta così di botto, perciò...
Buona lettura. ^_^


Ritornerò...


Era una fredda e grigia giornata di febbraio. Il cielo era cupo e coperto di nuvole cariche di pioggia. Le gocce d’acqua cadevano veloci, costringendo le persone a starsene rintanate in casa o, al limite, ad uscire accompagnati da un ombrello.
Nel vialetto di una grande villa nel quartiere di Beika, però, un ragazzo e una ragazza, entrambi adolescenti, se ne stavano lì, in piedi, l’uno di fronte all’altra, a un metro di distanza l’uno dall’altra, sotto la pioggia battente, incuranti di essere completamente fradici e zuppi. Lui, bel ragazzo, capelli neri dall’insolito ciuffo sbarazzino e gli occhi blu come l’oceano; lei, bellissima ragazza, corti capelli castano ramati e occhi azzurro-verdi incredibilmente attraenti; nessuno dei due osava proferir parola, mentre entrambi si guardavano incessantemente negli occhi in attesa che qualcuno dicesse qualcosa.
I loro volti esprimevano molte emozioni, ma una di quelle non era di certo la felicità.
–Allora è vero, che parti, intendo- finalmente il ragazzo si era deciso a parlare.
–Già- rispose semplicemente la ragazza, accennando ad un’espressione colpevole –Ma Shinichi, devo farlo, ho scoperto che forse i miei genitori sono ancora vivi, devo trovarli- disse posandogli una mano sul braccio.
–Lo so, ma siamo appena tornati normali, abbiamo da poco distrutto l’organizzazione, non posso permettere che adesso tu scompaia dalla mia vita!- il giovane aveva un’aria afflitta; capiva le ragioni della partenza della ragazza, ma per lui era comunque un grosso colpo.
–Shinichi, non sparirò per sempre, te lo prometto, ma devi aspettarmi. Sei molto speciale per me, io ti amo e lo sai bene, quindi abbi pazienza e aspettami. Te lo giuro, ritornerò…- non appena ebbe terminato di pronunciare quelle parole, i loro volti si avvicinarono lentamente. Le loro labbra si sfiorarono, per poi unirsi in un dolce bacio che diventava via via sempre più intenso.
Passato qualche secondo, si divisero e si guardarono intensamente negli occhi.
Lei accarezzò la guancia di lui con una mano e sorrise teneramente – Tu aspettami. Ritornerò- gli prese le mani e lo baciò ancora. Fece qualche piccolo passo indietro e lentamente si staccò da lui. Arretrò ancora, senza lasciargli la mano. Dopo un altro paio di piccoli passi si decise e lasciò quella presa rassicurante e prese a camminare verso il cancello di villa Kudo –Ah, Shinichi, buon San Valentino- sorrise e scomparve oltre il cancello, poi oltre il muretto, lasciando il ragazzo ai suoi pensieri “Buon San Valentino anche a te, mia dolce Shiho-.


Grazie della lettura. Elena - alians - ShinXShiho
 
Contacts  Top
simona.nomo
view post Posted on 13/2/2014, 22:40     +1   -1




Sono ancora in tempo? cavoli proprio negli ultimi attimi mi sono decisa,ho letto così tante belle fic sulla mia coppia preferita che alla fine mi sono decisa anche io...anche se sono nuova voglio provarci,ecco:

TITOLO: "Alba"



