Detective Conan Forum

Dragon Ball Super (commento episodi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 121

l'ultimo dei robottoni ce lo siamo tolti finalmente dalle scatole, ora si inizia a fare sul serio.

mi è spiaciuto molto per c18, sinceramente avrei voluto vederla nel combattimento finale con jiren e compari. c17 il migliore, senza di lui goku e compagnia avrebbero avuto seri problemi.

freeza finalmente ha mosso le chiappette, ma mi aspetto ancora qualcosa da lui. qualcosa di serio, of course.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2018, 15:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 122

vedere freezer sbatacchiato qua e là mi ha fatto abbastanza sorridere, ma il topo orecchione proprio non lo sopporto, datevi una mossa a farlo fuori perchè non ne posso più.

la sfida goku/c17 VS toppo al momento non mi entusiasma molto.

vegeta fiero e orgoglioso principe dei sayan, fate uno spin off con lui protagonista, chissà che così riesce a fare bella figura #teamvegeta
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2018, 14:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 123

freeza e il topo continuano a divertirsi. a me il topo continua a stare sulle scatole <_<

jiren se la tira davvero troppo. anche lui mi sta sulle scatole <_<

la strategia di c17 era buona, non ho capito perchè non ha funzionato :unsure:

vegeta non ottiene l'ultra istinto (sul webbo leggevo teorie che avrebbe sbloccato l'ultra istinto offensivo), ma diventa più blu e più scintillante. si è evoluto in winx?

quindi ora che siamo tutti belli carichi e battaglieri, possiamo avere questa fusione? plz :cry:


nel prossimo episodio però sarà protagonista gohan. chissà che riesca a toglierci dalle scatole il topo orecchione
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2018, 15:24     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 124

episodio a mio avviso brutto e deludente.

lo contro freeza vs topo orecchione noioso.

non capisco perchè eliminare così gohan, quando avrebbero potuto fare uno scontro interessante tra lui e toppo.
povero gohan, lo sottovalutano sempre.

freeza sinceramente ha rotto le scatole. non puoi combattere come si deve, invece che metter su sti piani macchiavellici? praticamente, non ha fatto nulla per tutto il torneo, potevamo pure risparmiarci la sua presenza.


comunque, da quanto ho capito, mancano sette episodi alla fine della saga, quindi immagino che nei prossimi due/tre episodi verranno eliminati freeza/toppo e c17, e poi gran finale con goku e vegeta (e speriamo nella fusione!!!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2018, 17:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


125

episodio un pò noiosetto:

- toppo dio della distruzione

- freeza le prende

- c17 studia e ragiona

- vegeta, goku e jiren son sempre li

nulla di interessante da segnalare
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2018, 16:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 126

mancano quattro minuti alla fine del torneo, e sono rimasti in quattro del team goku contro jiren. che soffre di doppia personalità, è evidente -_-

vegeta ha sconfitto finalmente un avversario degno di lui, peccato che non mi sia piaciuto per nulla il suo scontro con toppo.
bello il flashback di majin vegeta, che nostalgia :wub:

comunque, in teoria, se riescono a resistere per quattro minuti contro jiren, con una buona strategia di squadra, hanno vinto. non hanno nemmeno bisogno di combattere e vincere... ma si sa che i sayan non lo faranno mai.

nel prossimo episodio mi sa che verrà eliminato c 17 :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


per problemi di tempo non ho più commentato i singoli episodio, quindi faccio un commento unito sul torneo e sul finale

non mi è piaciuto. ha molti bassi e pochi alti, ma forse la colpa è mia, che sono cresciuta e vedo molte cose con occhi diversi (sto constatando lo stesso con la nuova serie di card captor sakura).

diciamo che se fosse toccato a me, avrei preferito dinamiche e situazioni diverse.
primo fra tutti, una vera e reale collaborazione tra goku e vegeta.
hanno ripetuto più volte che i due sono incapaci di collaborare, quindi perchè non mostrare che finalmente sono capaci di farlo?
e poi, una cavolo di fusione non ce la meritavamo?!?!
secondo, avrei dato più spazio a vegeta. perchè se lo merita, perchè è il miglior personaggio di DB, e perchè vorrei vederlo molto più protagonista (e invece finisce sempre in secondo piano, qui addirittura si è fatto mettere in ombra pure da freeza).

finale che mi lascia un pò con l'amaro in bocca (certo, resuscitate freeza, che è una brava persona e non ha certo un esercito pronto a distruggere tutto).
l'unica cosa che ho apprezzato è stato C17, vera scoperta di questo torneo.
però un episodio con i bimbetti a difendere l'ìsola avrei voluto vederlo :lol:

ora, se ho ben capito, si va in pausa fino all'uscita del nuovo film, che dovrebbe essere a dicembre, e poi da qui comincerà una nuova saga.
mah, speriamo sia meglio di questo torneo. qualcosa più simile a zamasu e black goku, ecco.
 
Contacts  Top
306 replies since 5/7/2015, 18:30   5909 views
  Share