Detective Conan Forum

Volumi di DC dal 1 al 62 in vendita!

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Salvato
view post Posted on 11/12/2015, 18:02     +1   -1




Salve a tutti, sono qui per chiedere una cosa molto importante, ma non trovo una sezione adeguata.
Sono da tempo fan di Detective Conan (e Kaito Kid), ma ora mi trovo in una brutta situazione.
Ho lavorato mesi e mesi cercando di mettere da parte i soldi per poter frequentare l'università, ma i miei datori di lavoro non mi pagano, mi hanno addirittura ridotto lo stipendio e non so che fare, ho solo pochi risparmi e non bastano a pagare la retta per iscrivermi.
Ho tempo fino al 17 dicembre per pagare, ma mi mancano 80 euro per poterlo fare...
Mi trovo quindi nella spiacevole situazione di dover vendere i miei fumetti e ho pensato di rivolgermi a voi sperando che qualcuno di voi volesse adottarli nella sua libreria...
Chiedo solo 80 euro più le spese di spedizione per i volumi dal numero 1 al 62, in perfette condizioni, mai aperti (leggevo le scan per non rovinarli).
Chiunque fosse interessato mi contatti tramite e mail a
[email protected]
o via whattsapp al numero 3284095574.
Mi si spezza il cuore a dover dare via il mio "tesoro" ma è l'unica e ultima spiaggia rimasta.
Grazie per la vostra attenzione, chiedo scusa ai moderatori e admin se ho sbagliato sezione.

Edited by Yukiko Fujimine - 11/12/2015, 21:31
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ciao Carlo!
Ti sposto il topic nella sezione adatta, nella speranza che tu riesca a trovare qualcuno! Prova anche a mettere l'annuncio su Ebay o Subito! ;)
 
Top
1 replies since 11/12/2015, 18:02   73 views
  Share