Shiho era ferma sul piccolo dirupo e ammirava le bellissime onde blu scuro infrangersi sugli scogli,era un suono così rilassante e meraviglioso che tutti i problemi avvenuti durante la settimana scorsa scomparivano come quelle onde sinuose. Ad un tratto sentì dei passi alle sue spalle,ormai aveva imparato a riconoscere la sua camminata,la conosceva a memoria.
-Shiho-disse piano Shinichi alle sue spalle-...allora hai deciso? Vuoi proprio sposarti con quell'uomo?-
-Ahh...senti Shinichi ne abbiamo già parlato Jason è l'uomo che amo e voglio vivere con lui felice,finalmente,dopo tanto,sento che c'è qualcuno che mi ama...e-
-Ma non è vero!-strillò lui-...e tu lo sai,sai che c'è qualcun altro che ti ama tantissimo,sai che è una persona che ha rischiato la vita per te così tante volte che..
-Che cosa? Vuoi farmi pesare anche questo? Shinichi,te ne supplico basta! Sono stanca,molto stanca...
-Stanca di cosa? Di me? Dopo quello che ti ho confessato dopo che Ran...ah...dopo che Ran...
-Dopo che è caduta in coma un anno fa? Già,è stato un brutto colpo anche per me,non mi sarei aspettata che ci seguisse il quell'edificio e che...le sparassero...mi è dispiaciuto moltissimo e lo sai...
-Si che lo so,eravate diventate molto amiche,eppure io mi ero accorto che ti infastidiva quella situazione...dopo che è accaduto ero distrutto e lo sai,ma poi chi c'era lì accanto a me? Nessuno,nessuno tranne te...stare così vicini ci ha reso più forti e ci ha fatto capire quanto ci amiamo,non è vero?...ma poi...
-Shinichi...
-Ma poi è arrivato lui,cosa centra quell'uomo con noi,è? Cosa ha fatto per te? Perchè lo vuoi sposare? Così giovane per di più?
-Cambierebbe qualcosa?
Shinichi si avvicinò a lei e le prese la mano,che nonostante l'aria frizzante proveniente dell'oceano era calda e soffice,la guardò..ah quegli occhi,quegli occhi meravigliosi,di quel colore così particolare che cambiava tonalità a seconda della luce...ancora si ricordava quel momento in cui Gin li aveva rinchiusi nella cella frigorifera e si erano stretti l'uno all'altra per riscaldarsi,in attesa che la polizia,contattata precedentemente,arrivasse. Si ricordava il momento in cui i loro volti erano vicini e di come i suoi occhi luccicavano a causa delle lacrime...un bagliore...aveva visto uno scintillio e in quel momento aveva capito quanto contasse quella piccola creatura nella sua vita,era stato destino incontrarla...
-Ascoltami Shiho! Era destino che noi ci incontrassimo...-continuava a tenerle la mano,poi le prese anche l'altra e le tenne stette tra le sue.
-Ascolta,perchè non ce ne andiamo?-disse tutto d'un fiato Shinichi con la gioia che usciva da tutti i pori.
-Come? Ma che dici?
-Andiamocene Shiho,io e te,solo noi,andiamo via da questo paese,andiamo via da queste persone,andiamo e basta,foggiamo dai problemi,da quell'uomo,da Ran e da tutto..vieni via con me!
