Detective Conan Forum

Quante sono le persone che conoscete che non amano o addirittura odiano DC?, Quante?

« Older   Newer »
  Share  
genta
view post Posted on 16/2/2014, 23:02     +1   -1




Salve ragazzi,lo so che forse è una cosa stupida ma voi quante persone conoscete che odiano o che non amano DC?Io tra tutte le persone che conosco nessuna ama DC,ho un amico che addirittura lo odia,mio padre pensa sia per bambini,mia madre no ma non gli piace,insomma gli unici che conosco che lo amano siete voi.
 
Top
shishi4869
view post Posted on 16/2/2014, 23:10     +1   -1




la stessa cosa vale per me di quelli che conosco non piace a nessuno DC
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 23:45     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ad eccezione di un mio amico, il quale ha iniziato a seguirlo circa 11 anni fa, è considerato all'unisono come un prodotto per bambini.
Di sicuro si tratta di un giudizio superficiale, tuttavia bisogna anche ammettere che DC comprende una fascia d'età più bassa rispetto a quella di altre opere gialle.
 
Web  Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 11:14     +1   -1




Mia madre dice che gli unici fighi sono i colpevoli, e Kogoro è un vero idiota.
Sostiene che sia un po' scontato e ripetitivo.

Mio fratello afferma che è troppo complesso per i suoi gusti e ripetitivo, tanto che ha cercato di uccidere Gosho Aoyama col mio Death Note.

Un mio "amico" trova estremamente noiosi gli anime e i manga, quindi si può dire che a lui non piace Detective Conan.


Poi, per il resto non lo so. So solo che sono riuscita a trascinare una mia compagna di liceo dal lato di Detective Conan e...
1, 2... 3, 4. ...5, 6... Sì, 6 miei amici lo adorano ed insieme a loro anche la fidanzata di mio zio e due miei cugini guardano e amano questo anime. Devo ritenermi fortunata ad avere amici, parenti e conoscenti con i miei stessi gusti?
 
Top
genta
view post Posted on 17/2/2014, 12:39     +1   -1




Perchè l'ultima frase che hai detto -Sakura ha il punto di domanda,pensi per caso che conoscere delle persone che amano Detective Conan non sia una cosa positiva?
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


lo stessovale anche per me, i mie genitori pensano che sia da bambini, l'unica persona con cui posso condividere la mia passione per detective conan è mia cugina, i miei amici o lo odiano o pensano che sia da bambini <_<
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:04     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
istrana

Status:


CITAZIONE (bebb99 @ 17/2/2014, 13:54) 
lo stessovale anche per me, i mie genitori pensano che sia da bambini, l'unica persona con cui posso condividere la mia passione per detective conan è mia cugina, i miei amici o lo odiano o pensano che sia da bambini <_<

Vale anche per me.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


CITAZIONE (shinran forever @ 17/2/2014, 14:04) 
CITAZIONE (bebb99 @ 17/2/2014, 13:54) 
lo stessovale anche per me, i mie genitori pensano che sia da bambini, l'unica persona con cui posso condividere la mia passione per detective conan è mia cugina, i miei amici o lo odiano o pensano che sia da bambini <_<

Vale anche per me.

ma dai c'è anche tuo fratello che ne sà un pochino di detective conan
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
istrana

Status:


CITAZIONE (bebb99 @ 17/2/2014, 14:09) 
CITAZIONE (shinran forever @ 17/2/2014, 14:04) 
Vale anche per me.

ma dai c'è anche tuo fratello che ne sà un pochino di detective conan

Lui non lo guarda neanche e lo odia,come fai a dire che sa qualcosa di detective conan.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:19     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


CITAZIONE (shinran forever @ 17/2/2014, 14:17) 
CITAZIONE (bebb99 @ 17/2/2014, 14:09) 
ma dai c'è anche tuo fratello che ne sà un pochino di detective conan

Lui non lo guarda neanche e lo odia,come fai a dire che sa qualcosa di detective conan.

