Detective Conan Forum

50 sfumature d'animazione, Per parlare in modo casual di film d'animazione di vecchia data o del momento

« Older   Newer »
  Share  
Standreamy
view post Posted on 30/6/2021, 19:55 by: Standreamy     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 30/6/2021, 20:00) 
Ti vorrei abbracciarti per il tuo discorso.
sulla Bella e la bestia sulla scena censurata e poi hanno aggiunto nella nuova edizione ecco per me potevano evitare non aggiunge niente solo una canzone che possiamo fare a meno...
Fantasia e quello che a me piacque meno ,ok linciatemi,ma tutte quelle musiche alcune proprio non le sopportavo però vorrei rivederlo giusto per capire se la mia opinione è cambiata
Non preoccuparti per i toni anzi fa trasparire il tuo amore per questo genere 🥰
CITAZIONE
Comunque ho appena letto una cosa, pare che per il Gobbo avessero chiesto a Michael Jackson di fare una canzone ma proprio in quel periodo ci furono le accuse di pedofilia e dovettero disdire tutto. Peccato. Sarebbe stato ancora più memorabile

Secrom l ho letto appunto pochi istanti fa e volevo mettere il link 🤣 che roba che sarebbe uscita mah

Beh Fantasia è un film che può risultare pesante se non si è appassionati molto della musica classica o di cose più figurative, dura comunque due ore poi. Quindi posso capirti ahah

CITAZIONE

CITAZIONE (secrom98 @ 30/6/2021, 19:53) 
Frozen non l'ho mai visto ma mi sa di film iper sopravvalutato.

Comunque ho appena letto una cosa, pare che per il Gobbo avessero chiesto a Michael Jackson di fare una canzone ma proprio in quel periodo ci furono le accuse di pedofilia e dovettero disdire tutto. Peccato. Sarebbe stato ancora più memorabile

Frozen è forse uno dei film più sopravvalutati d'animazione (due Oscar poi ha vinto...), ma poi c'è una buona fetta che lo odia vivamente, me compresa.

Maaaaa Secrom dacci un indizio sul tuo prossimo classico :jump:
 
Contacts  Top
243 replies since 30/6/2021, 18:01   4652 views
  Share