-Io...io...-Shiho valutò seriamente quella proposta,fuggire con l'uomo che amava di più...Dio era anche disposto ad abbandonare Ran in un letto d'ospedale per lei,abbandonare il lavoro,i genitori e tutti,tutti tranne lei.
-Shinichi...io...è troppo tardi,non possiamo,e Ran?
-No..io..ecco non ce la faccio,anche se mi ha aspettato tanto,io non posso rinunciare a te,non ora,sono più determinato che mai! Vieni via con me...solo noi due...solo NOI!
Il cuore di Shiho era come immobile...che cosa faccio? si chiedeva...
-SI!
-Come?
-Maledizione Shinichi oltre che portare sfiga ovunque tu vada non ci senti neanche più?-scoppiò lei con un sorriso.
-Io..be tanto per cominciare non porto sfiga...sono gli altri che mi incasinano...-sorriso beffardo.
-E? Allora? Portami via! Forza prima che cambi idea,ti supplico,prendimi e fuggiamo,ORA!
Shinichi la strattonò per la mano e corsero verso il parcheggio dell'hotel dove il fidanzato di Shiho li aveva ospitati insieme ad altri invitati delle nozze del giorno dopo.
Correvano e quasi inciamparono,Shinichi avviò la macchina rossa che i suoi gli avevano regalato per il compleanno..brum..un semplice suono e poi una sgommata,via verso il sole che stava per sorgere,appena in tempo,solo pochi minuti e la damigella di Shiho sarebbe andata a svegliarla per prepararla e farle mettere l'abito bianco! Bianco,già,Shiho aveva riso quando lo aveva scelto di quel colore,un classico abito bianco e poi...e poi il suo ragazzo..le aveva regalato un mazzo di girasoli,girasoli,le avevano sempre messo tanta tristezza i girasoli anche se non sapeva perchè,aveva guardato quei fiori poggiati sul comodino e poi aveva spostato lo sguardo sul pazzo di rose rosse,il suo fiore preferito,che le aveva regalato Shinichi,con un biglieto che le diceva di andare su quel piccolo dirupo la sera dopo,be aveva fatto bene ad andarci dopotutto...
Le venne da sorridere,si sentiva così eccitata per quello che stavano facendo,andarsene...mentre quegli idioti degli invitati dormivano come ghiri...
-Ah ah ah...
-Perchè ridi così Shinichi?-gli domandò Shiho spaparanzata nel sedile della macchina mentre l'aurora le illuminava il viso...
-Rido perchè ho appena fregato la donna a quell'imbecille...-euforico Shinichi mise la testa fuori dal finestrino-...questa donna è mia mio caro Jason,lo è da sempre! Ma soprattutto lo è da quando lo abbiamo fatto a casa dei tuoi!
Shiho avvampò...-ma sei cretino? Non strillare così...e se ti sentisse davvero qualcuno?
-Ma chi vuoi che mi senta,dormono tutti a quest'ora e poi ormai siamo lontanissimi dall'hotel...ah, a proposito ...-
-Si?
-Bello il tuo vestito di nozze!
-Ah chiudi il becco...-mise il finto broncio e poi poggio la testa contro il finestrino...-Che bella alba!
-Tu sei più bella!
-Alba...ah,Shinichi...
-Si?
-Buon San Valentino,amore!
Sorrise e la guardò...-Buon San Valentino,amore mio,ma questo sarà solo un dei tanti,te lo prometto!

