Detective Conan Forum

It

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Che ne pensate di questa nuova trasposizione cinematografica del libro di Stephen King? Siete andati a vederlo? Avete visto la miniserie degli anni '90? Avete letto il libro?
Io sono anni che voglio leggere il libro ma vuoi questo vuoi quello non l'ho mai fatto. Se tutto va bene (aka: convinco "certa gente" a prendere coraggio e entrare al cinema) andrò a vederlo domani. Finora da amici e da quel che si legge in giro le recensioni sono state positive. Vi farò sapere la mia opinione, ma vorrei sapere anche la vostra! :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2017, 00:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Dunque...

Film godibilissimo dall'inizio alla fine. Arrivare "vergini" alla proiezione sicuramente ha contribuito a farmelo piacere. Un'ansia che pervade dall'inizio alla fine,
anche quando è chiaro che "cazzo il clown è là è ovvio che ora salta fuori cretino scappa e infatti eccolo là" comunque riesce a mantenere alto lo standard. Non un horror che te la fa fare nelle mutande, anche se dipende da soggetto a soggetto ( ), ma comunque non da disdegnare :king:


Promosso assolutamente!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2017, 10:12     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


D'accordo su tutto quanto. Premetto che non ho mai visto la serie degli anni '90, quindi non sapevo davvero nulla e l'ho trovata una piacevole sorpresa, meno horror di quel che mi aspettassi e molto più storia di formazione. Ho trovato molto suggestiva l'atmosfera degli anni '80 e ottima l'interpretazione degli attori: da Pennywise ai bambini.
Adesso attendo il sequel!
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Qualche anno fa lessi una fanfic in cui Conan provava del disagio verso i clown, a causa di un trauma del passato.

Ma questa è un'altra storia.

Di It in tv e al cinema non ho visto nulla, ma più o meno 20 anni fa ho letto il libro.
Ricordo che mi era piaciuto, anche se di Stephen King ho apprezzato di più Shining e Christine, la macchina infernale.
 
Top
3 replies since 26/10/2017, 20:37   100 views
  Share