Detective Conan Forum

Qualcuno spieghi a quelli di Expo 2015 come si usa Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 10/2/2015, 13:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


7-1024x320
jpg
jpg

Queste e altre foto sono apparse sul profilo ufficiale di Expo 2015.
Onestamente non ho parole... Non posso nemmeno sperare che sia un fake.

Le immagini sono scontornate malissimo xD(notare le ballerine e la palma nella prima immagine ad esempio )
Penso che qualunque grafica del dcf saprebbe fare decisamente di meglio e non lo fa di professione.(per dire che anche chi non fa di professione saprebbe evitare questi errori!) È questo anche il punto! cioè magari hanno chiamato dei """"""""professionisti"""""""""" per fare quest'abominio... ed è una mostra internazionale... che figuraccia...


P.s. anche se fossero state fatte apposta male per diventare virali..... non ha senso

Fonte: http://munafo.blogautore.espresso.repubbli...a-troppo-tardi/

Edited by Fifi Kuroba - 2/5/2018, 19:48

Tags:
Costume&Società,
Tecnologia e Internet
 
Web  Top
20 replies since 10/2/2015, 13:47
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2015, 21:34     +6   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Io mi chiedo solo quanto l'abbiano pagato, per la metà giuro che gliele facevo peggio e quindi più virali ancora
Grandissimo Yotobi

Bruttissimo però che siano mancati i traduttori cioè inviti gente straniera, un traduttore mi pare proprio il minimo
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:59     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Lo so, fanno morire quando l'ho vista sul sito dell'Expo non ci volevo credere

Tra l'altro esiste questo generatore automatico di foto per l'expo: http://ecspo2015.altervista.org/index.html
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Tanto per divertirmi, ho mostrato questi orrori a un mio amico, appassionato di disegno, che ancora ignorava la notizia... e la reazione è stata (come prevedibile) impagabile .

P.S.: i risultati del generatore sono indubbiamente migliori degli originali .
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Io mi chiedo perché non abbiano potuto prendere un ambiente chiuso,(per l'ultima delle tre foto) metterci delle diamine di sedie bianche e poi piazzarci delle persone sopra... fare una bella foto e poi con PS metterci lo sfondo. Giusto per far sembrare il tutto meno finto...
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 10:35     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 20/2/2015, 10:00) 
Io mi chiedo perché non abbiano potuto prendere un ambiente chiuso,(per l'ultima delle tre foto) metterci delle diamine di sedie bianche e poi piazzarci delle persone sopra... fare una bella foto e poi con PS metterci lo sfondo. Giusto per far sembrare il tutto meno finto...

Onestamente non lo so xD Che poi non è che bisogna essere dei professionisti per vedere che è un lavoro fatto male... è palese XD boh...

Magari volevano sembrare più profescional così
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Beh vediamo i lati positivi... il generatore di foto per l'expo fa molto ridere, senza queste immagini orrende non lo avrebbero mai fatto!
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


che poi si dice che le abbia fatte un architetto xD ma almeno la prospettiva dovrebbe conoscerla bene visto che fa parte del suo lavoro xD invece LOL
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Ma dio mio, non sarò un genio con PS, ma nel fare foto me la cavo... se proprio volevano andare al risparmio gli facevo tre immagini migliori di quelle gratis...
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


Piccolo ot XD(ma neanche tanto)

CITAZIONE (Amuro94 @ 20/2/2015, 11:47) 
Ma dio mio, non sarò un genio con PS, ma nel fare foto me la cavo... se proprio volevano andare al risparmio gli facevo tre immagini migliori di quelle gratis...

E sbaglieresti di grosso :P Se vogliono professionalità, la devono pagare. Se tu fossi un grafico professionista col cavolo che le fai(e dovresti fare) gratis!! Vuoi un lavoro fatto bene? Pagah, spendi, investi, sborsa!!!(cit. zeb89) Altrimenti prendi un architetto che PS non sa nemmeno che cosa sia e viene 'sta cosa qui! Tutto 'sto discorso per dire che finchè ci sarà qualcuno che sminuisce la propria professionalità facendo lavori gratis, le aziende andranno dagli incompetenti perchè appunto, sono gratis.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Beh, detto sinceramente per fare tre immagini fatte bene non serve un professionista... un conto è tutto il design del sito, un conto è invece un'immagine di presentazione. Evidentemente un architetto non è adatto a fare queste cose.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Giuro che mi fanno veramente scassare. Questa è arte moderna. W l'Italia
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Ahahah magari dietro queste immagini vi è un profondo significato che non abbiamo colto
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


144 Paesi stranieri hanno visto questa roba...
 
Top
20 replies since 10/2/2015, 13:47   332 views
  Share