Detective Conan Forum

Vodka, parliamo di lui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 12:10     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Dopo tutto questo parlare di personaggi secondari è giusto dedicare almeno un topic a uno dei protagonisti ;)



Scheda personale
Nome Reale XXXXXXXXXXXXX
Nome in codice Vodka
Detto anche :Voddy,Voddino,quello grosso là dietro,il mio più grande errore (quest'ultimo solo da sua madre e dal Boss)
Prima apparizione :File 001 come si addice ai veri protagonisti
Dicono di lui
-Il Boss- Non ho ancora capito dove l'ho trovato,per uno come me che conosce alcuni tra i più grandi segreti del mondo è...imbarazzante :unsure:
-Gin-A volte penso a come sarebbe la mia vita senza di lui,poi mi sveglio e scopro che stato tutto un bel sogno :(
-Vermouth- sono sicuro che in fondo sia un bravo ragazzo,ma vorrei che si lavasse quel cappello ogni tanto e smettesse di dare il nome ai pidocchi
-Ai-Dopo Gin il motivo proncipale della mia fuga dall'organizzazione,se vi dicessi la metà di quel che so su di lui non ci credereste :haibara:
-Akai-la nostra migliore risorsa all'interno dell'organizzazione :shu:
-Conan-Vorrei che i suoi colleghi fossero tutti come lui! il mio lavoro sarebbe più semplice :conan:

E voi che ne pensate? ;)
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 6/1/2015, 12:23     +1   -1




Personalmente e' il mio preferito dei MIB, mi diverte piu' degli altri, anche se non e' fatto bene come Gin se parliamo ancora in termini di "utile" e "inutile". Pero' fisicamente e nel modo di vestire secondo me assomiglia piu' di tutti allo stereotipo del mafioso classico.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 20:53     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Sono 4 anni che ho ripreso Detective Conan ma non ho ancora capito se Vodka ci è o ci fa.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 7/1/2015, 21:00     +1   +1   -1




Dimenticavo, devo tifare per Vodka anche per motivi nazionali (vodka e' una bevanda russa e io sono russo) Pero' non potete neanche immaginare che schifezza e' in effetti: una volta da piccolo ho visto un bicchiere, ho pensato che fosse acqua e avevo sete al momento..... Gli avvenimenti seguenti li lascio alla vostra immaginazione :sick:
 
Top
Haibara Ai
view post Posted on 6/9/2015, 14:16     +1   -1




eccooo il misterp lui e il BOSSS :P :orata:
 
Top
4 replies since 6/1/2015, 12:10   286 views
  Share