Detective Conan Forum

Raya e l'ultimo drago

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2021, 15:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Come film bello. Poi ci sono i draghi, il che per i miei gusti da "dragon nerd" gli dà dei punti in più.
Però mi è parso di star guardando un videogioco dall'inizio alla fine. Il fatto che ci fosse una carta disegnata, i luoghi fossero scritti, la ricerca dei pezzi di gemma, il nemico che appare di continuo costringendo a piccoli scontri ecc.... un videogioco.
Per esempio quando c'è stata la scritta Dorso. Prologo, scritta, parte di Dorso.
Che mi piacerebbe giocare senza dubbio. :asd:
Non mi piace però la voce di Sisu. Ne in italiano ne in inglese.
"Non puoi venire con noi, è troppo rischioso"... ehm, ti ha già accompagnato per mezzo mondo... lo noti solo ora???
Bellissima la scena del primo volo, in puro stile drago orientale. Wow. Sembra di vedere Momonosuke.
Su Zanna... il più sorvegliato dei posti. E per forza. A parte artiglio è l'unico ancora in piedi.
Sisu è proprio fissata con i regali :lollo:
Namari ci ha messo tantissimo a capire. Tra lei e Raya due teste calde come pochi :lollo:
Il finale molto bello :D e dolce.
Bello è stato il fatto che a salvare tutti siano state si Raya e Namari ma anche gente comune che non erano i capi dei loro villaggi ma solo gente sopravvissuta.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2021, 16:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Raya non è perfetto ma in sé è abbastanza carino e guardabile.
 
Top
1 replies since 11/12/2021, 15:42   44 views
  Share