Detective Conan Forum

Chris Vineyard, ATTENZIONE MOLTO SPOILER , CHI NON SA SPOILER NON ENTRI !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2007, 20:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Per me Chris nn è mai esistita e cm spesso fa Gosho, che omettere particolari per rivelarli dp, si scoprirà che la figlia di Sharon è comparsa cm figlia illegittima o roba varia.
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 20:36     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


SPOILER (click to view)
Volete vedere che Crish è in realtà Jodie ?

 
Web  Top
Zanfo
view post Posted on 30/4/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 30/4/2007, 21:36)
SPOILER (click to view)
Volete vedere che Crish è in realtà Jodie ?

ma anche no ^_^
 
Top
Aichan
view post Posted on 30/4/2007, 20:45     +1   -1




Potrebbe essere che 'sta figlia l'ha avuta davvero e che sia morta per colpa dei Miyano, in fondo non sappiamo niente di lei e della sua famiglia :boh:

Ma vi immaginate la madre di Gin? :alienff:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/4/2007, 20:45     +1   -1




Mhh, siamo già in spoiler il tag non serve :P
E poi negli ultimi cap sia Jodie che Vermouth erano presenti :sisi:
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/4/2007, 20:48     +1   -1




no.non facciamoci ingannare del fatto che sharon e chris non adavano d'accordo
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 22:04     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


E' vero anche il fatto che tranquillamente poteva truccarsi per far vedere che stava diventando vecchia , come ha detto Vermouth il mistero sarebbe a questo punto sapere se gli altri MIB lo sappiano ( ovvero che lei è Sharon) oppure no pensando semplicemente che è Chris Vineyard .


Anche se a me l'idea che Chris sia potuta esistere e che sia morta per colpa di qualche esperimento dei Miyano mi stuzzica e mi piacerebbe molto come cosa :sisi:
 
Web  Top
nesi-franna
view post Posted on 1/5/2007, 08:17     +1   -1




Ma scusate..io ho visto dei video musicali in cui Vermouth metteva addirittura una pistola contro Jodie,non possono essere la stessa persona...
Cmq,riguardo a Sharon,anche io mi facevo la stessa domanda su un altro forum, ma hanno detto che per ora si possono solo fare supposizioni...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/5/2007, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 30/4/2007, 23:04)
E' vero anche il fatto che tranquillamente poteva truccarsi per far vedere che stava diventando vecchia , come ha detto Vermouth il mistero sarebbe a questo punto sapere se gli altri MIB lo sappiano ( ovvero che lei è Sharon) oppure no pensando semplicemente che è Chris Vineyard .

In effetti questa è una cosa che mi incuriosisce...ma, se i suoi colleghi sapessero, spiegherebbe perchè Gin non vuole apparantemente saperne di fare le cosacce con lei (a parte il suo amore per Voddy)
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 10:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE
In effetti questa è una cosa che mi incuriosisce...ma, se i suoi colleghi sapessero, spiegherebbe perchè Gin non vuole apparantemente saperne di fare le cosacce con lei (a parte il suo amore per Voddy)

Ma quello è perchè ancora non si è ripreso dal tradimento di Shuu poverino si era fatto pure i capelli abbinati! :lol:

Parlando di cose serie
Non credo che l'attuale squadra mib sappia del suo invecchiamento bloccato
ma sicuramente il boss lo sa e anche qualche membro anziano come pisco dovrebbe saperne qualcosa.
quanto alla fantomatica figlia e al marito di cui sappiamo solo che è morto,ho una teoria :
è se fossero morti insieme ai Myano nel famoso incidente? questo spiegherebbe in un colpo solo il suo odio per l'organizazione che ha organizato tutto e perchè ci tiene tanto a uccidere sherry:la figlia dell'assasina di sua figlia è ancora in vita mentre la sua no...oltre all'infinita tristezza che sembra avvolgere il personaggio di sharon
 
Top
rafi
view post Posted on 1/5/2007, 11:07     +1   -1




Mi sa che dovremo aspettare un bel pò per sapere queste cose.
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 2/5/2007, 00:21     +1   -1




Suppongo che i Mib lo sappiano/lo intuiscano, almeno alcuni (il capo, pisco e gin IMHO, il vecchiaccio e il capellone alludevano troppo, e poi ce la questione citata da Vermouth).
 
Top
Ommy
view post Posted on 2/5/2007, 16:42     +1   -1




_Jody e da escludere sicuramente (e un agente FBI ke assomiglia e basta)
infatti ho visto in youtube una puntata e cerano i MIB(tra cui Chris) ke cercavano di sparare a Goro mi sembra ma cera pure Jody con Conan
_Secondo me Chris esiste veramente
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/5/2007, 19:57     +1   -1




i Mib ke cercano di sparare a goro???????
Mi sono confusa ancora di + e credo ke voi abbiate ragione. Lo so se è 1 sciokkezza, ma Sharon ha i capelli corti e Chriss lunghi; Come è possibile ke al funerale di Sharon i capelli le fossero cresciuti così in fretta? certo, quella di Chriss poteva essere 1 parrucca (cosa ke non mi convince molto), ma poi abbiamo visto all'HP ke quella è la sua vera faccia...dunque mi sa ke avete ragione nel dire ke non invekkia mai.
Dei MIB, credo ke la verità la sappia solo il capo e forse la conosceva anke Pisco, dato ke era riuscito a smaskerare Sherry (non è da tutti andare a pensare ke 1 persona si puo rimbambinire!).
PS: ki ci dice ke l'incidente dei Miyano sia stato 1 "incidente"???
 
Top
Zanfo
view post Posted on 2/5/2007, 20:03     +1   -1




QUOTE (Shiho_Haibara @ 2/5/2007, 20:57)
i Mib ke cercano di sparare a goro???????
Mi sono confusa ancora di + e credo ke voi abbiate ragione. Lo so se è 1 sciokkezza, ma Sharon ha i capelli corti e Chriss lunghi; Come è possibile ke al funerale di Sharon i capelli le fossero cresciuti così in fretta? certo, quella di Chriss poteva essere 1 parrucca (cosa ke non mi convince molto), ma poi abbiamo visto all'HP ke quella è la sua vera faccia...dunque mi sa ke avete ragione nel dire ke non invekkia mai.
Dei MIB, credo ke la verità la sappia solo il capo e forse la conosceva anke Pisco, dato ke era riuscito a smaskerare Sherry (non è da tutti andare a pensare ke 1 persona si puo rimbambinire!).
PS: ki ci dice ke l'incidente dei Miyano sia stato 1 "incidente"???

extation (quello che usano le ragazze per allungare i capelli ^^)

Edited by Zanfo - 2/5/2007, 22:44
 
Top
49 replies since 30/4/2007, 14:08   2011 views
  Share