Detective Conan Forum

Chris Vineyard, ATTENZIONE MOLTO SPOILER , CHI NON SA SPOILER NON ENTRI !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2007, 14:08     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Allora guardando questi epi (Shinichi a New York) mi è venuto una piccola perplessità su Sharon e Chris , magari l'han pure detto ed è sfuggito a me , ma vorrei riepilogare un pò la situazione per chiarire un pò questo mio dubbio :sisi:


Allora Sharon Vineyard attrice americana , amica di Yukiko fin da quando erano giovani , si sono incontrati per la prima volta nella scuola di travestimenti , è morta due anni fa , sappiamo che però non è cosi , ovvero che la stessa Sharon adesso è di nuovo giovane ( esperimenti dei genitori di Haibara? ) e che interpreta il ruolo della figlia Chris Vineyard , è persino andata al suo stesso funerale ( di Sharon) appunto come Chris , ora il mio dubbio è questo , ma Chris Vineyard è esistita davvero? Voglio dire sono state grandi amiche con Yukiko , e comunque difficile supporre di far finta di avere una figlia per ben 20 anni , cavolo possibile che mai nessuno l'abbia vista da piccola e man mano crescere? anche la stessa Yukiko , cioè è possibile credere l'esistenza di una persona se non la si vede mai? e da come parlava Yukiko non so sembrava che quasi quasi l'avesse vista . Insomma la cosa mi sembra irragionevole , non può aver detto di punto in bianco ho una figlia , già cresciuta bla bla bla , mi sembra inspiegabile come cosa :sisi: . E' qui che m'è venuto il dubbio , non è che all'inizio Chris Vineyard è esistita davvero , che Sharon avesse davvero una figlia e che poi le sia successo qualcosa ? Anche perchè appunto quando Sharon parla di sua figlia ha l'età giusta diciamo , quindi magari ancora non sapeva neanche che avrebbe preso qualche farmaco dei genitori di Haibara :boh: , perchè quindi inventasela , oh mamma che confusione :eeh:


Spero sia stato abbastanza chiaro sui miei dubbi , e se qualcuno ne sa più di me si faccia avanti XD
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/4/2007, 14:13     +1   -1




Mhh, gin ho capito bene? Stai dicendo che Sharon avesse avuto realmente una figlia ma che per misteriosi motivi sia sparita un bel giorno e lei l'avesse sostituita con se stessa?
Beh si a sentire Yukiko di sicuro ne deve aver avuta una davvero, sarebbe troppo strano altrimenti si o__O
Non è che la morte della vera Chris sia la causa dell'odio verso i Miyano e forse verso i Mib in generale? o__O
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:13     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Secondo me potrebbe aver ucciso sua figlia per prenderne il posto... Oppure è stato l'assassino giapponese che abbiamo visto oggi e dopo aver commesso il delitto è stato ucciso dalla stessa Sharon... Oppure ancora Sharon l'ha eliminata nelle vesti dell'assassino... Chissà...

Gosho, che ti frulla in mente? O_O
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:24     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 30/4/2007, 15:13)
Mhh, gin ho capito bene? Stai dicendo che Sharon avesse avuto realmente una figlia ma che per misteriosi motivi sia sparita un bel giorno e lei l'avesse sostituita con se stessa?
Beh si a sentire Yukiko di sicuro ne deve aver avuta una davvero, sarebbe troppo strano altrimenti si o__O
Non è che la morte della vera Chris sia la causa dell'odio verso i Miyano e forse verso i Mib in generale? o__O

Esatto , hai capito benissimo Darkuzzo :sisi:


Non lo so anche quando si è inventata quella storia sul fatto che Chris si fosse travestita dal padre quando era al cimitero , mah che motivo c'era di raccontarla , semplicemente una scusa per dire che si è allontanata dalla figlia? Tutto questo mi sembra strano :nono: , ma del resto mi sembra più plausibile la teoria di Dark sulla morte di Chris e l'odio verso i Miyano che appunto sia stata lei stessa ad uccidere la figlia :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:30     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Sìsì, effettivamente la teoria di Dark è migliore... L'ho letta dopo perchè l'ha postata mentre stavo scrivendo... Comunque boh... Di regola Chris dovrebbe esistere in quanto Yukiko quando Sharon ne stava parlando avrebbe dovuto esclamare: "Ah! Hai una figlia!", invece sembrava essere aconoscenza della sua esistenza...
Chissà, forse in futuro ne sapremo di più... Forse in un fantomatico file 750 o 1000 O_O
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/4/2007, 15:47     +1   -1




Quello che sappiamo per certo è che Sharon non invecchia; quindi, se avesse avuto una figlia, prima o poi avrebbe dovuto nascondere, ai suoi occhi come a quelli degli altri, il suo aspetto che non è mutato nei 20 anni passati dalla morte dei genitori di Jodie.