Infatti era ironia, lui non sa neanche distinguere Ran da Ayumi
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 14:19     +1   -1




...Quindi sono l'unica ad avere così tanti amici, parenti e conoscenti con i miei stessi gusti.
Cavolo, non pensavo fosse così 'raro'. Ogni volta che devo portare un volume di Detective Conan alla mia compagna di liceo, devo essere cauta per non farmi vedere da un mio amico, il quale, se mi vede, mi assale cantando a squarciagola: "WOO-WO! WOO-WO! WOOO DETECTIVE CONAN! OGNI MISTERO PER CONAN NON E' PIU' MISTERO! DISTINGUE IL FALSO DAL VERO, CON ABILITA'! WOO-WOO. CASO PER CASO RISOLVE, SEGUENDO L'ISTINTO, SEGUENDO L'ISTINTO... E NON SI DA MAI PER VINTO, COSI' CE LA FA! CONAN! SOLO LUI SA..." e così via finché non lo consegno... Nei peggiori dei casi continua. E' un po' straziante, diciamo.

Invece col mio compagno di banco discuto di ogni anime e manga, tra cui Detective Conan.
Gli altri invece non fanno niente di particolare.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


CITAZIONE (-Sakura @ 17/2/2014, 14:19) 
...Quindi sono l'unica ad avere così tanti amici, parenti e conoscenti con i miei stessi gusti.
Cavolo, non pensavo fosse così 'raro'. Ogni volta che devo portare un volume di Detective Conan alla mia compagna di liceo, devo essere cauta per non farmi vedere da un mio amico, il quale, se mi vede, mi assale cantando a squarciagola: "WOO-WO! WOO-WO! WOOO DETECTIVE CONAN! OGNI MISTERO PER CONAN NON E' PIU' MISTERO! DISTINGUE IL FALSO DAL VERO, CON ABILITA'! WOO-WOO. CASO PER CASO RISOLVE, SEGUENDO L'ISTINTO, SEGUENDO L'ISTINTO... E NON SI DA MAI PER VINTO, COSI' CE LA FA! CONAN! SOLO LUI SA..." e così via finché non lo consegno... Nei peggiori dei casi continua. E' un po' straziante, diciamo.

Invece col mio compagno di banco discuto di ogni anime e manga, tra cui Detective Conan.
Gli altri invece non fanno niente di particolare.

beata te che hai cosi tanti amici a cui piace detective conan
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 15:02     +1   -1




Devo essere proprio fortunata...
Bhe, tenendo conto che col mio compagno di banco ci diamo appuntamenti su Facebook per discutere di anime e manga o per una semplice lotta Pokémon, credo proprio di sì.
Vabbè, ma io e i miei cugini ci raduniamo ogni Sabato a casa dei miei nonni. Siamo in 6, in totale... E quando scoccano le 19:30 siamo tutti incollati all'orologio per essere sicuri di cambiare canale al momento giusto, avendo già qualcuno che si guarda i suoi programmi.
Quando capita di studiare con amici che hanno i miei stessi gusti in anime e manga, ovvero con uno tra i 6, è ovvio discutere di Detective Conan, chiedendosi i personaggi preferiti, le notivà, le antipatie, le delusioni e le scene più significative/dolci/noiose/disgustose. Però non possiamo concederci più di mezz'ora, abbiamo troppo da studiare. <_< DANNATA SCUOLA! *Agita pugno*

Ma quello che canta seguendomi la sigla di Conan, è il peggiore in assoluto. Dopo avermi fatta innervosire e dopo aver consegnato il volume alla mia compagna, mi si avvicina lentamente e mi dice: "Che volume le hai dato? La volta scorsa mi pare che tu le abbia prestato il 38/39/40/Obama/Goku/QuelloCheVuoi, giusto? Suppongo che tu le abbia appena prestato il 39/40/41/Vegeta/Mario Monti/QuelloCheVuoi, no? Ah, com'è andata alla Fiera del Fumetto? L'hai comprato il volume 72/73/74/QuelloCheVuoi? Me lo presteresti? Io non lo trovo!" e alla fine, dopo che m'ha pregata per tutto l'intervallo, cedo innervosita e glielo devo dare. Ha tutta una sua tattica. Sa che mi innervosisco facilmente e sfrutta questa sua cosa a proprio vantaggio! Non è leale.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


io e mia cugina ci troviamo alla domenica dalla nonna per parlare del nuovo capitolo uscito in giappone(se esce) o per vederci qualche episodio o movie di detective conan ma il problema è che a lei piace la coppia Shinichi x Ran mentre a me la coppia Shinichi x Shiho quindi a volte capita che ci insultiamo se non peggio

FLnA3Y7
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 15:28     +1   -1




Eh, anche io litigherei...
Ma non con lei...
M-ma... Con...
Te!

*Scappa correndo*
"SHINICHI E RAN PER SEMPREEEEE!"
 
Top
22 replies since 16/2/2014, 23:02   394 views
  Share