FINE




Spero che vi piaccia,perchè l'ho scritta col cuore! <3
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 10:03     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,774

Status:


Ed eccoci al momento delle votazioni!
Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Qui il sondaggio!
Domani alla chiusura di questo sarà aperto il topic ai commenti ed ogni fic verrà aggiunta nell'elenco delle fic complete.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 10:05     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,774

Status:


Ora che le votazioni sono chiuse il topic è stato riaperto per i commenti alle fic. ^_^
Le fic verranno messe nell'elenco delle fic complete.
In giornata sarà distribuito il premio al vincitore e le targhette di partecipazione agli scrittori!
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 10:49     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Complimenti a tutti ^^
Come ho già detto mi astengo dai commenti pubblici, più che altro perché leggendo le vostre ff tra me e me sono stata molto critica e non voglio creare polemiche inutili…
Ovviamente però come ha fatto doito, se qualcuno vuole un mio parere basta che mi manda un MP ^^
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


E' stato molto difficile votare!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 11:33     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Devo dire che mi è spiaciuto votarne solo una, perchè alcune erano veramente ben ideate come quella di Poirot's apprentince che mi ha stupito parecchio!! :)
Alla fine ho votato per un pairing insolito, ma il contesto era decisamente originale ;) Brava Giù!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 12:44     +4   +1   -1
Avatar

Happy Happy 10

Group:
Member
Posts:
1,955

Status:


