Detective Conan Forum

Detective Conan Cafe'

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 15/5/2014, 14:09     +7   +1   -1




Eh si dopo l'aereoporto Conan, la Conan station e il Cafe' Poirot :lol: arriva anche la caffetteria Conan che si è aperta all'interno di una manifestazione chiamata "la misteriosa isola del tesoro" aperta all'interno del Yokohama world porters dal 19 al 10 maggio per feteggiare i 20 anni della serializzazione del manga :D

17s5Oopl

La caffetteria offrira' vari piatti tra cui:

1 pollo con burro e carry Conan (1000 yen) pollo coperto (Co)naan con salsa al curry.

i6jy06U

E ci siamo anche noi :lol:

2 Pasta alla bolognese a forma di papillon con skateboard (800 yen) pasta a forma di papillon di Conan al ragu'... comprende anche pana all'aglio a forma di skateboard.

tWBLMTS

3 Pancake con disegno (800 yen) Pancake con disegno! (questa parte non l'ho capita scusate)

7eAtwGr

adesso si parla la mia lingua :lol: i dolci :wub:

4 dessert "Kurozukume" (600 yen) dessert (dal gusto sconosciuto) nero che fa riferimento all'organizzazione

NDEsM9e

5 Detective conan "Papillon roso" (450 yen) bevanda isirata al farfallino rosso di Conan

SDrbkEu


6 Detective Conan "blue birthday del destino" (450 yen) bevanda blu isirata al gioello blu birthday che appare nel compleanno di Aoko.

gfzdy9x

7 speciale "Conan art. latte" (500 yen) Un caffe' dove sulla superficie c'e' un disegno che non viene fatto vedere nell'immagine, in quanto è una sorpresa

0zBobxN

Deve essere fantastico andare in un conan cafe e mangiare i cibi ispirati alla serie :D specialmente i dolci :lol:

Come sempre se ci sono degli errori ditemelo che corrego specie il punto 3 del pankake che non ho capito.

Fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2014/05/detec...-detective.html
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:00     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Non ci mangerei nulla, sono piatti carini, ma non mi ispirano. Però il posto è bellino, i prezzi normali e beh, almeno un morto avvelenato al giorno è d'obbligo
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:58     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


*vuole pancake e bevanda blu :Q__*
Scusate la mia ignoranza,ma che c'entra il pollo e curry con Conan? XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 11:10     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bene bene...e il cameriere del Poirot?? io voglio quello come piatto!!!!
 
Top
leonenny
view post Posted on 17/5/2014, 12:20     +2   +1   -1




ok mi avvelenerò di caffè *-* cosi ogni personaggio che mi capita ci faccio una foto *Q_________ è come un kinder sorpresa, soltanto in formato caffè e di conan*Q*, cmq pure a me non mi convincono i piatti sono carini per carità, però boh.. forse andrei solo sul dolce *Q__
peccato che queste cose non le fanno qui in italia...q.q
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ahahah! Pure il Poirot! XDD Io mi offro di portare in giro il caffè!
Poi è deciso: da oggi le farfalle non si chiameranno più così ma avranno il nome di "pasta a forma di papillon di Conan"
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:52     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


speriamo che non chiuda troppo presto a causa dei troppi omicidi :lol: :lol: :lol:
(il disegno sul caffè è la scritta:morte!) col gurzo non si scherza :conan: (e nemmeno col filo da pesca :tonned:)
 
Top
6 replies since 15/5/2014, 14:09   282 views
  Share