Detective Conan Forum

I nostri sogni su DC, Non so nemmeno se è la sezione giusta...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2016, 22:29     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Torricchio( Uzzano)

Status:


Vi è mai capitato di fare un sogno che coinvolga i personaggi di DC?
Io sì, proprio stanotte.
Per farvela breve ho incontrato l'ispettore Shiratori ( che allegria, chiedo scusa ai fan del personaggio) che non era solo mezzo ubriaco ma pure mezzo sonnambulo e mi ha scambiata per la signorina Kobayashi.... diciamo solo che se non mi svegliavo si sarebeb spinto un po' più in là di un bacio.
E voi? Avete mai fatto un sogno del genere o che coinvolgesse DC?
Se sì condividete qui.

P.S: Nel creare questa discussione ho agito d'impulso, se qualcuno non la gradisse o ci fossero problemi, me lo faccia sapere subito ed io come l'ho creata la cancello.
Non so nemmeno se già esisteva dato che sono stata assente per un'eternità e mezzo, quindi se qualcuno ci aveva già pensato e si sente plagiato lo dica subito ed io rimedierò come posso e credetemi se vi dico che il plagio non era intenzionale.

Edited by ShihoKudo - 30/7/2016, 18:19
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Tutto ciò è spoiler se non sei in pari con il manga :huh:



Mi è capitato molte volte di fare sogni riguardanti gli anime, e due volte su DC. La prima volta ero molto piccola e sognai Conan (insieme a Rufy, i tizi de I fantagenitori, le tizie di DoReMi e personaggi simili) che combattevano contro uno squalo nero gigante di metallo (Cos??)
Ma veniamo al più recente: (tutto questo si svolge nel mondo reale eh...) Praticamente sono a scuola e entrano in classe due pesci piccoli dei MIB, mandati in Italia per cercarmi dato che sapevano parlare l'italiano...allora entrando dicono al professore che stanno cercando una ragazza di nome Carly e i miei compagni si voltano verso di me (Carly è il mio soprannome) e allora io mi alzo e dico "Oh! Io conosco una persona che si fa chiamare Carly!" e in quel momento mando un messaggio di nascosto a qualcuno...loro mi dicono di portarmi da quella persona, prima però apro la finestra con la scusa che fa caldo, mentre in realtà l'ho fatto per guardare di sotto e vedo una moto nera arrivare. Così fingo di avere un attacco d'asma e di stare per svenire, dicendo ai MIB che lo spray è in un giubbotto, così loro si dirigono a prenderlo e quando si voltano io urlo "Adesso!" e in tutto il suo splendore ad aprire la porta è...
ovviamente Shuichi! Armato di pistola, me ne passa una, e dicendo che non ce ne frega nulla di far sentire rumore (per lo sparo) costringiamo i tizi mibbici a passarci le loro armi, i telefoni e le radio, poi mi avvicino e li butto giù con una pistola stordente (che ho tirato fuori dallo zaino... :blink: ) e in quel momento Shu chiama il caro nonnino James e dice di prendere i due. Dopodichè Shu mi fa (Sì, in italiano, glie l'ho insegnato io) "é ora di tornare in Giappone, Akemi (SI ESATTO, AKEMI, WTF?) ci sta aspettando con il ragazzino in aereoporto" Così lancio un'occhiataccia ai miei compagni dicendo di non dire niente, e dato che Shu prima ha notato altri MIB nei corridoi, usciamo dalla finestra (del primo piano.... :huh: ) buttandoci usando una corda (che ho preso sempre dallo zaino... :huh: ) e poi con la moto ( :wub: :wub: :wub: ) andiamo in aereoporto e torniamo in Giappone.
Nel mezzo ci sono stati alcuni flashback in cui si vede che io sono a conoscenza di tutto quello che è successo intorno a Shin, e "il mio sapere" arriva però dove realmente noi siamo con il manga; Inoltre (questo non è nella storia, l'ho solo sognato) ho fatto incontrare i personaggi che hanno avuto a che fare con lei con Akemi, dato che ho scoperto che non era morta, inoltre io in quel sogno vivevo a casa di Shin con Shu e Akemi. ME DEI SOGNI BEATA. :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 01:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Su DC no ma, da piccolo feci un sogno su Ben 10 dove Ben moriva per salvare la terra
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,156

Status:


Bene, ho appena notato questa discussione e non posso non partecipare :lol:
Qualche anno fa sognai di entrare di notte in un campeggio assieme a dei miei amici. Siamo arrivati in una zona con diverse file di bungalow, dove davanti ad ogni casetta c'era una foto che ritraeva la persona che alloggiava dentro. Ricordo di aver visto quelle di Haibara, Vodka e Gin ed è proprio alla porta di quest'ultimo che abbiamo suonato il campanello, per poi scappare via.
Abbiamo fatto il "suona e scappa" a Gin.
In piena notte.
Per fortuna poco dopo mi sono svegliata
 
Top
3 replies since 26/7/2016, 22:29   167 views
  Share