Detective Conan Forum

Let's talk with Aoyama Day 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2018, 22:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/1/2018, 22:44) 
Sul DCTP Spimer ha riportato le traduzioni, però come giustamente mi ha fatto notare l'admin del "The Red Thread" si è focalizzato su un unica fonte giapponese, risultando quindi un po' più impreciso in alcune traduzioni ma dovuto unicamente per la presenza di fonti che a volte sono contrastanti tra loro:

http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&t=13442

Comunque il succo è quello, le domande sono tutte uscite e io me ne aspettavo altre come da consuetudine.
Forse perchè siamo abituati a quando escono gli SB dove lì sono decisamente più numerose e interessanti, visto il contenuto magro di questa intervista.
Speriamo che torni al più presto, prima focalizzandosi sulla sua salute e poi sul manga! :D

Quindi Gosho vuole vedere un cosplay di Vermouth e non farlo lui
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 00:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/1/2018, 13:01) 
Noto con piacere che il Babbon è il sex symbol dell'Organizzazione, vince facile a mio dire visto le beltà con cui concorre (il fregnissimo Korn, nonchè il sciupaovaie di Voddy)... sono contenta che il primo posto sia suo, una vittoria più che meritata e insospettabile! :D
Nota dolente è il suo piatto preferito: il sedano.
Ora, Gosho caro, spero non ci siano significati nascosti e doppiosensistici perchè giuro che ritorno in Giappone e questa volta te lo faccio vedere io il sedano dove va messo.
Uomo avvisato, mezzo insedanato!

 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 11:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Q: Is there a character that is supposed to be dead already but is still alive? (Aside from Akai-san's case)
A: There is!

Potrebbe essere Scotch? Sicuramente Gosho dovrebbe spiegarci come ha fatto a sopravvivere, ma magari Shuichi e lui erano d'accordo :o:
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Personalmente dubito che si tratti di Scotch. Bourbon è arrivato subito dopo che Akai gli ha sparato e avrà certamente avuto modo di accertarne personalmente il decesso. La cosa sarebbe plausibile se anche Amuro fosse stato d'accordo, ma in tal caso l'odio nei confronti di Akai sarebbe insensato.
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Penso sia riferito o a Karasuma (anche se lo stupore in questo caso sarebbe che fosse veramente morto) o ad un più probabile Tsumotu Akai.
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 23:49     +5   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Se devo puntare ad un personaggio ancora vivo direi proprio il padre di Shu. Gli Akai diventeranno peggio dei Forrester
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Nami @ 6/2/2018, 23:49) 
Se devo puntare ad un personaggio ancora vivo direi proprio il padre di Shu. Gli Akai diventeranno peggio dei Forrester

Tsutomu Akai è vivo al 99,9% , dico solo che Gosho potrebbe averci dato un indizio sul fatto che è vivo anche qualcun altro giocando su Aside from Akai-san's case .
 
Top
21 replies since 3/1/2018, 12:51   2387 views
  Share