Detective Conan Forum

E le forze armate.....?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2023, 14:48     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ciao a tutti visto che siamo quasi alla fine della saga di Rum chiedo per mera curiosità: perché la JSDF non è stata chiamata in causa? So che forse è una domanda un po' stupida da fare ma visto quante agenzie di intelligence e non sono state convocate all'azione non mancano all'appello solo loro???
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,055

Status:


Sembra una battuta :asd:
Non lo so penso che già i Servizi Segreti di Amuro e Kuroda abbiano abbastanza mezzi, poi nel caso proprio si apra uno scontro a fuoco coi MIB (ma siamo in un poliziesco, mica un film di guerra) esistano anche i mezzi prettamente militari. Ma appunto non è che sconfiggi la mafia coi carri armati.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 16:54     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Su questo ti do totalmente ragione anche se sarebbe fantastico vedere un Gin alle prese con una truppa di soldati dell'esercito giapponese. Scommetto 10 a 1 che non né rimane vivo neanche uno, parlo per i soldati ovvio😁. Comunque ma il film 26 è Canon? Perché se si come mai dopo quello l'Europol non interviene più, nel manga, contro i MIB??? E soprattutto ma l'Interpol, tranne che per Lupin, esiste in questo universo perché io tranne nei primissimi episodi quando è stato il padre di Shinichi a dirgli che aveva una amico all'interpol che lo poteva aiutare non la sento più nominare. Può essere che sbagli ma non mi ricordo che venga nominata in altri episodi/file dell'anime/del manga. A voi risulta?
 
Top
2 replies since 18/11/2023, 14:48   169 views
  Share