Detective Conan Forum

Mai Kuraki è la cantante che ha fatto più sigle per un unico anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2017, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Mai Kuraki è entrata nel Guinness dei primati come la cantante che ha fatto più sigle per un'unica serie animata, che è ovviamente Detective Conan. Per l'occasione uscirà un CD che le raccoglie tutte, dal titolo Mai Kuraki × Detective Conan COLLABORATION BEST 21 - Shinjitsu wa itsumo uta ni aru! (倉木麻衣×名探偵コナン COLLABORATION BEST 21 -真実はいつも歌にある!-, l'ultima frase significa "C'è sempre una verità nelle canzoni")

Ma soprattutto questa frase:
CITAZIONE
Le disavventure del detective rimpicciolito da un misterioso farmaco l'hanno aiutata durante alcuni momenti non facili al liceo; per questa ragione spera con tutto il cuore di poter continuare a collaborare con una serie che le ha instillato così tanta forza.

mi fa capire più che altro quanto è lungo Detective Conan (la Kuraki ora ha 35 anni)

Fonte: www.animeclick.it/news/66757-la-ca...detective-conan
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Pure io lo iniziai a vedere al liceo e nelle giornate no riusciva sempre a farmi sentire meglio... bei tempi quelli in cui bastava un anime per star meglio...
il cd penso proprio lo comprerò. La Kuraki canta molto bene ed una raccolta simile mi fa piacere sentirla.
Comunque uscirà ad ottobre il cd e sarà in due versioni, la normale a circa 20 euro e la limited con DVD a circa 30 euro.
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2017, 08:41     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mi sa che tutti abbiamo lo stesso passato in comune della Kuraki!!
Comunque lo comprerò volentieri anche io, chissà se ci sarà a Lucca *__*
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 09:04     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Anche io lo comprerò! Spero proprio di riuscire ad andare a Lucca! Magari trovo qualcosa!
Oh beh grandiosa comunque Muraki!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
627

Status:


Spero di riuscire a trovarlo. Tutte le sigle in un CD? Da non perdere
 
Top
4 replies since 28/7/2017, 19:35   181 views
  Share