Detective Conan Forum

Dragon Ball Super (commento episodi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 14

finalmente finisce la battaglia tra goku e il gatto...in un nulla di fatto.
il gatto s'addormenta, goku si mangia tutte le provviste della nave, vegeta viene un pò preso per i fondelli per il suo "la mia bulma" :wub:
non ho ben capito il dialogo tra goku e suo figlio. senza senso.

il prossimo episodio dovrebbe essere filler, con satan....che diventa super sayan :ph34r: :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2015, 17:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 15

niente da dire, amo gli episodi filler (o cmq tranquilli) di dragon ball.

considerazioni qua e la

- satan ha una fortuna sfacciata. gira e rigira, se la cava sempre, e fa pure bella figura
- goan non sa cucinare
- vegeta sta sempre a rimuginare
- goku....che si è sposato a fare?
- qualcuno elimini chichi, plz. non la sopporto proprio
- il povero piccolo sfruttato come portapacchi (anche se effettivamente chichi ha ragione, se scrocchi il cibo, in qualche modo devi ripagarlo)

prossimo episodio mi pare interessante. e poi, io adoro watson (so che non è il suo nome, ma ormai per me è watson)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2015, 18:10     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 16

in breve:

- i kaio non hanno davvero un cavolo da fare nella vita. nella prossima vita, voglio nascere kaio

- crilin rischia di morire per la 3453 volta a causa di un trattore. e poi di goku (ma questa se l'è proprio cercata lui

- goku chiederà il divorzio

- crilin sarà pure rimasto piccolo e sfigato, ma ha sposato la più gnocca di tutte (e ancora non si capisce come ha fatto)

- via alla ship gotenxmaron (o come cavolo si chiama la figlia di crilin)

- se io stavo sotto la pioggia come vegeta, mi beccavo una polmonite fulminante

- goku e vegeta bonificano varie zone montane per far posto all'agricoltura

- se watson è l'assistente di bills, io posso essere l'assistente di watson?

- "se bills torna per distruggere la terra, potresti proteggere almeno me e trunks?" bulma è sempre il top

- quanto è rozzo vegeta?

- adoro bulma e vegeta. bulma è l'unica persona che può parlare a quel modo a vegeta senza farsi ammazzare

- watson è il maestro di bills? :o:

- a vegeta è chiaramente partito l'embolo. fatelo curare.

- se volete battere vegeta, fategli cucinare delle uova

- chiedo scusa, ma il piatto più delizioso della terra è la pizza!!!!!

- ma vegeta che si porta in quel sacco gigantesco??????
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2015, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 17

in breve:

- pan da piccina è troppo caruccia. peccato che poi diventa spaccamaroni come la nonna

- togliete la custodia a satan e goan

- chichi non la reggo proprio. e si metta l'anima in pace, sappiamo tutti come diventerà pan.

- bulma e watson, la strana coppia

- ma goku non ha mai visto un cellulare in vita sua?

- bulma è una gnocca da paura. più va avanti, più migliora. vegeta, sei un pirla.

- più che bulma, è goan ad aver bisogno di andare dal parrucchiere

- crilin sta meglio con i capelli. perchè si ostina a farsi pelato?

- voglio andare a pranzo con watson

- domanda: ma come ha fatto chichi a sapere che goku voleva andare ad allenarsi con watson? mi pare ovvio che goan abbia fatto la spia <_< e poi fa pure l'innocentino "eh, l'ha scoperto"

- goku quando chiede il divorzio fa sempre in tempo

- voglio partecipare anche io alle feste organizzate da bulma


il prossimo episodio sarà divertentissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2015, 19:36     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 18

in breve:

- quando i rispettivi mariti torneranno a casa, chichi e bulma saranno ben felici, visto che avranno imparato i mestieri

- ma goku è un bambino che deve andare a fare la pipì mentre sono in viaggio? e da non usare nemmeno il bagno?

- ma come dorme bills????

- mi sento stanca solo a vedere goku e vegeta che si allenano

- sono ufficialmente innamorata di watson, anche se pesta le cacche

- pure la brutta copia di bills e watson <_<


nel prossimo episodio, ci allacciamo al film di freezer (che tra l'altro ho visto da poco)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2015, 19:13     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 19 (o 1 della seconda stagione)

torna freezer...tutti felici <_<

in breve:

- nonno piccolo...io avrei detto più zio piccolo, ma vabbè

- pilaf deve aver pestato i piedi a conan. non si spiega altrimenti la sua immensa sfiga

- goan sembra davvero uno sciattone. almeno si pettinasse!!!

- oh, qualcuno sta evocando il drago scenron.... ma nessuno che si prende la briga di andare a controllare chi, come e quando. dopotutto, non ne sono mai capitati di pazzi sulla terra


episodio che riprende praticamente l'inizio dell'ultimo film di dragon ball
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2015, 18:09     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 20.

in breve: freezer è resuscitato, e sta tornando sulla terra per prendersi la sua vendetta...ossia, rompere i maroni per la terza volta. creperà definitivamente, prima o poi, o serve l'intervento del gurzo?

intanto, i due sayan sono sempre col caro watson ad allenarsi, il bell'addormentato si sveglia, trunks e goten fanno danni, bulma è sempre più gnocca, anche c18, crilin stava meglio con i capelli, e....si. purtroppo, anche qui, ci tocca sorbirci goan con quell'orrida tuta da pensionato. videl, chiedi il divorzio.

tutta roba già vista nel film "la resurrezione di freezer", a parte un paio di cose.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Episodio 21.

