Detective Conan Forum

Bluey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 19:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Ok, se MLP era per bambini, questo è proprio per bimbi dell’asilo. E pure è carino.
Li trovate su Rai play. Ogni giorno ne mettono un po’ e ne tolgono altri.
L’ho iniziato a guardare per sbaglio, volevo vedere se avevo abbastanza connessione per vedere un video e ho mandato il primo che mi è capitato. Mi son trovata a guardare i primi 5 ep e sto continuando.
Intanto gli ep sono corti, 7 minuti compresa sigla. Poi son disegnati bene, c’è proprio cura nei dettagli. Vedi sigla finale dell’ep 6.
Non è inquietante tipo i teletabbis (o come si scrive) e non prende per ritardati i bimbi stando a ripetere tutto venti volte.
Si inizia presentando la famiglia: babbo, mamma, Bingo e Bluey nella sigla. Poi pian piano nel corso degli ep si inseriscono nuovi personaggi come gli amici. Niente di complesso per carità, però ogni ep ha il suo argomento, il suo gioco… insomma anche carino vedere che giochi vanno di moda ora rispetto ai nostri tempi.
Se vi avanza qualche minuto dategli un’occhiata.

Ps da notare come è contestualizzato. È in Australia. E si parla di animali e piante australiane. Conosciuti tipo i canguri e meno conosciuti tipo i bilby.

Edited by Fifi Kuroba - 27/6/2023, 13:46
 
Web  Top
0 replies since 23/6/2023, 19:59   33 views
  Share