Grazie mille Yukiko! ^_^ Anche io ho avutolo stesso problema, avrei avuto bisogno almeno di 4 voti.
Ho votato "Gioco del Destino" soprattutto per la sequenza iniziale, ed il fatto che mi abbia trasmesso molto riguardo la coppia/e, ma con dei voti in più avrei premiato:
"Un ramito de Violetas": bella e articolata l'idea. E poi l'ho trovata molto "credibile", mi aspetterei tranquillamente un comportamento del genere da parte di Shin, che a esternare emozioni è bravo quanto un foglio di carta. Grazie per la sottolineatura alla fine!
"A Scarlet Letter": Carini i riferimenti letterari, anche giusto per arricchire, e scritta a mio avviso bene. Non sono un fan della coppia ma mi è piaciuta. Ma quel cavolo di blu mi ha spappolato gli occhi! Aspetto che una tua fanfic sia ispirata anche a me!
"Amor mio crimine" era la più stravagante, bizzarra, forse macabra, ma probabilmente sarebbe stato un voto ben speso. In fondo c'è un amore per tutto. Questo Shinichi mi ricorda molto Sherlock Holmes della BBC.
"Sassi": l'ambientazione mi è piaciuta molto, ha dato quel tocco in più ad una fic scritta bene. A quanto pare ShinxAi spinge gli autori a buone ispirazioni!

Comunque, ho anche apprezzato altre fanfic:

"Decisioni Importanti a San Valentino" è stata una bella ventata d'aria fresca (ma perché il vomito, poverini!) e la parte migliore è la descrizione di ogni singola e sciagurata coppia dell'universo di Conan! Forte!
"Never Forget" mi ha sorpreso per la coppia inusuale, forse impossibile. E poi la scelta del luogo mi è piaciuta, anche perché il luogo da risalto al piccolo Kaito illusionista.

Una cosa...non ho capito la storia delle foglie in "How i met your mother" qualcuno me la saprebbe spiegare?

Per il resto...complimenti a tutti i bravi partecipanti, e scusate il lungo commento! Ovviamente sono opinioni personali, e potrebbero tranquillamente essere stati partoriti da demenza senile.

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 12:48     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Appena ho uno squarcio di tempo vedo anche io di esprimere meglio i miei commenti, visto che alcuni se li meritano ^^
Rinnovo i complimenti a Poirot e lo ringrazio per le sue impressioni! :D
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 15/2/2014, 15:58     +2   +1   -1




Mi aggiungo ai complimenti nei riguardi di tutti gli scrittori, dedicare tempo e voglia nella scrittura è sempre una cosa positiva!

E mi associo anche ai complimenti per Poirot's Apprentice, oltre che ringraziarti per il voto :wub: : ti ho votato con tanto piacere, sia perchè mi piace molto la coppia JodieShu sia perchè hai reso bene uno snodo interessante del loro rapporto (che succederà quando Jodie verrà a sapere della finta identità di Shu?) E la reazione della nostra agente mi è sembrata molto veritiera: nessun urlo, strillo, reazione violenta ma comprensione e sicurezza senza bisogno di ulteriori conferme! Ottima introspezione!
Quindi complimenti davvero, ti ridarei il mio voto mille volte :)

Ps. Complimenti anche a Fifi per l'organizzazione del Contest, naturalmente! :P
 
Top
HeijixKazuha <3
view post Posted on 16/2/2014, 15:06     +1   -1




Corsa contro il Tempo

San Valentino…la festa dell’anno più attesa dalle ragazze, è un giorno speciale in cui una ragazza dichiara il proprio amore attraverso dei cioccolatini di solito confezionati a mano.
Ogni ragazza aspetta con ansia quel giorno…tutte tranne una.
“Accidenti, non so proprio che fare con lui, è una testa di rapa, non capirà mai i miei sentimenti” pensò la ragazza sedendosi pesantemente sulla sedia della scrivania, mancavano cinque giorni a San Valentino e lei cercava un modo per far capire al suo amato quanto lo amasse.
-Uff…sei proprio impossibile- sospirò toccando con l’indice la foto che aveva davanti a se, in quella cornice blu vi era lui, il giovane detective di Osaka, Heiji Hattori.
Ripensò alla loro litigata, lui era stato così freddo con lei.

