Detective Conan Forum

Pagina Fb per far tornare la Scalzo a doppiare!, O almeno ci si spera!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 10:45     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Buondì ragazzi.
Anna-chan ha ideato questa pagina Facebook col tentativo di farle riprendere il doppiaggio o comunque di farle sentire tutte le nostre impressioni sul suo lavoro in modo da poter tornare!!
Devo dire che la Bonetto fa un ottimo lavoro e ci sta a pennello, ma sappiamo a chi appartiene a quel ruolo! :P
Perciò chi vuole clicchi il "mi piace" e posti quello che ha da dire!!!

Vi lascio anche il messaggio di Anna:
CITAZIONE
Ragazzi, vi chiedo un momento di attenzione ^^ Penso che molti di noi abbiano visto l'episodio di stasera di Italia 2 e che tutti abbiamo salutato con una certa tristezza la voce di Irene Scalzo a noi così cara... So che la doppiatrice in questione al momento si è ritirata dal doppiaggio e probabilmente a spingerla a farlo sono stati motivi indiscutibili e personali...
Tuttavia mi chiedevo se non fosse utile raccogliere (magari proprio su una pagina facebook) tutti i nostri consensi affinché - quando a lei possibile, è ovvio - lei torni a doppiare Conan in futuro ^^ Sappiamo che la serie è ancora lunga e, sperando che anche i prossimi blocchi arrivino in Italia, un suo ritorno non è cosa impensabile. C'è anche da considerare, però, che anche se dovesse tornare disponibile al doppiaggio fra qualche tempo, non è detto che il ruolo le sia restituito una volta che è stato affidato con stabilità ad un'altra persona. C'è inoltre da dire che, probabilmente, quello di Conan era l'ultimo ruolo di rilievo consistente che aveva accettato (almeno nel campo dell'animazione) quindi abbandonando quello, potrebbe non avere altri "stimoli" per tornare...
Proprio per questo, ovvero per spronarla a riprendere il doppiaggio di Conan, nel caso le si ripresentassero le possibilità per farlo, dimostrandole il nostro affetto, ma anche per lanciare un segnale a chi eventualmente dovrebbe riaffidarle l'incarico, io direi di aprire una pagina appositamente dedicata ai consensi per un suo ritorno ^^
Male che vada, non dovessimo ottenere altro traguardo, l'avremmo almeno ripagata del grande contributo che ha dato a Conan, tributandole tutta la nostra stima ;D Che ne dite?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/3/2014, 13:34     +2   +1   -1




Grande come sempre Anna ottimo lavoro!!!!!

Mi raccomando ragazzi eh la pagina attende i vosti "mi piace" se amate la Scalzo e il lavoro che ha fatto per Conan^^
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Dubito fortemente che l’apertura di una pagina possa influire sulle scelte di una persona ed una casa di doppiaggio.
Senza contare che DC in Italia è un prodotto di nicchia, pertanto difficilmente verrà raggiunto un considerevole numero di iscritti.
Detto ciò sosterrò l’iniziativa.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2014, 20:44     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Kaito!! ;) Beh, sempre meglio di nulla. Molta gente dello spettacolo ha accesso su facebook, tanto vale tentare! Penso che comunque le faccia piacere
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/3/2014, 15:57     +1   +1   -1




Bellissima idea, complimenti ad Anna-chan!
Forza, Irene, sei tutti noi :) Se hai la possibilità di tornare a doppiare, noi siamo con te e rivogliamo il tuo Conan... Dopo tutti questi anni, mi pare più che normale
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 14:03     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


dai siamo tutti con te!!!! :old: :old: :old:
p.s. cmq ottima idea :woot: :woot: :woot:
 
Top
5 replies since 4/3/2014, 10:45   692 views
  Share