un po' noiosetto, mi sono distratta spesso. Non succede praticamente nulla, se non che crilin si fa tremila pippe mentali, goan viene messo al tappeto da uno scagnozzo di enzo e carla indignato per il suo outfit, goku e vegeta continuano i loro allenamenti ignari di tutto, c'è tanta gente inutile, goten e trunks vanno a prendersi un gelato e freezer mi ha già scartavetrato i maroni, quindi spero che non lo facciano resuscitare una terza volta altrimenti mi trasferisco su marte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 22

ci mancava il ritorno del ranocchio. meno male che ci sono goten e trunks!


ed ecco il gioco del momento, "sforacchiamo la tuta orrenda di goan" <_<

nel mentre tutti prendono mazzate da freezer, goku e vegeta devo risolvere il problema di come non morire di fame, e bills si sbafa una pizza. e tu che volevi pure distruggerla la terra!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2015, 19:07     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 23

il povero piccolo è deceduto, ma tanto qui è come in the originals e the vampire diaries, poi risorgono tutti, quindi non ce ne preoccupiamo.

anche goan sta per fare la sua fine, ma fortunatamente bills ha una crisi isterica a causa della pizza (tipo me) e quindi watson riceve il messaggio di bulma, e goku e vegeta arrivano in tempo.

seguono più o meno una decina di minuti di chiacchiere varie, i bambini vengono mandati a nanna, freezer frigge tutto il suo esercito per mostrare la sua potenza (e grazie al supremo ci evita le millemila trasformazioni andando direttamente all'ultima), goku e vegeta si danno il cinque, e nel prossimo episodio si comincia.

cose belle dell'episodio:

- la faccia schifata di vegeta quando goku gli dice "prendi la mia mano"
- trunks che si lamenta, poi il padre lo invita gentilmente a sparire, e lui obbedisce subito
- bulma che si lamenta con vegeta, perchè non presta attenzione alla sua bella moglie (sono d'accordo con bulma)
- il nano spaziale che da del criminale a vegeta
- vegeta che percula ginew
- goku che gioca a scarica barile "ma veramente è stato trunks a sconfiggerti"
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2015, 22:53     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 24

dopo dieci minuti di salamelecchi tra goku e freezer, anche vegeta si rompe i maroni e interviene. subito tutti a pensare al tradimento, quando ti fai la nomea...

quindi bando alle ciance (si fa per dire, perchè poi si chiacchiera un altro pò), e goku si trasforma in super sayan god, che sarebbe un super sayan che...no, vabbè, non ci ho capito niente. insomma, gli vengono i capelli azzurri, e così goku aggiunge un altro colore alla sua collezione di tinte.


cose belle dell'episodio:

- io che per tutta la puntata ripetevo "ma tanto c'è vegeta"
- bulma che da del deficiente al marito
- bulma che si chiede se suo marito abbia perso il cervello
- il genio che sottolinea che vegeta non ha mai avuto un cervello
- il sorrisetto falso di vegeta mentre applaude freezer
- vegeta che esprime il parere del mondo tutto: frizzy, ci hai rotto i maroni, vedi di crepare una buona volta e non resuscitare più!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 25

dopo una serie di chiacchiere (sempre le solite) tra goku e freezer, vegeta invita "gentilmente" frizzy a mostrare il suo vero potere. non so voi, ma quando frizzy si spara le pose da superfigo, non lo sopporto davvero

e così frizzy diventa placcato d'oro, con una palla da biliardo in testa. goku è felice, veggy anche, noi pure perchè sappiamo che presto si toglierà dalle balls
e poi ancora bla bla bla e botte da orbi

breve siparietto tra bills/watson con dio ciccio e assistente, che credo stiano cercando le sfere del drago.
i migliori cmq sono sempre bills e watson
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2016, 18:05     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


anno nuovo, dragon ball vecchio

episodio 26

nulla di che. si combatte. goku le piglia. vegeta fa da spettatore. bills e watson magnano. bulma si agita. vegeta suggerisce. a frizzy si esauriscono le duracell. goku gigioneggia, come al suo solito, e se la prende in quel posto. meno male che c'è vegeta.

la prossima dovrebbe essere la puntata finale di questa saga di frizzy, visto che dal 24 dovrebbe iniziare quella inedita. saga di frizzy che non avrebbe nemmeno avuto motivo di esistere se, da persone intelligenti, goku e vegeta avessero preso simultaneamente a cazzotti il sopra citato, e amen alla nuova resurrezione (che spero sia l'ultima, non lo reggo proprio più).
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2016, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 27

finalmente mettiamo in archivio frizzy (spero che se ne resti nel suo bozzolo e non rompa più le scatole), dopo che questi ha tentato un ultimo colpo basso, ovvero radere al suolo tutto e tutti.
fortuna che c'è watson :wub:

scampato pericolo, se magna di brutto. e goan chiede a piccolo di allenarlo di nuovo. si, ma mettiti una tuta decente, gli risponde lui.


dal prossimo episodio, si comincia con gli inediti. era ora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2016, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 28

un bills un pò mestruato e watson invitano a cena fratello gemello e sorella. ospiti anche goku e vegeta in versione salsicciotti (la tuta ve la potevate anche togliere a fine allenamento, no?)

il gemello panzone, che non brilla certo per intelligenza, propone una sfida 5 Vs 5. goku si esalta immediatamente e costringe bills ad accettare.
vediamo chi saranno gli altri tre ad entrare nel gruppo, oltre goku e vegeta. e chi saranno gli avversari
 
Contacts  Top
306 replies since 5/7/2015, 18:30   5909 views
  Share