-Che cosa farai il giorno di San Valentino?- domandò la ragazza che camminava dietro al moro
-Nulla, cercherò qualche caso da risolvere, è una festa del tutto inutile per quanto mi riguarda, pfu, esprimere i sentimenti attraverso del cioccolato, che stupidaggine- sbottò esasperato il ragazzo con il casco della moto in mano, la ragazza si fermò e senza pensarci due secondi urlò - Sei uno stupido!- per poi correre via, lasciando allibito il povero ragazzo.


“Le sue parole mi hanno fatta star male, so che non prova nulla per me, ma non aveva alcun diritto di dire cose tanto crudeli, non lo capirò mai, a volte si comporta come se gli interessassi, altre mi ignora e mi offende pesantemente…eppure io lo amo così tanto” sospirò pesantemente.

Intanto dall’altra parte della città un giovane ragazzo dalla carnagione olivastra sfrecciava sulla sua moto, in quei giorni era sempre pieno di lavoro, ovunque andasse qualcuno aveva sempre bisogno di lui. Sospirò accelerando ancora di più.
Arrivo in un batter d’occhio a casa, parcheggiò la moto nel vialetto e dopo aver tolto il casco scosse i suoi capelli mori, infilò il suo solito berretto che spesse volte impediva la vista dei suoi occhi color cielo.
-Sono a casa!- urlò entrando e togliendosi le scarpe.
-Oh ben tornato, è arrivata una lettera per te- sorrise la madre per poi dirigersi nuovamente in cucina, il giovane detective si diresse in salotto e prese la busta bianca adagiata sul tavolino in vetro, si sedette comodamente in divano e girò la busta, era completamente bianca.
“Nemmeno il mittente o l’indirizzo, qui c’è qualcosa che non quadra” pensò il moro, tirò su la frontiera del cappello ed aprì cautamente la busta.
Tolse il biglietto piegato al suo interno e lo aprì con delicatezza.
”Giovane Detective dell’Ovest, hai tempo cinque giorni per decifrare il messaggio, buona fortuna”
Il giovane strabuzzò gli occhi incredulo, sospirò pesantemente ed aprì l’altro biglietto, sbarrò gli occhi quando lesse il contenuto di quel messaggio.
” 191520(2)15 12 112251815 49 3912957915 “
- Ma che razza di codice è mai questo? Sembra una stupidata…però se fosse veramente un avvertimento…sarà meglio che ci pensa seriamente- borbottò per poi dirigersi in camera sua dove cominciò a pensare ad una possibile soluzione.
I giorni passarono e la camera del ragazzo era ormai sommersa da fogli accartocciati, lui chino sulla scrivania con la visiera del cappellino tirata giù.
-Accidenti, è più difficile di quanto immaginassi- sospirò alzando la testa e portandosi le braccia dietro la nuca per stiracchiarsi.
Guardò fuori dalla finestra e prendendo il casco scese di corsa le scale e senza dire niente a nessuno cominciò a sfrecciare per le strade di Osaka con la sua moto.
passò davanti ad una villa quando vide le auto della polizia ferme li davanti ad essa, incuriosito, si fermò e scese dalla moto.
-Heiji!- esclamò Otaki
-Ciao, cos’è successo?- domandò il ragazzo vedendo il cadavere di un uomo
-Shiro Yamakabe, 54 anni, uomo importante nella società, è stato trovato morto dalla moglie e dalla figlia, è stato pugnalato al petto con questo coltello da cucina- rispose seriamente l’agente.
-Mio padre?- domandò il giovane
-Non può raggiungerci, quindi se vuoi accomodarti- sorrise.
Il ragazzo si inginocchiò ed ispezionò con cura il corpo dell’uomo, sapeva chi fosse, aveva sentito parlare molte volte di lui, sua figlia Anis si vedeva con un uomo, Yousuke, un uomo qualunque, il che non andava a genio al padre.
-Potrei parlare con la moglie e la figlia?-
-Siamo qui-
disse una voce femminile alle sue spalle
-Signora Yamakabe, potrei farvi qualche domanda?- annuirono entrambe.
-Chi è stata la prima di voi a trovarlo senza vita?- domandò il giovane passeggiando per la stanza.
-Io, stavo venendo a dire a mio marito che lo volevano al telefono quando l’ho visto a terra ed ho urlato dallo spavento, mia figlia è corsa immediatamente di sopra ed abbiamo chiamato la polizia-
- E lei signorina Anis dove si trovava in quel momento?-
-Ero appena uscita dalla mia stanza, stavo per uscire con il mio ragazzo, sa oggi è San Valentino-
arrossì la giovane.
”Maledizione” pensò il ragazzo, guardò l’orologio, aveva ancora cinque ore prima dell’ora x.
-C’è qualcuno che può confermare i vostri alibi?-
-Io ero al telefono, e con me in stanza vi era la domestica-
-E lei?-
-Ero in doccia, mia madre può confermarlo, mi ha vista mentre mi facevo la doccia-
rispose.
Il giovane Detective sospirò e fece cenno col capo ad Otaki di continuare lui l’interrogatorio, aveva capito chi era stato, ma gli mancavano le prove.
“Cavoli, devo sbrigarmi, devo anche decifrare il codice, un momento, ma…questo è il segno di una corda” sbottonò la camicia dell’uomo e vide segni che la corda aveva lasciato, la sua mente si illuminò.
”Ora ho capito” pensò osservando lo scaffale dietro alle sue spalle, senza dire nulla chiese all’agente Otaki di procurargli ciò che gli aveva chiesto.

