Detective Conan Forum

11 anni di DC Family Subs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2020, 00:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Volevo segnalarvi i nostri cari amici/colleghi/rivali del DCFS, che da tanto portano avanti le traduzioni e dei capitoli e degli episodi, che stanno ora compiendo 11 anni e fanno varie cose belle tra cui dei simpatici sondaggini ^_^
https://dcfamilysubs.com/category/annunci/

E poi niente, non copiamo. ma carissimi ricordiamo che tra un po' noi facciamo i 20 anni (questo forum è nato prima di facebook! :old: ) quindi... aspetto la raccolta trash e per un prossimo anniversario potremmo fare altre cosette :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 02:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma sono quelli di quel forum di Conan su forumfree? Se è quello, me lo ricordo il forum.
Comunque non esagerare, il forum ha solo 17 anni, lasciagli il tempo di crescere :rolleyes: fa ridere che è più grande di alcuni utenti :asd: però non credo ci sia prima di Facebook dato che è nato nel 2002. A meno che non intendi il facebook evoluto che abbiamo conosciuto dopo :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 08:12     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 19/11/2020, 02:09) 
però non credo ci sia prima di Facebook dato che è nato nel 2002. A meno che non intendi il facebook evoluto che abbiamo conosciuto dopo :sisi:

Facebook è nato nel 2004
Wikipedia

Pensare che io nel 2002 facevo appena il primo anno di università :asd:
Mamma mia! :old:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 12:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mah...io però mi ricordo il 2002 come data. Forse era il progetto nato in quell'anno allora.
Maja è strano che tu non sia stata un utente del forum allora :asd: ma ti sei appassionata tardi a Conan o non hai mai pensato di stare sui forum?
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Ai tempi in cui è nato il forum io avevo da poco fatto vent'anni...
Allora non leggevo ancora il manga, ma avevo guardato forse qualche puntata qua e là sulla Mediaset...

I primi manga li avevo presi in quel periodo...ricordo gli ultimi 10 numeri di Ranma e qualche numero di touch :asd: DC lo presi forse nel 2007 o giù di li...questo forum lo leggevo per i commenti ai manga e agli episodi stando sempre ben alla larga dagli spoiler :lol: ma alla fine non mi sono mai iscritta, ma non so neanche il perché forse per pigrizia o forse perché poi cominciando a lavorare pensavo di non avere tempo per starci dietro non lo so..in effetti devo ringraziare il lockdown per questa botta di follia :asd:
 
Top
4 replies since 19/11/2020, 00:50   57 views
  Share