Detective Conan Forum

Buon compleanno a teeee, e non se n'è ricordato nessuno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2004, 14:34     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Scrivo questo topic per fare un augurio speciale:

TANTI AUGURI SHINICHI!!!!!!!!

Il 4 maggio è stato il comleanno di Shinichi. Sì, proprio lui, l'originale! chi ha visto il 1° film di Conan sa di cosa parlo
Ehm... sono in ritardo anch'io, dite? scusaaaaateeeeeee il fatto è che, se avessi potuto scrivere prima questo messaggio, l'avrei fatto!

Approposito, qualcuno sa perchè Gosho ha scelto proprio questa data?
 
Web  Top
Didijuve
view post Posted on 6/5/2004, 15:13     +1   -1




Beh Auguroni! byezz

Didi
 
Top
serpico85
view post Posted on 6/5/2004, 15:16     +1   -1




cavolo è vero!!!!!!!!!e pensare ke il film l'ho visto solo qualkrìe giorno fa.....
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 6/5/2004, 15:56     +1   -1




Hai ragione!! Cavolo, me l'ero dimenticato!! AUGURI SHINCHAN!!! (io del primo film ho letto la versione cartacea)

Edit: c'era qualcun altro che compiva gli anni in maggio, ma non ricordavo chi! Ora ho guardato, si tratta di Rufy di One Piece che ha compito gli anni ieri! Quei due avranno lo stesso segno zodiacale... ma non hanno niente, e dico niente, in comune! Bah, cmq mi piacerebbe proprio sapere perchè Gosho ha deciso quella data come complex di Shinichi... ma poi siamo sicuri che quello che dicono nei film sia deciso da Gosho?

Edited by Wilwarind - 6/5/2004, 17:02
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 6/5/2004, 18:41     +1   -1




Secondo me qualcuno dei suoi cari (o 1 amico a cui é particolarmente affezionato) é nato in quella data...o almeno,io metterei le date dei complex scegliendo questo criterio! ^-^
AUUGUURIIIIII SHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR][/SIZE]
 
Top
superteo85
view post Posted on 6/5/2004, 19:38     +1   -1




tanti auguri a Shinichi!cmq ha ragione Wil!i film nn vengono creati da Gosho,ma da altre persone...nn so se questo lo sapevate!quindi nn è detto ke sia stato Gosho a stabilire il giorno d nascita d Shin!
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 7/5/2004, 11:03     +1   -1




buon compleanno al mio amico Shinichi
 
Top
ami90
view post Posted on 22/6/2004, 11:45     +1   -1




con un ritardo stratosfericoche solo io potevo fare:AUGURI SHINICHI!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 6/5/2004, 14:34   210 views
  Share