-Allora, si tratta di omicidio signori, e posso anche dirvi da chi è stato commesso, Anis, pratichi ginnastica ritmica vero?-
-Si-
-Bene, quindi questo nastro è tuo?- domandò il ragazzo tirando fuori un nastro rosa.
-S-si è mio-
balbettò sorpresa
-Un momento non sospetterete di mia figlia-
-No, di sua figlia no, piuttosto del ragazzo di sua figlia, lei signor Yousuke-
disse con il capo rivolto a terra.
-Io? Ero a casa mia, è impossibile che fossi in due posti contemporaneamente- disse il ragazzo che era fermo sulla porta
-è qui che si sbaglia, lei non era affatto a casa sua, era nascosto nello studio del signor Yamakabe, precisamente dietro la porta con il nastro da ginnastica in mano e il coltello in tasca. Ho verificato, in cucina non vi sono coltelli di quel tipo, e le tracce ematiche trovate sul coltello non sono solo del signor Yamakabe, cosa si è fatto al dito…Yousuke?- domandò Heiji alzando il capo e sorridendo beffardamente – sull’arma sono state ritrovate tracce ematiche non appartenenti al signor Yamakabe, ma a lei-
- E sentiamo, che motivo avrei avuto per ucciderlo?-
- Semplice, tutti sanno che il defunto Yamakabe desiderava un uomo con più rilevanza nella società per sua figlia, per questo si era opposto al vostro matrimonio, lei non voleva sentire ragioni così lo aspettò nascosto dietro alla porta, dopo che lui entrò lo strangolò per poi accoltellarlo, però non ti sei accorto di una cosa, controlla bene i bottoni della tua camicia…ne manca uno e guarda caso Yamakabe teneva stretto tra le mani un bottone, identico al tuo -
sorrise Heiji soddisfatto.
-Perché lo hai fatto?- domandò Anis disgustata
-Io ti amo, ma tuo padre non voleva accettare il mio amore per te, ho chiesto 10 volte a tuo padre di concedermi la tua mano, ma rifiutava sempre, così mi sono stancato, non era nessuno per impedirmi di sposarti, e…preso dalla rabbia mi sono intrufolato in casa e lo ho ucciso- sospirò
-Che sciocco, se fossi stato in lei, e mi avessero proibito di sposare la ragazza che amo, avrei semplicemente fatto ricredere il padre mostrandogli quanto tenessi a sua figlia- lo sgridò Heiji.
-Portatelo via, ottimo lavoro Heiji- disse Otaki per poi andarsene.
“Accidenti manca mezz’ora allo scoccare della mezza notte e adesso?” pensò il ragazzo, posò lo sguardo sulla scrivania e vide una vecchia macchina da scrivere, sotto ogni lettera vi era un numero tra le parentesi… ”Un momento…26 lettere, 26 numeri, ho trovato!” esultò il detective.
Senza pensarci due secondi si infilò il casco e sfrecciò come un fulmine nel luogo indicatogli.
Arrivò in due minuti, parcheggiò la moto e corse verso il Parco del Castello, arrivò sotto l’albero e la vide, li ad aspettarlo.
-Ci sei arrivato, pensavo non avresti fatto in tempo- sorrise la ragazza.
-Kazuha, sei stata tu ad inviarmi il biglietto? Ma perché?- domandò confuso il detective
- Se non avessi fatto così non mi avresti mai calcolata, sei sempre preso a risolvere misteri, che u-ultimamente sei freddo e distaccato- sputò la ragazza.
-Ecco…- cercò dirispondere il ragazzo, Kazuha gli si avvicinò e prese una mano del ragazzo, la guardò sbigottito, lei sorrise e gli diede una scatola rossa con un fiocco rosa.
-Sono…- non fece in tempo a finire la frase che la ragazza annuì.
-Umpf, ti ringrazio- sorrise lui accarezzandole la testa.
-Ecco, ascolta io, si insomma…tu mi piaci Heiji, io ti amo, sin da quando eravamo bambini, anche se mi prendi in giro e litighiamo spesso, il mio cuore non ha mai smesso di appartenerti, e mai smetterà- confessò lei arrossendo notevolmente.
La luna era alta nel cielo, Heiji sorrise e prendendole il viso tra le mani la baciò dolcemente facendola sbarrare gli occhi dallo stupore, si staccò da lei e la abbracciò.
-Anche tu mi sei sempre piaciuta, e la bambina di cui mi ero innamorato da piccolo sei tu Kazuha, ti ho sempre amato piccola, il tuo carattere, la tua dolcezza- disse accarezzandole il viso.
-Ti Amo-
-Anche io…sai non pensavo fossi così brava da creare codici così complicati-
-Non era per niente complicato, ci sarebbe arrivato anche un bambino-
-Stai per caso insinuando che un bambino è più intelligente di me?-
si guardarono due secondi per poi scoppiare a ridere, il ragazzo le prese la mano e continuò il suo discorso.
-A me ci sono voluti 5 giorni…19, corrispondeva alla S, 15 alla lettera O, 20 alla lettera T, al posto delle lettere hai messo il loro numero nell’alfabeto, Sotto l’albero di Ciliegio, è il caso più bello che mi fosse mai capitato- sorrise circondandola con le sue enormi braccia.
-Non lasciarmi mai- sussurrò la ragazza contro il suo petto.
-Non lo farò- rispose lui baciandole dolcemente la fronte.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