Io credo che Chris non sia proprio mai esistita; come detto più volte, di lei non si sa quasi nulla, neppure chi fosse il padre, praticamente il pubblico l'ha vista solo nei film in cui è comparsa...è possibile che Yukiko l'abbia incontrata, ma probabilmente quella che ha visto è Sharon che si spacciava per Chris. D'altro canto mi riesce difficile immaginare una figlia identica alla madre e con le sue stesse doti recitative...
Se Chris è esistita, deve essere morta quand'era molto piccola...
 
Top
jamesblack
view post Posted on 30/4/2007, 16:01     +1   -1




CITAZIONE
Quello che sappiamo per certo è che Sharon non invecchia; quindi, se avesse avuto una figlia, prima o poi avrebbe dovuto nascondere, ai suoi occhi come a quelli degli altri, il suo aspetto che non è mutato nei 20 anni passati dalla morte dei genitori di Jodie.

Si vocifera addirittura che Sharon abbia preso una piccola dose di Apotoxina...
 
Top
rafi
view post Posted on 30/4/2007, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 30/4/2007, 16:47)
Quello che sappiamo per certo è che Sharon non invecchia; quindi, se avesse avuto una figlia, prima o poi avrebbe dovuto nascondere, ai suoi occhi come a quelli degli altri, il suo aspetto che non è mutato nei 20 anni passati dalla morte dei genitori di Jodie.

Io credo che Chris non sia proprio mai esistita; come detto più volte, di lei non si sa quasi nulla, neppure chi fosse il padre, praticamente il pubblico l'ha vista solo nei film in cui è comparsa...è possibile che Yukiko l'abbia incontrata, ma probabilmente quella che ha visto è Sharon che si spacciava per Chris. D'altro canto mi riesce difficile immaginare una figlia identica alla madre e con le sue stesse doti recitative...
Se Chris è esistita, deve essere morta quand'era molto piccola...

quoto,anch'io la pesno così.secondo me quella bugia l'ha detta solo per dare un motivo sul perchè non vuole assolutamente vedere le figlia(che non esiste)ovvero creando una brutta immagine di lei e stiano lontane.
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 18:35     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (rafi @ 30/4/2007, 17:31)
CITAZIONE (Vermouth @ 30/4/2007, 16:47)
Quello che sappiamo per certo è che Sharon non invecchia; quindi, se avesse avuto una figlia, prima o poi avrebbe dovuto nascondere, ai suoi occhi come a quelli degli altri, il suo aspetto che non è mutato nei 20 anni passati dalla morte dei genitori di Jodie.

Io credo che Chris non sia proprio mai esistita; come detto più volte, di lei non si sa quasi nulla, neppure chi fosse il padre, praticamente il pubblico l'ha vista solo nei film in cui è comparsa...è possibile che Yukiko l'abbia incontrata, ma probabilmente quella che ha visto è Sharon che si spacciava per Chris. D'altro canto mi riesce difficile immaginare una figlia identica alla madre e con le sue stesse doti recitative...
Se Chris è esistita, deve essere morta quand'era molto piccola...

quoto,anch'io la pesno così.secondo me quella bugia l'ha detta solo per dare un motivo sul perchè non vuole assolutamente vedere le figlia(che non esiste)ovvero creando una brutta immagine di lei e stiano lontane.

Anche io la pensavo cosi , però boh , mi sembra anche una cosa impossibile visto che con Yukiko si conoscono fin da quando erano giovani buttare da un giorno all'altro che ha una figlia :boh: , insomma la figlia di una attrice famosa compare così all'improvviso ? :boh: . Senza contare che dall'episodio di Shinichi a New York Sharon sembra avere gli anni che dovrebbe avere , quindi è successo dopo quel qualcosa che l'ha fatta tornare giovane :sisi: ( e che sia stata quella la causa per la quale Sharon è dovuta morire ? :boh: ) , infatti grazie al 345 siamo sicuri che quella attuale sia la sua vera faccia :sisi:


Quindi forse se quella che abbiamo visto negli episodi a New York è la vera faccia di Sharon non è neanche giusto dire che non invecchia mai , ma è ringiovanita in seguito :boh:


Molta confusione su questa faccenda ho XD
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/4/2007, 19:01     +1   -1




Ragà, mi fate venire dei dubbi atroci!!!
Ci penso pure la notte a Conan!!!

