Detective Conan Forum

Una canzone... Un pensiero.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2015, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ciao a tutti!
Ogni tanto si aprono topic nuovi, dopo un po' è noioso usare sempre gli stessi, no?

Questo non è un topic gioco, ma un topic di riflessione, in questo caso su una canzone che scegliete voi.

Es. A Utente1 viene in mente "Blank Space" della Swift e scrive un pensiero. A Utente2 viene in mente "Somewhere I Belong" dei Linkin Park e scrive un pensiero.
Del tipo: analisi personale di una canzone. Un brainstorming generale di tutto quello che sentite quando la ascoltate.

Parto io con...

Fly - Avril Lavigne



Siamo di fronte a una delle classiche ballad di Avril, una canzone calma ma che ti mette energia.
Siamo tutti destinati a volare, abbiamo tutti una nostra luce interiore e siamo pronti a farla uscire nel momento opportuno. Siamo dei piccoli angioletti che però non hanno ancora dispiegato le ali verso la luce. E non dobbiamo abbatterci mai, perché solo riuscendo a far uscire le nostre ali impareremo davvero il significato di essere liberi e in pace con noi stessi. Solo così potremmo dimostrare agli altri di che pasta siamo fatti, e solo così possiamo volare e splendere.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


The Kolors - Me minus you

Anche se non sono più vero, anche se non sono più fatto di carne, io sarò sempre al tuo fianco... Non ti spaventare se soffia il vento, è il mio tocco, non preoccuparti se senti la mia voce, perchè io non ti abbandonerò mai... Sarò sempre con te.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Day drunk into the night, wanna keep you here
Cause you dry my tears
Summer lovin’ and fights, how it is for us
And it’s all because
tove lo - talking body
asciughi le mie lacrime

Edited by la signorina kobayashi - 24/4/2015, 23:03
 
Top
2 replies since 19/4/2015, 23:41   71 views
  Share