ehm... il contest è già finito.... Mi spiace che tu ti sia impegnata a scrivere una fanfic...
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:32     +3   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


ok ho messo insieme le mie idee e ho trovato uno sputo di tempo per commentare finalmente (sì dopo 4 giorni u.u ) xD

Ci tengo a premettere che queste sono idee personali e che non voglio assolutamente creare polemiche, grazie in anticipò a chi leggerà questa risposta :3

Avrei avuto bisogno di almeno 4 voti, minimo per votare a dovere, c'erano storie davvero valide.
prima fra tutte "un ramito de violetas" che secondo me è un'opera d'arte, mi ha colpito davvero tantissimo ed infatti ho votato quella, Yukiko complimentissimi, anche se non hai vinto, a mio parere era la storia migliore, davvero davvero brava :D (e io sono ShinxShiho fino alle ossa)

Nella mia "classifica personale" la seconda era decisamente Sassi. L'ho adorata, lo stile era limpido semplice, niente di troppo complesso, ma c'è tutto quello che conta, ho adorato la storia, ho adorato il finale, ho adorato il contesto, bravissima Shiho Miyano, davvero brava.

Al terzo posto ci va "gioco del destino", davvero bellissima (come ho già detto sono uno ShinxShiho, quindi per farmi piacere una ShinxRan ce ne vuole xD) ho adorato davvero questa storia, c'è poco da dire a riguardo, mi è piaciuta, punto. xD
Davvero Bravo Cavaliere Nero :3

Al quarto posto ci va la fic di poirot La coppa JodiexShun è una delle mie preferite, e lo stile di poirot è davvero bello bello bello, il modo in cui ha affrontato la fic e il modo in cui ha descritto le reazioni di jodie sono davvero perfetti.

Detto questo ho adorato anche "Alba" anche se non è stata inserita, nonostante lo stile scarno e estremamente povero a volte un brutto colpo per il lettore, la fic mi è piaciuta per la storia e per il contesto, l'ho adorato letteralmente :3

"Never Forget" OMG è l'unica cosa che posso dire, davvero molto bella, scritta splendidamente e ho adorato contesto e storia, davvero bella :3

"Scomparsi nella nebbia dell'amore" stupenda davvero bellissima, e il fatto che il narratore fosse Elena che guarda la figlia da lontano, mi ha commosso leggermente, e lo stile è molto bello

"in un giorno di pioggia" nel complesso carina, niente di eccezionale, ma carina, per gli errori ti sei ampiamente scusato, niente da ridire a riguardo, però magari quando metti un punto, vai a capo più spesso, vista così sembra un gigantesco blocco di parole xD comunque carina nel complesso

"decisioni importanti a San valentino"... Stavo morendo xD Belmotta e le sue gemelle?!? trovata geniale, l'adoro xD
E il finale con quello pseudo-riassunto degli amori di DC complicato al punto giusto, perfetto, davvero stupenda xD

"Give me Love" bello stile, tuttavia il contesto non era di mio gusto, premesso che questa coppia mi è indifferente, anzi ha anche dei bei momenti, quindi direi che pur non tifando appassionatamente per Heiji e Kazuha ne sono simpatizzante, ripeto bello stile, ma il contesto non era di mio gusto, brava comunque :3

"ritornerò" Carina, ma poteva esser fatta meglio, si poteva approfondire di più e si potevano curare di più le descrizioni, brava anche a te, come a chiunque d'altronde :3

e ora tocca alla vincitrice "How i met your mother" (adoro la serie tra parentesi xD) vincitrice sì, ma secondo me si piazza fra gli ultimi posti di questo contest, niente contro doito sia chiaro, ma sia trama che stile che ambiente non mi sono piaciuti, stile ancora acerbo, non che sia una colpa semplicemente di certo non era il migliore, idem per la storia, si basava sul passato dei personaggi e alla fine di flashback ci sono solo due righi, forse approfondire di più avrebbe aiutato e attenzione ai verbi, durante le frasi (troppo lunghe a mio parere) spesso cambiano e questo rende la lettura davvero poco piacevole.
Per quanto riguarda il contesto non ho ben capito il trucco finale e non ci vedo niente di abbastanza approfondito, insomma in conclusione, non mi aspettavo davvero che vincesse xD

Ripeto tutto ciò che ho scritto sono idee personali non voglio cominciare conflitti, ma credo che dire tutto per bene sia un dovere :3
detto questo grazie per aver letto e bye bye :3


P.S: Kiaretta perchè ti sei ritirata? :( la tua era davvero bella xD
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Rispondo a Vincenzo, visto che mi ha fatto dei complimenti così appassionati.
Grazie davvero <3 se non ho futuro come biotecnologa, mi butto sulla scrittura? XD, no scherzi a parte sono veramente felicissima di ciò che pensi, anche perchè non sei l'unico ShinxShiho che me lo dice, e il fatto di aver "convinto" o allietato anche voi, mi rende immensamente vittoriosa .
E grazie mille per il voto ;)
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7387 views
  Share