Detective Conan Forum

Starcomics lancia "Star a Casa"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2020, 08:28     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


La starcomics ha lanciato l'iniziativa Star a Casa ultimamente si stanno proprio divertendo con i giochi di parole :asd:

Per un periodo limitato saranno disponibili online i primi volumi di serie famose in mano alla starcomics, potete trovare tutte le informazioni qui

Per quanto riguarda i manga per il momento sono stati fatti i seguenti annunci:

Dal 07 al 13 Aprile sarà disponibile Astra Lost in Space Volume 01
Dal 07 al 13 Aprile sarà disponibile Video Girl Ai Volume 01
Dal 14 al 20 Aprile sarà disponibile Capitan Tsubasa Volume 01
Dal 14 al 20 Aprile sarà disponibile Detective Conan Volume 01



annunci successivi

Dal 14 al 20 Aprile sarà disponibile Vita da Slime Volume 01

Edited by Amuro94 - 10/4/2020, 17:03
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 10:09     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Star a casa mi mancava proprio, ma non è neanche la peggiore che ho sentito :asd:
L'iniziativa sembra interessante, peccato che da cellulare è inusabile per me, molto più fruibile invece da pc, vedremo se ci saranno altri titoli oppure ci fermeremo qui.

Quanto mi era piaciuto Video Girl Ai :wub:
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 10:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
Quanto mi era piaciuto Video Girl Ai :wub:

Un manga bellissimo, ho recuperato quasi tutta la prima edizione, ma punto a comparare l'edizione nuova. Hanno deciso di puntare su manga storici/famosi probabilmente nella speranza di incentivare le vendite delle ristampe
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Grazie Amuro, lo avrei dovuto aprire io ma ieri ero troppo impegnato.. a leggere Video Girl Ai, appunto :P :asd:
L'inizio mi ha preso molto, non fatemi spoiler che probabilmente vado avanti :) anche se mi sembra stia già virando su un triangolo quadrato/pentagono amoroso classico?
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
L'inizio mi ha preso molto, non fatemi spoiler che probabilmente vado avanti :) anche se mi sembra stia già virando su un triangolo quadrato/pentagono amoroso classico?

Non ti faccio spoiler, ma ti dico di proseguire con la lettura perché è molto bello.


Nel frattempo la Star Comics ha annunciato un altro manga (che non conosco) per questa iniziativa

Dal 14 al 20 Aprile sarà disponibile Vita da Slime Volume 01
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 8/4/2020, 11:11) 
CITAZIONE
Quanto mi era piaciuto Video Girl Ai :wub:

Un manga bellissimo, ho recuperato quasi tutta la prima edizione, ma punto a comparare l'edizione nuova. Hanno deciso di puntare su manga storici/famosi probabilmente nella speranza di incentivare le vendite delle ristampe

Condivido la cosa anche perché i manga dei anni 80 90 hanno sempre qualcosa di piu però mi hanno parlato bene di vita da slime🤔
 
Web  Top
5 replies since 8/4/2020, 08:28   99 views
  Share