Detective Conan Forum

Detective Conan 4-D Live Show ~Jewel in the Starry Sky~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:



Si tiene da domani agli Universal studios Japan.
Posto che vende alcuni tra gli oggetti più belli di Conan.

“Spettacolo”. Si beh insomma. Forse visto dal vivo è tutto un altro effetto. Così sembra un videogioco.
Ovviamente il classico Ikeeee.
Nemico Kid. :facepalm: moooooolto emozionante combattere contro un buono che la maggior parte delle volte ti fa da alleato.

Qui ci sono 34 immagini. Sia spettacolo che negozio. Ormai Conan ha un posto fisso agli Universal studios.

Edited by Fifi Kuroba - 21/3/2024, 14:11
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:44     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Gli show live "4D" sono proprio per l'esperienza dal vivo - ti vedi le cose "saltare fuori" dallo schermo e girarti intorno, in questo caso la gemma e Kid, con tanto di combattimento tra lui e Ran in mezzo al pubblico, e ovviamente guardare il tutto da casa non può avere lo stesso effetto.

Immagino che abbiano usato un tentativo di furto da parte di Kid per avere una trama accessibile a tutti, a cui puoi portare i bambini (immaginatevi da piccoli trovarvi Kid e Ran davanti al naso!) ma che non è troppo "bambinesco" per gli adulti.

L'unica cosa che mi fa veramente storcere il naso è il fatto che hanno fatto tutto in computer grafica, secondo me sminuisce l'effetto di avere Kid su schermo come lo si è sempre visto e poi puff! Eccolo in mezzo a noi! In particolare Conan trascinato dal drone aveva una faccia orripilante (e a mio dire orriplata, sembrava proprio pensare "ma che accidenti mi stanno facendo fare?!" :lollo: )

Ma la cosa che mi fa ridere di più è il fatto che hanno pettinato il celebre corno alla poveretta che ha recitato la parte di Ran (è stata brava però, non deve essere facile parlare e menare colpi contemporaneamente cercando di restare sincronizzata con la voce e gli effetti sonori registrati)
 
Top
1 replies since 21/3/2024, 13:54   70 views
  Share