Detective Conan Forum

Shinichi all'Halloween party, una domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 15:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Ho rivisto lo special e pensandoci su mi sono chiesto del perchè Shinichi decide di mandare Heiji come sua sosia al party. Per confondere Vermouth? No perchè mi sembra che questa cosa abbia solo fatto venire dei dubbi a Gin e Vodka sulla sua morte. Chiedo delucidazioni grazie!
 
Top
giovannino
view post Posted on 23/2/2007, 16:11     +1   -1




questo non lo lo perchè proprio shinichi. se ci andava conan non poteva essere con jodie gli interessava + le vicende di vermouth che non quel delitto. ma dopo si è scoperto il travestimento :ora bisogna scoprire se l'ha visto vodka o no: se l'ha visto non succede niente ma se non l'ha visto sono cacchi perchè credono che sia ancora vivo non avendo visto henjii togliersi la maschera
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 16:12     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Perchè Vermouth voleva uccidere Ai , ma essendo che Vermouth non vuole far del male anche a Shinichi gli ha mandato un invito per toglierselo dai piedi facendogli credere che sulla nave ci fosse lei o qualche membro dell'organizzazione che sapeva della sua vera identità . Conan ha capito tutto perciò ha fatto la commedia , ha mandato Heiji sulla nave per far in modo che Vermouth che sapeva tutti i movimenti che succedevano sulla nave si convincesse che Shinichi fosse li , in questo modo ha agito per cercare di uccidere Ai e lui l'ha potuta incastrare , se invece a quell'invito non si fosse presentato Shinichi Kudo allora quasi sicuramente non avrebbe cercato quella notte di ucciderla visto che non vuole mettere in mezzo anche Shinichi :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 16:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Ok, ma adesso, anche se Vodka ha visto che non era Shinichi si sarà insospettito che nessuno sapesse della sua morte no?
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 16:16     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (giovannino @ 23/2/2007, 16:11)
questo non lo lo perchè proprio shinichi. se ci andava conan non poteva essere con jodie gli interessava + le vicende di vermouth che non quel delitto. ma dopo si è scoperto il travestimento :ora bisogna scoprire se l'ha visto vodka o no: se l'ha visto non succede niente ma se non l'ha visto sono cacchi perchè credono che sia ancora vivo non avendo visto henjii togliersi la maschera

No no Voddy ha visto proprio tutto , infatti quando si è tolto la prima maschera lui si è messo in contatto con Gin e gli stava per dire appunto che Shinichi Kudo è ancora vivo , ma poi Heiji si è tolto il travestimento inventandosi la scusa che si è travestito da Shinichi perchè ha nostalgia di lui e che magari facendo in quel modo il vero Kudo si sarebbe fatto vivo , e poi continua dicendo che a questo punto immagina che sono vere le voci della sua morte . In questo modo Voddy non dice niente a Gin perchè ha visto tutto :sisi:
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 23/2/2007, 16:26     +1   -1




che pirla vodka poteva telefonargli subito dal primo travestimento al secondo saranno passate parecchie ore
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 17:14     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (giovannino @ 23/2/2007, 16:26)
che pirla vodka poteva telefonargli subito dal primo travestimento al secondo saranno passate parecchie ore

Se non sbaglio lui l'ha chiamato quando Heiji si è tolto il travestimento di Shinichi, infatti dapprima gli aveva detto a Gin di Shinichi, e quando Gin gli ha risposto " perchè ? mi stai forse dicendo che è ancora vivo?" Vodka gli ha risposto che le cose sono un pochetto complicate = che non ci stava a capir niente perchè appunto era Heiji e non Shinichi , poi comunque Gin ha chiesto a Vermouth di Shinichi ma lei gli ha mentito e cosi per lui Shinichi Kudo è ancora morto :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2007, 16:58     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Una cosa mi sono sempre chiesta:come fa Vermouth a sapere che Shinichi e Shiho sono tornati bambini?
Ho letto dei volumi(in inglese)da quanto ho capito Vermouth vuole uccidere Sherry(non so il motivo) e proteggere Ran(che gli ha salvato la vita)...
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 17:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


A me avevano detto che era stata Yukiko a mostrarle delle foto di Shin da piccolo attraverso le quali aveva capito tutto. Per Ai nn so :boh:
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 22:16     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Vabbè fa niente,ho scoperto perchè Vermouth odia Sherry.
 
Top
ACF
view post Posted on 4/3/2007, 23:04     +1   -1




QUOTE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
Una cosa mi sono sempre chiesta:come fa Vermouth a sapere che Shinichi e Shiho sono tornati bambini?

