Detective Conan Forum

Detective Conan Soccer Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2018, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Riporto il testo della notizia data su Mangaforever.

CITAZIONE
Nel corso della diretta su Facebook del pomeriggio di Giovedì 22 Novembre 2018 Cristian Posocco, publishing manager della divisione manga di Edizioni Star Comics, ha annunciato che la casa editrice della stella pubblicherà il volume unico Detective Conan Soccer Selection — ovvero una selezione degli episodi più belli a tema calcio.

La comprerete????

Il volume giapponese originale contiene i seguenti file [fonte wikia, ecco perchè i titoli sono in inglese]:
CITAZIONE
2 Pro Soccer Player Blackmail Case
2.1 File 068 - Shinichi's Sweetheart!!
2.2 File 069 - Detective Ran?
2.3 File 070 - A Time Limit on Life!?
2.4 File 071 - Found at Last!!
3 The Indiscriminate Stadium Threatening Case
3.1 File 189 - The Endangered Ball
3.2 File 190 - The 56 Thousand Hostages
3.3 File 191 - The Eye From Far Away
4 The 3 "K"s of Osaka Case
4.1 File 293 - K3
4.2 File 294 - The Last Possibility
4.3 File 295 - Red Card
5 Hooligan's Labyrinth
5.1 File 344 - The Storm of Booing
5.2 File 345 - The Suspicious Supporters
5.3 File 346 - The Fake Supporter
6 Genta's Certain Kill Shot
6.1 File 567 - Genta's Shoot
6.2 File 568 - Genta and El
6.3 File 569 - The Mischievous Boy
7 There is always a tomorrow!
7.1 File 699 - Tomorrow Is There
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Io comprerei qualsiasi cosa di Conan quindi non faccio testo :lol:
Però mi sembra comunque carino e soprattutto indice del fatto che anche in Italia Conan sembra avere un buon seguito
In pratica questo volume è già mio -_-
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:51     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Temo nella solita idiozia di pubblicare anche questo speciale in 2 volumi come per il 2° volume di Kaito Kid e per i casi legati agli uomini in nero...
Finirò per prenderlo anche sperando arrivino altri volumi del genere (la selezione dei casi dell'FBI, gli altri volumi dei MIB in primis) ma valuterò dove prenderli anche perché non so se lo leggerò mai :P
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 14:39     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Ehmmm a me sembra una sbocciata atomica :tonno: Cos'è, un best of ma sul calcio? In che senso?
I volumi coi mibbi capisco perché racchiudono molto in soldoni la trama orizzontale dell'opera. Ma... qui? Si va riproponendo vecchio materiale semplicemente rimescolato. Quando si fanno queste raccolte tematiche mi sembra come quando premi "visualizza - ordina per - tipo - crescente" cioè boh
Comunque, avendo già tutti i volumi (vabbe' quasi), io non lo prenderò. Sarei lieto invece di supportare materiale inedito in italia, tipo i digest book, ma anche un banale special cases. Qualsiasi cosa che non abbiamo già visto, cara Star.

Comunque se l'andazzo per sopperire alle pause di Gosho sarà questo, ho già in mente varie idee: "Conan fishing selection - i migliori casi col filo da pesca", "Conan sashimi selection - tutti gli avvelenamenti a tavola", "Ville sperdute in mezzo al nulla nelle notti di tempesta selection", e via così.

PS non sto facendo polemicone, mi andava solo di riderci su :D
Brava Star che continui a portare Conan, e anche cose come queste vengon buone per chi non ha tutta la serie, un volumetto extra non fa mai male. ^_^
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 15:17     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Io voto Conan Barbecue Collection.

Penso che la scelta del volume singolo sia per sopperire alla mancanza di volumi originali da pubblicare. Certo, anche io mi chiedo come mai non si occupino dei DIgest Book, molto più interessanti e realmente complementari all'opera.
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Io passo.

È già tanto se continuo a comprare la serie regolare....
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 10:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Come per gli altri volumi speciali temo che non riuscirò a comprarlo, in quanto nelle edicole (o almeno in quelle frequentate da me) non arrivano. Non essendo così interessato ad andare a comprarlo non andrei in fumetteria o libreria apposta per prenderlo, ma se mi capito e lo trovo credo proprio di comprarlo, giusto per supportare le iniziative legate a Detective Conan.
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


A quanto pare esce a marzo e sarà composto da 304 pagine :ph34r:
https://www.amazon.it/Detective-Conan-socc...rds=star+comics
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 10:14     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Korn @ 27/11/2018, 10:04) 
A quanto pare esce a marzo e sarà composto da 304 pagine :ph34r:
www.amazon.it/Detective-Conan-socc...rds=star+comics

Mi piacerebbe crederlo. Vorrebbe dire che fanno un volume unico e non 2 come per lo speciale con Kaito Kid e degli Uomini in Nero...
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Lo prenderò, anche se non subito. Devo ancora recuperare quelli sull'organizzazione purtroppo.
Solo che tra edizione giap, ita star e rcs, special vari, sunday... sto un po' sommersa. Finchè non riesco a trovar nuovo spazio è meglio se almeno con le cose molto recuperabili della star mi fermo un pochino. ^^''''''
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2018, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Fortunatamente la star comics, a differenza della panini, ha sempre tutto disponibile (a parte rarissime eccezioni) sullo store online. Infatti credo che quando avrò messo via da parte un po' di denaro comprerò in massa tutti i vari speciali di Conan. Ma come Fifi innazitutto necessito di spazio, perché solo i 90 e passa volumi della serie principale mi occupano 3/4 di un armadio
 
Top
view post Posted on 2/12/2018, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Bisognerebbe facessero le scatole come hanno fatto i giappi. Son troppo comode. Non prendono la polvere e possono benissimo stare sopra l’armadio ed essendo divisi per numeri si sa sempre dove cercare quello che si vuole.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2019, 20:41     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Copertina Italiana
81z18mqFO4L
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 00:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Qualcuno riconosce lo stadio in copertina? Per curiosità :D . Sembra uno di quelli degli ultimi mondiali.
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 22:59     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Mi ero persa questa news!
Beh, avrei sperato in casi più "particolari"...quanto meno i volumi dedicati all'organizzazione riassumono la trama principale (non so se bene o male e in che modo dato che devo ancora recuperarli).
 
Top
19 replies since 22/11/2018, 22:08   1017 views
  Share