Detective Conan Forum

My Dearest - Supercell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


UUUUHHHHH il mio fantasma è tornato a rompere le scatole a quelli ancora vivi e sopravvissuti alle mie precedenti storie ^^
E torno con una nuova Song-fic (ho una long in corso, ma siccome sono bloccato al momento almeno scrivo una cosa piccolina, sperando che mi venga bene u.u)


www.youtube.com/watch?v=nIrYjzHAEp0

My Dearest


So, everything that makes me whole
I will dedicate them all to you now
I'm Yours


Prendo un respiro e comincio a parlare, sono parole che mi sono detta e ridetta, spaventata da questo momento in cui ti dico addio, in cui ti rivelo la verità, in cui do voce ai miei più profondi pensieri "Ti Amo".
Concludo la frase con le lacrime che già cominciano a farsi strada, mi ero ripromessa di non piangere e non lo farò, le tengo dentro a forza, sorrido leggermente, un sorriso sincero, triste, ma sincero, sconsolato, ma sincero, non sorridevo sinceramente da anni.
"Ti Amo anche io"

You know never in my life
Have I been able to smile so much
I'm sure
I've been walking on a path
Full of mistakes, all by myself
Just for this day


Sbarro gli occhi e di nuovo la luce del tuo sorriso illumina una strada che vedevo immersa nel buio, di nuovo mi tiri fuori da un futuro senza speranze, di nuovo mi salvi.
Non mi è mai piaciuto il mito della principessa che viene salvata dal principe azzurro, ma ricordando tutte le storie che mia madre di raccontava prima di dormire, ricordando tutti quei mondi fantastici, immersi nella luce della bontà e della speranza, mi viene in mente il tuo sorriso, i tuoi occhi che scrutano nei miei, gli occhi indagatori di un detective brillante, che per la prima volta vedo persi nei miei, mi vedo riflessa nei tuoi occhi del colore dell'oceano, mi sento annegare nel tuo sguardo pieno d'insicurezze mentre mi prendi la mano e la porti sul cuore.

With your hand in mine
We can go on forever and ever
No matter how far it takes us
You tell me that I'm no longer alone
And again, you smile


"Rimani con me, voglio stringere la tua mano per sempre, voglio vederti sorridere al mio fianco, voglio specchiarmi nei tuoi occhi, voglio abbracciarti, baciarti, viverti con tutto me stesso, non importa cosa dovremo affrontare io voglio che tu sia per sempre al mio fianco"
Sorridi ancora mentre ci avviciniamo l'uno all'altra, la distanza che ci separa è praticamente nulla, porto una mano sul tuo viso e lo accarezzo, chiudi gli occhi appoggiandoti alla mia mano, sento il calore delle tue guance arrossate, sento la ricerca di contatto, chiudo gli occhi anch'io e tutto sembra espandersi.
Sento il tuo corpo vicino al mio, sento la pelle della mia mando a contatto con la tua camicia, sento il battito irregolare del tuo cuore, sento il tuo soffio sulla mia pelle, sento che non c'è niente che posso mettersi fra di noi.

When you have something precious you must protect
But you can only stand rooted to the ground, not knowing what to do
Or when you lose all your possibilities and let darkness envelop you
And you're about to be swallowed up in your despair
I will become the light to shine your path
Even the king of this world cannot block me out
so, everything that makes me whole
I will dedicate them all to you now
I'm Yours


"Te lo giuro, non ti abbandonerò mai, sarò al tuo fianco e ti proteggerò per sempre, ti giuro che non lascerò mai che qualcuno ti faccia del male, farò tutto ciò che è in mio potere, sei la mia luce Shiho, non permetterò mai che tu venga avvolta dall'oscurità ancora"
Metti la pillola nella mia mano, la cura che tanto ho faticato a trovare, me la consegni, mi dai la possibilità di scegliere, non posso farlo mi tremano le mani, sento le ginocchia cedere e la mia presa si affievolisce, sento un tuono in lontananza e la mia mano si apre involontariamente, la pillola cade mentre comincia a piovere, le gocce di pioggia la bagnano, cerco di riprenderla, come disperata ma mi scivola ancora, rotola per la strada, una macchina la schiaccia.
E' andata
"Perchè?" ti chiedo ancora tremante.
Sento le tue braccia avvolgermi in un caldo abbraccio.
"Tutto ciò che sono, tutta la mia vita. Io sono nelle tue mani Shiho, ecco perchè."

