Detective Conan Forum

Leggere considerazioni polemiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2007, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Sevenseven, io ho capito cosa intendi e condivido. Il tutto è un circolo vizioso, io continuo il manga perchè tu lo acquisti e io lo acquisto perchè tu non l'hai ancora finito, quindi i casi sn due: o non lo si acquista più o Gosho decide di terminanrlo.
Penso che però i casi non MIBbosi si stiano via via addensando mentre i casi banali stiano sparendo perchè veramente insopportabili. Le storie secondiarie nn andranno più avanti probabilemente, le farà concludere e basta con un bel matrimonio.
Xmq io sostengo che dopo questi ultimi file sia iniziata la fase finale.
 
Top
Fary#74
view post Posted on 21/4/2007, 21:14     +1   -1




la mia ipotesi è che non adrà oltre il 60°/56° numero
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 21:34     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Il 56 l'ha già superato :sisi: Io sono convita che non supererà i 70 :sisi: Comunque non credo che ci sia troppo da preoccuparsi su un calo della qualità della storia ^_^ Penso che Gosho sia un mangaka molto abile, è riuscito a portare avanti la storia fin qui veramente bene, non credo che ci tirerebbe fuori una fine stupida come farebbe una certa Rumiko Takahashi -_- E poi DC sa ancora emozionarmi tantissimo (io con gli spoiler sono al volume 52) :wub: :wub: E una fine di DC mi rattristerebbe :boh:
 
Top
Fary#74
view post Posted on 21/4/2007, 21:35     +1   -1




si scusa, voelva essere un 65 XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 22:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


sinceramente nn so qnt numeri farà ancora ma tra i 60 e i 70 ci dovrtebbe stare, anche perchè poi mi rischia veramente di perdersi per strada....
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 23/4/2007, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Vra ~ @ 21/4/2007, 22:34)
Io sono convita che non supererà i 70 Comunque non credo che ci sia troppo da preoccuparsi su un calo della qualità della storia ^_^ Penso che Gosho sia un mangaka molto abile, è riuscito a portare avanti la storia fin qui veramente bene, non credo che ci tirerebbe fuori una fine stupida come farebbe una certa Rumiko Takahashi

Sempre che non muoia prima... IH IH!!!!! Magari assassinato da uno dei suoi assistenti con un omicidio spettacolare... Roba che come ammazza 007 a confronto è da bambini...

Non ho capito la critica alla Takahashi... Ti riferisci alla fine di Ranma? Faccio notare però, con tutto il rispetto, che Ranma vanta una fama nemmeno lontanamente paragonabile internazionalmente parlando a quella di DC (è più vecchio, è una leggenda, fu un capolavoro e quasi qualsiasi uomo sulla Terra sa almeno a grandi linee chi o cosa sia, Conan è ancora ben lungi... Inuyasha non mi sembra una sciocchezza...)
 
Top
20 replies since 18/4/2007, 19:03   543 views
  Share