Come te la cavi con l'inglese?

-------->Ecco la risposta<--------, direttamente dalla voce di Conan. Questo spiega come sa che lui é tornato bambino. Una volta che le è capitato di guardare in faccia Ai, ha ovviamente fatto due più due e ha capito che a lei era successa la stessa cosa che era accaduta a Shinichi/Conan, e l'ha quindi riconosciuta.

QUOTE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
Ho letto dei volumi(in inglese)da quanto ho capito Vermouth vuole uccidere Sherry(non so il motivo)

In parte è perché l'Organizzazione la vuole morta, ovviamente. Ma può darsi che ci siano altri motivi più personali, cosa che in molti hanno ipotizzato. Ma per ora nessuna conferma in questo senso...

QUOTE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
e proteggere Ran(che gli ha salvato la vita)...

Anche qui le motivazioni possono essere più di una. In prima battuta c'è il fatto che una volta, senza saperlo, Shinichi (quando era ancora adulto) e Ran hanno salvato la vita a Vermouth (lei era travestita, quindi non l'hanno riconosciuta, comunque le hanno salvato la vita), e quindi Vermouth è in debito con entrambi, motivo per cui a) non vuole far loro del male, e cerca di tenerli fuori dalle sue missioni di sicario; b) sta mantenendo con Gin e gli altri il segreto sulla vera identità di Conan, nascondendo a Gin che Conan è Shinichi e quindi proteggendo lui e per estensione Ran, Kogoro etc.

Come sopra, perché lo fa? Indubbiamente è in debito con loro perché le hanno salvato la vita. Ma a volte sembra che per qualche motivo faccia addirittura il tifo per Conan, quando se lo trova contro... può darsi che ci sia più della semplice gratitudine, e che la fedeltà di Vermouth all'organizzazione sia diversa da qual che sembra...
 
Top
Detective Helis
view post Posted on 5/3/2007, 15:15     +1   -1




Mi potete dire cosa succede in questo ep?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 5/3/2007, 15:46     +1   -1




CITAZIONE
Mi potete dire cosa succede in questo ep?

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?...1482&p=43491978
Leggendo qui ti spoileri praticamente tutto l'epi eh ^_^
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 16:19     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (ACF @ 4/3/2007, 23:04)
CITAZIONE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
Una cosa mi sono sempre chiesta:come fa Vermouth a sapere che Shinichi e Shiho sono tornati bambini?

Come te la cavi con l'inglese?

-------->Ecco la risposta<--------, direttamente dalla voce di Conan. Questo spiega come sa che lui é tornato bambino. Una volta che le è capitato di guardare in faccia Ai, ha ovviamente fatto due più due e ha capito che a lei era successa la stessa cosa che era accaduta a Shinichi/Conan, e l'ha quindi riconosciuta.

CITAZIONE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
Ho letto dei volumi(in inglese)da quanto ho capito Vermouth vuole uccidere Sherry(non so il motivo)

In parte è perché l'Organizzazione la vuole morta, ovviamente. Ma può darsi che ci siano altri motivi più personali, cosa che in molti hanno ipotizzato. Ma per ora nessuna conferma in questo senso...

CITAZIONE (Nami @ 28/2/2007, 16:58)
e proteggere Ran(che gli ha salvato la vita)...

Anche qui le motivazioni possono essere più di una. In prima battuta c'è il fatto che una volta, senza saperlo, Shinichi (quando era ancora adulto) e Ran hanno salvato la vita a Vermouth (lei era travestita, quindi non l'hanno riconosciuta, comunque le hanno salvato la vita), e quindi Vermouth è in debito con entrambi, motivo per cui a) non vuole far loro del male, e cerca di tenerli fuori dalle sue missioni di sicario; b) sta mantenendo con Gin e gli altri il segreto sulla vera identità di Conan, nascondendo a Gin che Conan è Shinichi e quindi proteggendo lui e per estensione Ran, Kogoro etc.

Come sopra, perché lo fa? Indubbiamente è in debito con loro perché le hanno salvato la vita. Ma a volte sembra che per qualche motivo faccia addirittura il tifo per Conan, quando se lo trova contro... può darsi che ci sia più della semplice gratitudine, e che la fedeltà di Vermouth all'organizzazione sia diversa da qual che sembra...

Ok,grazie ^_^

PS:per l'inglese...diciamo che un 6 riesco sempre a prenderlo XDD
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 17:55     +1   -1
Avatar

Il Boss

Group:
Member
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


A quale numero di puntata corrisponde?
 
Web  Top
16 replies since 23/2/2007, 15:21   482 views
  Share