CITAZIONE
Quindi forse se quella che abbiamo visto negli episodi a New York è la vera faccia di Sharon non è neanche giusto dire che non invecchia mai , ma è ringiovanita in seguito

Questa è 1 ipotesi MOLTO plausibile, anke io stavo pensando ke forse il fatto ke non invekki mai c'entri con l' APTX; se pensiamo ke all'epoca di Jodie bambina lei aveva, forse, 30 anni e, fino ad ora, ne dovrebbero essere passati circa (allora...jodie ne ha 28???) 20 o di più, dunque a NY ne avrebbe dovuti avere circa 50! Xerò non mi risulta ke Vermouth si sia mai interessata alle ricerke di Shiho, ma con quelle dei suoi genitori c'entra di sicuro...allora ci sono dei dubbi anke sul fatto ke l'APTX fosse già stato inventato dai genitori di Shiho, forse all'insaputa dei membri dell'organizzazione, eccetto Vermouth!

A questo punto voi tutti penserete: ma questa non ha niente da fare ke venire qui a scrivere kissà cosa???
Scusate ma è 1 po di tempo ke anke io ho questi dubbi.
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 30/4/2007, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 30/4/2007, 19:35)
Quindi forse se quella che abbiamo visto negli episodi a New York è la vera faccia di Sharon non è neanche giusto dire che non invecchia mai , ma è ringiovanita in seguito :boh:

Certo... sempre SE quella che abbiamo visto è la VERA faccia di Sharon. Magari ha già l'aspetto da Chris-Vermouth-giovane in realtà ed è travestita da Sharon-vecchia :boh:
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/4/2007, 19:52     +1   -1




ma mca si era solo truccata?. quando sono state confrontate le impronte della madre che quelle di chris coincidevano quindi non si scappa sono la stessa persona cioè wsharton non credo che è chris l'ha detto anche yukiko nello special
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/4/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE
Quindi forse se quella che abbiamo visto negli episodi a New York è la vera faccia di Sharon non è neanche giusto dire che non invecchia mai , ma è ringiovanita in seguito

Ma io ritengo più probabile che la Sharon che abbiamo visto a New York in questi episodi fosse travestita da donna di mezza età...Il suo reale aspetto era già quello di Chris, e chissà da quanti anni si trovava in questa situazione, a dover recitare le due parti...Sharon è stata costretta ad iniziare a camuffarsi per dare l' idea che stava invecchiando, quando invece il prcesso di invecchiamento in lei era bloccato...Ha portato avanti questa duplice vita finchè non ce l'ha più fatta, e si è sbarazzata di Sharon, per poter interpretare solo Chris.

CITAZIONE
ma mca si era solo truccata?. quando sono state confrontate le impronte della madre che quelle di chris coincidevano quindi non si scappa sono la stessa persona cioè wsharton non credo che è chris l'ha detto anche yukiko nello special

Quoto Giovannino. ^_^ E quoto anche Megure...Entrambi mi avete preceduta. ^^
In sostanza, sono d' accordo con la tesi esposta da Vermouth. :sisi:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/4/2007, 20:10     +1   -1




Infatti credo sia impossibile che Sharon sia ringiovanita solo dopo l'incontro con i nostri a New York: Vermouth è inserita nell'organizzazione da parecchio tempo...quello che mi chiedo, però, è se i suoi colleghi sappiano del suo non-invecchiamento (se era nei MIB fin dall'uccisione dei genitori di Jodie, chi era nell'Org. ai tempi dovrebbe saperlo..)
Per quanto riguarda il fatto che Yukiko, come amica di Sharon, non poteva non accorgersi che l'amica non aveva davvero una figlia, possono esserci un'infinità di scuse (è a studiare all'estero, vive con suo padre, ho lasciato il rubinetto aperto, ecc) per spiegare la sua assenza; oppure, ai tempi in cui Sharon conobbe Yukiko, Chris esisteva davvero, e magari morì qualche tempo dopo...allora però Sharon già agiva con il nome di Vermouth...

OK, mi sta venendo il mal di testa :ph34r:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/4/2007, 20:14     +1   -1




Io credo che, come hai già detto anche tu nel tuo precedente post, il suo non invecchiamento abbia avuto come punto di inizio l' epoca in cui uccise il padre di Jodie.
Se Yukiko ha incontrato sia Chris che Sharon, in realtà ha incontrato sempre la stessa persona...
 
Top
49 replies since 30/4/2007, 14:08   2011 views
  Share