Detective Conan Forum

Aiuto x Photoshop!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sim1_86
icon5  view post Posted on 2/4/2007, 11:52     +1   -1




Ho un problema enorme! (secondo le mie limitate capacità di pensiero [sigh!!] :huh: ).

Un pò di tempo fa ho fatto qsto disegno e siccome è uno dei miei preferiti, visto ke ho recentemente acquistato uno scanner, volevo decidermi a colorarlo con photoshop... xò .... Ho sempre il brutto vizio di utilizzare fogli a quadretti, ke a volte mi aiutano a mantenere le proporzioni (raramente purtroppo!!)

il disegno è questo:
image

Se c'è qualke buona anima ke mi aiuta a levare la griglia di quadretti gli sarò infinitamente grato :clap:

Aiuto vi prego!!!!
 
Top
Kir
view post Posted on 2/4/2007, 12:33     +1   -1




Prova ad aumentare la luce se non ti spariscono i contorni.. sennò di devi mettere di pazienza con la gomma o il dodge tool a effetto highlight credo.. sentiam gli altri che ne pensano :unsure:
 
Top
Meitante Goro
view post Posted on 2/4/2007, 15:18     +1   -1




Aumenta la luminosità, colora l'immagine mettendo controni ben definiti ai personaggi e poi prima di disegnare lo sfondo elimina tutti i quadretti non coperti dal colore con la bacchetta magica.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 2/4/2007, 15:41     +1   -1




Solitamente direi di livellare l'immagine ma in questo caso credo che l'unica cosa che tu possa fare è prendere un bel pennello bianco e pulirla a mano :sisi:
 
Top
Sim1_86
view post Posted on 2/4/2007, 18:39     +1   -1




:( Ho capito... grazie ragazzi mi rimboccherò le maniche... forse... :P
 
Top
4 replies since 2/4/2007, 11:52   216 views
  Share