Detective Conan Forum

Fairy Tail arriva su Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2015, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Fonte: Animeclick

Era il lontano 2009 quando i fan della serie Fairy Tail, ricevettero l'annuncio che i diritti dell'adattamento anime del manga fantasy di Hiro Mashima, all'epoca ai suoi primi episodi anche in Giappone, erano stati acquistati da Mediaset. Da quel momento sono passati 6 anni di silenzio, ma forse qualcosa sembra essersi sbloccato...

Leonardo Graziano uno dei più conosciuti doppiatori italiani del momento, interprete fra gli altri di Naruto Uzumaki nell'omonima serie e Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, ha annunciato oggi tramite il suo account twitter di essere stato selezionato per interpretare il ruolo di Lyon Vastia nell'adattamento italiano dell'anime di Fairy Tail.

Per motivi contrattuali Leonardo non ha potuto rivelare quale sarà l'etichetta che si occuperà della serie e al momento non ci sono stati annunci ufficiali nè da parte di Mediaset, nè da chi altro sia eventualmente subentrato al suo posto. Vi terremo aggiornati.

http://www.animeclick.it/news/43967-fairy-...mente-in-italia



Io voglio proprio vedere come faranno con le censure. Fairy Tail ha un sacco di fanservice. La scelta di Graziano come Leon non mi piace molto ma potrei anche ricredermi. Chi doppierà Natsu? E Lucy? Volete vedere che metteranno la Paccotto?
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


A quanto pare non arriva su Mediaset. Italia 2 sulla sua pagina risponde che non saranno loro a trasmetterlo: https://www.facebook.com/MediasetItalia2/p...?type=1&theater

A questo punto bisogna domandarsi chi ha comprato i diritti: K2? Super? La Yamato (e quindi Man-Ga)? O a sorpresa la Rai?
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 14:20     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


La Rai non mi sembra, secondo me la Dynit o la Yamato.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2015, 14:33     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Fairy tail è solo fanservice, non ha altro da offrire, i fan dovranno sperare che non ci saranno censure oppure si troveranno a guardare il nulla assoluto
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:06     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ho smesso di comprare il manga al volume 32, ma dovevo farlo prima.
Ha ragione seeker, c'è un mare di fanservice, oltre a un buonismo quasi rivoltante (e poi ci si lamentava di Naruto!).

Quindi l'anime non mi interessa.
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


I diritti sono stati comprati da Rai 4, quindi niente Mediaset. Poco fa la pagina ha divulgato i nomi dei doppiatori ufficiali:
NATSU Manuel Meli
LUCY Chiara Oliviero
GREY Daniele Raffaeli
ELSA Eleonora Reti
HAPPY Monica Bertolotti
Doppiaggio italiano: La Bibi.it
Direttore del doppiaggio: Paola Majano - Guido Micheli
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


c'è anche leonardo graziano (doppiatore di naruto, se non erro) che doppia un tale di nome lyon vastia :)
 
Contacts  Top
6 replies since 13/5/2015, 12:23   523 views
  Share