Detective Conan Forum

Come mai nessuno si accorge di Conan?

« Older   Newer »
  Share  
*New Daffychan*
view post Posted on 29/6/2004, 18:22     +1   -1




ACF hai per caso preso lezioni da Shinichi per formulare deduzioni e risposte???Cmq a me piace anke la spiegazione di Vermouth!!
 
Top
Viol@
view post Posted on 30/4/2005, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Shishiwakamaru114 @ 29/5/2004, 19:26)
Volevo inaugurare la mia iscrizione al forum aprendo una nuova discussione sulle stranezze dell'anime di DC:
1)come mai nessuno si accorge ke tutte le volte ke Goro risolve i casi c'é sempre Conan nascosto dietro la poltrona ke parla col microfono?2)Nessuno dei personaggi(Ran,Megure,indiziati) si accorge ke Goro nn muove le labbra quando si sente la sua voce?3)Goro e Sonoko nn si insospettiscono quando gli vengono fatti i complimenti x avere risolto i casi?

Una persona che se ne è accorta c'è---
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 18/6/2007, 19:35     +1   -1




ragazzi ma come è possibile ke nessuno si accorge ke goro dorme mentre dice la soluzione, cioè lui nn apre la bocca e parla lo stesso come fai a nn accorgerti ke nn parla?
disolito si è messo abbassato magari la bocca è coperta dai baffi ma oggi si è messo proprio sdraiato poesse ke nessuno se ne accorge? :blink:
 
Top
Villez the Lawyer Kid
view post Posted on 18/6/2007, 19:40     +1   -1




sono i misteri conaniani questi :lol:
cmq bisogna considerare che è un manga, in diversi pezzi inventato dalla mente dello scrittore.... così deve accadere se no la trama non andrebbe avanti....
e Goro ormai è celebre per questa Trance.... mai contraddirlo.. :lollo:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 19:43     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Mistero :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 19:43     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Beh del resto qualcosa doveva inventarsi Gosho XD , tra l'altro non è certo questa la stramberia più grossa , in un epi della ceramica Conan si è messo proprio davanti a Kogoro e dava le spalle a tutti quelli che guardavano in faccia a Kogoro , eppure nessuno ha chiesto a Conan che cacchio ci facesse lì davanti con le mani sul farfallino per tutta la durata del caso XD . O tutte le volte che appare da dietro per poi sparire nuovamente? :lollo:
 
Web  Top
Ace_
view post Posted on 18/6/2007, 19:44     +1   -1




ormai sono abituati dall'idea che Goro va in Trance quando risolve un caso...

è stato anche creato un sondaggio: QUI
 
Top
Ai Carinissima
view post Posted on 18/6/2007, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Villez the Lawyer Kid @ 18/6/2007, 20:40)
sono i misteri conaniani questi :lol:
cmq bisogna considerare che è un manga, in diversi pezzi inventato dalla mente dello scrittore.... così deve accadere se no la trama non andrebbe avanti....
e Goro ormai è celebre per questa Trance.... mai contraddirlo.. :lollo:

Giustissimo , che cartone sarebbe senza Goro dormiente
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/6/2007, 19:45     +1   -1




 
Top
rafi
view post Posted on 19/6/2007, 10:27     +1   -1




pensano che sia un ventriloquo. ^_^
 
Top
meby138
view post Posted on 27/6/2007, 14:51     +1   -1




CITAZIONE
Beh del resto qualcosa doveva inventarsi Gosho XD , tra l'altro non è certo questa la stramberia più grossa , in un epi della ceramica Conan si è messo proprio davanti a Kogoro e dava le spalle a tutti quelli che guardavano in faccia a Kogoro , eppure nessuno ha chiesto a Conan che cacchio ci facesse lì davanti con le mani sul farfallino per tutta la durata del caso XD . O tutte le volte che appare da dietro per poi sparire nuovamente?

e non è tutto... nn si accorgono che la voce viene da dietro un muro o da qualche altra parte? :doh: <_< in una puntata conan parlava con il cambiavoce vicino un sospettato mentre kogoro gli era di fronte! :wacko:
i misteri dei manga sono infiniti... :sisi:
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 27/6/2007, 15:30     +1   -1




certe volte usa un microfono...ma nn si dovrebbe sentire una doppia voce??? conan pure parla!
 
Top
eminil
view post Posted on 27/6/2007, 15:38     +1   -1




mistero...magari la bocca è coperta dai baffetti
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 27/6/2007, 18:18     +1   -1




goro è diventato famoso come"il detective che va in trans per risolvere i casi"qundi ormai nessuno ci fa piu' caso :sisi: :sisi:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 27/6/2007, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 29/5/2004, 21:09)
un elemento fondamentale di moltissime opere di fiction è la cosiddetta "sospensione dell'incredulità", ovvero la disponibilità, da parte del lettore/spettatore, a mettere da parte una buona dose del proprio scetticismo e delle proprie riserve sul realismo e sulla credibilità di quanto si sta apprestando a vedere, e a lasciarsi trasportare puramente dal divertimento, dalla fantasia e dalla bellezza delle storie raccontate. La sospensione dell'incredulità è, per esempio, quel meccanismo che permette a Superman di avere ancora lettori dopo sessant'anni, perché le storie sono belle e a volte toccanti, nonostante faccia chiaramente ridere i polli che nessuno si accorga che lui e Clark Kent sono la stessa persona, visto che la differenza è tra mettere togliere un paio d'occhiali. O è il meccanismo che fa sì che nessuno si chieda "perchè, se l'Uomo Ragno (quello originale, non quello del film) deve premere una pompetta situata nel palmo della mano per lanciare la ragnatela, non lancia sei chili di ragnatela dappertutto ogni volta che chiude la mano a pugno per tirare un cazzotto?", o che nessuno si chieda come faccia MacGyver a magnetizzare una barra sbattendola contro un idrante, scena che fa girare nella tomba tutte le leggi dell'elettromagnetismo. O, per ritornare più strettamente a Detective Conan, che nessuno si chieda come sia possibile che dalla trasformazione di Shinichi in Conan, Ran stia ancora frequentando lo stesso anno di liceo e non abbia ancora compiuto 19 anni ed iniziato l'università, nonostante in tutta la serie siano già passate almeno tre distinte puntate di San Valentino (che farebbero almeno tre anni trascorsi), almeno due puntate natalizie, e via di questo passo. Certo, le inconsistenze di quando in quando ci sono, e alcune, specie all'inizio, sono difficili da digerire, ma è meglio potenziare un po' la nostra sospensione dell'incredulità e goderci un cartone che, penso, ne vale ampiamente la pena, o farci domande che all'interno della logica del cartone non hanno, per definizione, risposta?

:)

ACF, tre lettere, una garanzia! :lol: (e firma strepitosa)


CITAZIONE
goro è diventato famoso come"il detective che va in trans per risolvere i casi"qundi ormai nessuno ci fa piu' caso

tranCE. Cito un mio compagno di classe che spiega la differenza a un suo amico che non si capacita della correzione sul suo compito: "La differenza è che se uno va in trance va tutto bene, ma se un trans vien da me io un po' mi preoccupo". :rolleyes:
Da qui le mie lunghe dissertazioni su "come stigmatizzare uno che ha paura dei trans se "omofobo" si dimostra etimologicamente improprio" ma non andiamo OT. :lol:
 
Top
98 replies since 29/5/2004, 18:26   2028 views
  Share