You know in this world
There are all kinds of happiness
So someday, together
Even if someone were to call you a liar
And try to hurt you with heartless words
Or if the whole world doesn't even try to believe in you
And try to put a crown of thorns on your head
I can still become a friend only to you
I know of that loneliness and that pain
so, everything that makes me whole
I will dedicate them all to you now
I'm Yours


"Sono anni che ti conosco, anni che hai passato ad inseguire la vita che io ti ho portato via ed ora mi chiedi di scegliere? Ti rimetti completamente nelle mie mani? Tu nelle mie?" annuisci lentamente.
Sento di nuovo le lacrime reclamare il loro posto, non riesco a ricacciarle stavolta, ma tu sorridi, io piango come una bambina, tu sorridi comprensivo stringendomi a te, sento le lacrime colare sulle mie guance e bagnarti, sento la pioggia aumentare d'intensità
"Ran ti odierà per questo, tante persone finiranno con l'odiarti, non voglio che succeda, non voglio vederti perdere tutto quello per cui hai vissuto fin ora... solo per me"
"Solo? Shiho, sei la persona a cui ho dedicato tutto ciò che sono, non sei una ragazza qualunque, Ran capirà, tutti capiranno e se non fosse così, io sarò al tuo fianco, perchè non sarebbe nulla, nulla rispetto a ciò che hai provato tu, te lo giuro Shiho, io resterò al tuo fianco per sempre"
"Tutto quello che sei..."
"Tutto, lo metto nelle tue mani, la mia vita, la mia esistenza, è tutto tuo Shiho, io ti amo"

If you could know of me someday
Then I will definitely be there
Even if there isn't a single fragment of hope there
Or if I had to be something that's not supposed to be
The fact that you won't forget about me
I know it better than anyone
So, for you, I will dedicate
Everything I have now


Sento la speranza fiorirmi nel petto, sento il mio stomaco bruciare, sento le mie lacrime cadere, sento la mia gola in fiamme, sento che ti amo, sento che saremo insieme per sempre, per la prima volta credo alla tua promessa di rimanere al mio fianco per sempre.
"Io non ho un passato, non ho una vita Shinichi, non posso darti tutto quello che sono stata, ma posso darti tutto ciò che sono ora, tutto ciò che sono grazie a te, tutto ciò che sono diventata dopo il nostro incontro, tutto ciò che provo, che sento, che penso, che faccio, ogni mio gesto, respiro, lacrima. Tutto, lo dedico a te Shinichi è tutto tuo" la poca distanza che ci separava si annulla mentre poso le mie labbra sulle tue, sento il sapore delle mie stesse lacrime e sento le tue labbra premere con dolcezza contro le mie.
"Ti amo Shinichi"


TANTANTAAAAAAAAAN i grandi colpi di scena è in realtà una ShinxShiho D: chi l'avrebbe mai detto eh? x)
Ok ora la smetto prima che mi seppelliate sotto gli ortaggi, comunque sì, questo è quello che ho scritto, mi sono divertito a scriverla e sperò vi piacerà leggere il frutto della mia mente contorta u.u
Grazie a tutti quelli che leggono come sempre :)
'Til Next Time :B):
 
Top
~Detective_Haibara~17
view post Posted on 21/10/2015, 16:19     +1   -1




È impossibile che nessuno abbia commentato!!!! Vincenzo tu sei eccezionale! Ho letto tutte le tue fic è sono stupende, davvero! Lo so che ho un ritardo stratosferico ma lo sai come si dice: meglio tardi che mai, no? Sei bravissimo e mi auguro che ne scriverai molte altre! Ancora complimenti ^_^
E mi scuso ancora per il ritardo
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 14:51     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


Grazie mille per il commento, e non ti devi scusare mica, anzi scusami tu per il tempo che ci ho messo io a rispondere, sono contento che ti sia piaciuta, la mia prossima fic sarà per il contest di halloween, spero ti piacerà quanto questa anche se sarà meno incentrata sui sentimenti ^^

Grazie ancora per il commento :D
 
Top
2 replies since 24/4/2015, 20:20   446 views
  Share