Detective Conan Forum

Magica Doremi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 10:04     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,744

Status:


Non c’è un topic su Doremi? Incredibile.

Rimediamo. Chi lo guardava? Io ho visto tutte le stagioni. Bellissima la parte Naisho anche se triste e breve.

Ojamajo Doremi compie 25 anni e hanno rilasciato un nuovo video con loro cresciute.
La domanda più grossa è il perché di quei vestiti così larghi. Non potevano mettergli qualcosa della loro taglia?
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2024, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,561

Status:


Anime che ricordo con grandissima nostalgia.
Il mio personaggio preferito era Majorika (Raganella) e mi ricordo che attendevo sempre il giorno in cui sarebbero riusciti a farla tornare normale.
Poi mi accorsi che ero solo io a fregarmene di questa trama e con l'arrivo della bambina eccetera mi sono raffreddato.
Però ricordo eccome l'episodio finale :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 18:41     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Napoli

Status:


Da poco ho ripreso a vedere la serie 😊
Mi piacevano tutte le streghette ma la mia preferita era Lullaby (Onpu)❤️
Anche io ricordo bene l' episodio finale e i lacrimoni, chi se li dimentica😅
Fifi hai ragione, i vestiti sono terribili😅 però non ho capito una cosa..quanto tempo è passato?adesso hanno 20 o 30 anni?🤭

Edited by Ran Mouri - 23/3/2024, 22:04
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Meee io me lo ricordo che lo guardavo quando ero piccolissimo, tipo all'asilo :ph34r:
Le sigle italiane erano pure tutte belle.
Qualche anno fa per curiosità avevo (ri)guardato qualche episodio della prima serie, era simpatico come cartone, faceva molto ridere ma insegnava i buoni valori di amicizia, affetto famigliare, collaborazione tra compagni, aiutarsi nelle avversità, insomma quello di cui un* bambin* delle elementari ha bisogno.
Ho visto anche il film che è uscito credo nel 2022 e mi ha sorpreso per come hanno affrontato bene il punto di vista delle fan ora cresciute, da piccole catturate dalla magia della serie e ora in cerca del loro posto nel mondo.
 
Top
3 replies since 23/3/2024, 10:04   108 views
  Share